Nel 2022, in tutti i momenti dove potevamo crollare, in campionato abbiamo perso una sola partita, quella con lo Spezia, e non penso serva ricordare cosa successe quella partita.christian4ever ha scritto: ↑24/04/2022, 17:14 I risultati europei? Abbiamo tenuto testa al Liverpool e vinto ad Anfield contro una squadra che credo non perda da mesi. Il Milan nel 2022 sta faticando tantissimo, lo scrivo spesso, non a caso ho scritto "a tratti", mi riferivo alla prima parte di stagione. Resta che, a differenza vostra, nella difficoltà hanno blindato la porta e sono rimasti mentalmente in corsa per lo scudetto.
Gli infortuni e tutto quello che vuoi ma nelle ultime tre partite non avevate assenze così pesanti da giustificare due sconfitte e un pari, considerando che sarebbe bastata una sola vittoria per essere ancora pienamente in corsa.
Certo, giocando indubbiamente peggio delle prime giornate.
Ma leggere che in realtà il Napoli non è questa quando è una costante da inizio anno (e se vogliamo nella carriera di Spalletti) non si può.
Che noi siamo giornate che giochiamo in modo imbarazzante è vero, ma a tratti abbiamo messo in campo il miglior calcio in Italia, idem l'Inter.
E se parliamo di risultati europei il Milan ha subito un paio di torti evidenti, soprattutto il rigore con l'Atletico, facendo comunque un onesto cammino in un girone difficilissimo.
Il Napoli, ancora una volta quando contava, pensa un po', è crollato prendendo 4 pere dal peggior Barcellona degli ultimi vent'anni.