Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5292
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 541 times
Been thanked: 839 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Smoker »

FAT MIKE ha scritto: 18/11/2021, 22:35 Ma non le hai postate, vero? Mi sembrava di aver risposto a tutto.
Smoker ha scritto: 16/11/2021, 13:36 Io faccio ancora alcune domande per tenere vivo il thread.

- Se potessi cancellare dalla faccia della terra una persona chi sarebbe?

- Se potessi tornare indietro cosa faresti che non hai fatto? E cosa invece cancelleresti?

- La best waifu è?

- Videogioco preferito?
:arrabbiato:



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12623
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3839 times
Been thanked: 2335 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da deadman3:16 »

Entro a gamba tesa perché Assassin's Creed è la mia saga videoludica preferita a mani basse.

- A quali titoli hai giocato?

- Odissey mi è parso di capire sia il tuo preferito. Quello che invece ti è piaciuto meno?

- Top protagonista?

- Tre personaggi che hai adorato e tre odiati

- Top ambientazione?


P.s.
Personalmente, Odissey non mi è piaciuto ed è l'unico che una volta riposto non ho più ripreso in mano. Cioè, la storia l'ho completata, ci ho giocato un po' anche oltre ma solitamente finivo anche tutte le quest secondarie, invece questo mi ha annoiato già nel percorso della trama.
Al contrario, Origins (giusto per restare nella "piega RPG") per me è una gemma, giocone.
Nella mia classifica personale lo metto solo sotto al III, che rimane il mio preferito.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 19/11/2021, 1:14 Entro a gamba tesa perché Assassin's Creed è la mia saga videoludica preferita a mani basse.

- A quali titoli hai giocato?

- Odissey mi è parso di capire sia il tuo preferito. Quello che invece ti è piaciuto meno?

- Top protagonista?

- Tre personaggi che hai adorato e tre odiati

- Top ambientazione?


P.s.
Personalmente, Odissey non mi è piaciuto ed è l'unico che una volta riposto non ho più ripreso in mano. Cioè, la storia l'ho completata, ci ho giocato un po' anche oltre ma solitamente finivo anche tutte le quest secondarie, invece questo mi ha annoiato già nel percorso della trama.
Al contrario, Origins (giusto per restare nella "piega RPG") per me è una gemma, giocone.
Nella mia classifica personale lo metto solo sotto al III, che rimane il mio preferito.
Ho giocato solamente a Unity, Syndicate, Origins e Odyssey. In ordine di preferenza: Odyssey, Origins, Unity e Syndicate. Non ho avuto particolari sentimenti nei confronti dei personaggi delle storie e ad oggi me li sono dimenticati quasi tutti. Una menzione speciale per Alkibiades pero', che nel suo essere over the top e promiscuo mi ha divertito un mondo. Top protagonista Cassandra, ma Bayek e' un ottimo secondo. Tutti dicono che Ezio sia il migliore in assoluto ma purtroppo non ho giocato nessun titolo in cui e' protagonista. Top ambientazione direi proprio la Grecia, con l'Egitto come secondo. Anche per me Origins e' un gran gioco, ma una volta finita la storia (che mi e' sembrata essere interrotta troppo bruscamente) non ho avuto piu' motivazioni per continuarlo. Odyssey invece mi ha rapito al punto di continuare a giocarlo all'infinito, ogni volta scoprendo nuove quest e nuove parti dell'immensa mappa del gioco, con vere e proprie gemme. Dopo Odyssey pero' non mi sono sentito di comprare Valhalla (me lo consigli?). Ho comprato Sekiro invece, e me ne sono pentito (giocone ma troppo difficile per me).

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1213
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 123 times
Been thanked: 282 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da CaccoleNutella »

Come al solito le domande cross-over che ci arrivano da altri forum.

"1) Il tuo nick mi ricorda un ex utente, BARRAGE, troll conclamato e quindi ti chiedo: differenza tra troll, fake, hater, flamer?

2) Ricordo vagamente il tuo vecchio nick, eri un utente piuttosto pacato come ora: com'è cambiato il wrestlin web secondo te? In meglio, in peggio?

3) Se Colosso è Hogan, SNM può considerarsi l'Undertaker del wrestling web, capace di attraversare diverse epoche?

4) Parere sul metaforum?"

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da FAT MIKE »

Smoker ha scritto: 18/11/2021, 22:38
- Se potessi cancellare dalla faccia della terra una persona chi sarebbe?

- Se potessi tornare indietro cosa faresti che non hai fatto? E cosa invece cancelleresti?

- La best waifu è?

- Videogioco preferito?
Scusaaaaaa

- Se potessi cancellare dalla faccia della terra una persona chi sarebbe? Pierluigi Diaco.

- Se potessi tornare indietro cosa faresti che non hai fatto? E cosa invece cancelleresti? Continuerei a giocare a calcio e non proseguirei con gli studi umanistici, ovviamente.

- La best waifu è? Ma che è :disgustato2:

- Videogioco preferito? Te ne dico un po' diversi tra loro tra cui è impossibile scegliere. Tutti i vari Pokemon, tutti i Crash Bandicoot, Fallout 4, GTA San Andreas, Caesar IV, Theme Hospital.

Comunque anche a me Barrett Garage non caga: visto che ascolti metal, ti piacciono i Nightwish e i Within Temptation?c :incredulo:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3257
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 473 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Hard Is Ono »

FAT MIKE ha scritto: 19/11/2021, 10:15 - Videogioco preferito? Te ne dico un po' diversi tra loro tra cui è impossibile scegliere. Theme Hospital.
Mi spiace passare sopra a Barrett Garage ma questa risposta non si può ignorare.
Theme Hospital è semplicemente fantastico e nel suo genere rimane una vetta inarrivabile, perché la stragrande maggioranza dei giochi dello stesso genere sono semplicemente troppo facili, non c'è alcun livello di sfida o se c'è non è paragonabile a quello di TH. Lo stesso seguito "ideale" Two Point Hospital, dietro cui ci sono alcuni degli sviluppatori di Theme Hospital, al confronto è semplicemente un gioco di decorazione di interni come tanti altri.

E poi vuoi mettere sparare ai topi con un fucile per mantenere un livello di sanificazione decente?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 525 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da MacheteKowalski »

Barrett Garage ha scritto: 18/11/2021, 21:02 Non so dirti perche' proprio la pizza, solo che quando ho una pizza fatta bene con la crosta sottile ma croccante, ingredienti di qualita' e un quintale di formaggio divento molto molto molto felice.
In pratica sei me.

Barrett Garage ha scritto: 18/11/2021, 21:02 Molto. Ecco adesso dovrei rifare la lista di prima per aggiungere i Led Zeppelin e i Pink Floyd (ma anche i Jethro Tull), pero' non me la sento di tenere fuori Iron Maiden, Rush ed Elio e le storie tese, come faccio?
Molto bene.
Pensi che quel rock/metal sia definitivamente andato o stai scoprendo qualcosa di nuovo ancora oggi?
Io faccio veramente fatica a trovare qualcosa di decente in mezzo a tutti sti gruppi che spaccano le batterie e ruttano al microfono, l'ultima piacevole sorpresa è un gruppo indiano (!!!): Girish and The Chronicles.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5292
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 541 times
Been thanked: 839 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Smoker »

FAT MIKE ha scritto: 19/11/2021, 10:15 Scusaaaaaa

- Se potessi cancellare dalla faccia della terra una persona chi sarebbe? Pierluigi Diaco.

- La best waifu è? Ma che è :disgustato2:

- Videogioco preferito? Te ne dico un po' diversi tra loro tra cui è impossibile scegliere. Tutti i vari Pokemon, tutti i Crash Bandicoot, Fallout 4, GTA San Andreas, Caesar IV, Theme Hospital.
Ignoro chi sia Diaco, come mai questo astio? :uhm

Per farla molto breve Waifu sarebbe un personaggio di anime o manga che rappresenta la donna (virtuale) ideale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12623
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3839 times
Been thanked: 2335 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da deadman3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 19/11/2021, 8:55 Ho giocato solamente a Unity, Syndicate, Origins e Odyssey. In ordine di preferenza: Odyssey, Origins, Unity e Syndicate. Non ho avuto particolari sentimenti nei confronti dei personaggi delle storie e ad oggi me li sono dimenticati quasi tutti. Una menzione speciale per Alkibiades pero', che nel suo essere over the top e promiscuo mi ha divertito un mondo. Top protagonista Cassandra, ma Bayek e' un ottimo secondo. Tutti dicono che Ezio sia il migliore in assoluto ma purtroppo non ho giocato nessun titolo in cui e' protagonista. Top ambientazione direi proprio la Grecia, con l'Egitto come secondo. Anche per me Origins e' un gran gioco, ma una volta finita la storia (che mi e' sembrata essere interrotta troppo bruscamente) non ho avuto piu' motivazioni per continuarlo. Odyssey invece mi ha rapito al punto di continuare a giocarlo all'infinito, ogni volta scoprendo nuove quest e nuove parti dell'immensa mappa del gioco, con vere e proprie gemme. Dopo Odyssey pero' non mi sono sentito di comprare Valhalla (me lo consigli?). Ho comprato Sekiro invece, e me ne sono pentito (giocone ma troppo difficile per me).
Sì, te lo consiglio decisamente.
Secondo me giusto compromesso tra il "classico" della serie e le dinamiche RPG introdotte in Origins.
Inoltre, stanno continuando con il supporto del gioco inserendo diversi nuovi contenuti gratuiti anche se per un periodo di tempo limitato.

Punto negativo, ci sono un po' di bug. Io in realtà ne ho trovati pochissimi, però ne ho visti di imbarazzanti da altri utenti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

CaccoleNutella ha scritto: 19/11/2021, 9:43 Come al solito le domande cross-over che ci arrivano da altri forum.

"1) Il tuo nick mi ricorda un ex utente, BARRAGE, troll conclamato e quindi ti chiedo: differenza tra troll, fake, hater, flamer?
Non conosco quell'utente. Proviamoci:
- troll: Eddie Kingston fa cagare al microfono :ammiccante: :pop corn in mano:
- fake: Ciao a tutti, sono NicknameRidicolo, non sono assolutamente il secondo account di Barret Garage, nonono
- hater: LA AEW FA CAGARE!!!!!!!!!
- flamer: oh ma non ve ne rendete conto, siete tutti ridiiiiicoliiiiiii buuuuh
[/quote]
2) Ricordo vagamente il tuo vecchio nick, eri un utente piuttosto pacato come ora: com'è cambiato il wrestlin web secondo te? In meglio, in peggio?
Per me non e' cambiato. Segue semplicemente i trend (nuovi media, situazione culturale nel paese, trend di ascolti del wrestling etc)
3) Se Colosso è Hogan, SNM può considerarsi l'Undertaker del wrestling web, capace di attraversare diverse epoche?
Assolutamente. Non sara' mai il piu' grande, ma nessuno sara' mai come lui.
4) Parere sul metaforum?"
Molto piu' interessante del main forum. Ouch

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 19/11/2021, 10:15
Comunque anche a me Barrett Garage non caga: visto che ascolti metal, ti piacciono i Nightwish e i Within Temptation?c :incredulo:
Ups sorry

Risposta corta: si'. Risposta media: si', pero' non li ho mai ascoltati assiduamente e comunque non ho mai ascoltato i Nightwish senza Tarja. Come trovi la sua sostituta? Io non l'ho mai sentita. Aggiunta: pero' i miei preferiti ai tempi erano i Rhapsody of Fire.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5292
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 541 times
Been thanked: 839 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Smoker »

Cambierai mai l'avatar? E' inquietante

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

MacheteKowalski ha scritto: 19/11/2021, 10:40 Molto bene.
Pensi che quel rock/metal sia definitivamente andato o stai scoprendo qualcosa di nuovo ancora oggi?
Io faccio veramente fatica a trovare qualcosa di decente in mezzo a tutti sti gruppi che spaccano le batterie e ruttano al microfono, l'ultima piacevole sorpresa è un gruppo indiano (!!!): Girish and The Chronicles.
Da un gruppo indiano come minimo mi aspetto che suonino anche il flato in bambu'. Vado a recuperare d'ufficio.
UPDATE: ok a quanto pare no, ma porca troia, spaccano di brutto. Grazie per la segnalazione.


Per rispondere alla tua domanda, non mi sono piu' informato, ma l'impressione e che quel rock/metal sia effettivamente andato e che la tecnica pura venga messa al di sopra del creare bella musica. Quei gruppi erano anche innovativi ai tempi e quel lusso i nuovi gruppi non ce l'hanno piu'. Adesso mi accontenterei di scoprire nuovi gruppi con sonorita' simile (vedi i GATC che hai menzionato). I cantanti che ruttano non mi piacciono, non sopporto proprio il growl. Mancanza mia penso.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 19/11/2021, 11:55 Sì, te lo consiglio decisamente.
Secondo me giusto compromesso tra il "classico" della serie e le dinamiche RPG introdotte in Origins.
Inoltre, stanno continuando con il supporto del gioco inserendo diversi nuovi contenuti gratuiti anche se per un periodo di tempo limitato.

Punto negativo, ci sono un po' di bug. Io in realtà ne ho trovati pochissimi, però ne ho visti di imbarazzanti da altri utenti.
Figo, comprero'. Bug imbarazzanti e' una caratteristica endemica dei titoli AC, ma non ne sono stato affetto, quindi poco di male.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2612
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

Smoker ha scritto: 19/11/2021, 13:07 Cambierai mai l'avatar? E' inquietante
Dici? Io l'ho messo perche' lo trovo ridicolo e mi fa ridere. Pero' siccome di cose ridicole in WWE ne succedono spesso non sara' un problema trovarne uno nuovo altrettanto o piu' ridicolo/divertente (uno su tutti: Xyon Quinn che canta "I'm not your toy boy" a Robert Stone).

Rispondi