7$, i PPV non sono menzionati. Secondo me al momento non sono disponibili. Ma non erano compresi neanche prima, andavano comprati per circa 22$.
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Koji_Clutch
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 505 times
I PPV non erano compresi nemmeno prima, però erano comunque disponibili live. E' così anche stavolta?
L'On demand c'è? Che live non riesco mai.
- Delphi
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
l'on demand c'è di sicuro perché già ora sono disponibili le ultime puntate di Dynamite e Rampage, per cui il blocco dei 15 giorni è decaduto
- Delphi
Fantastico sono andato subito a ripristinare l'abbonamento.=TimothyLeary= ha scritto: ↑11/01/2023, 15:42 l'on demand c'è di sicuro perché già ora sono disponibili le ultime puntate di Dynamite e Rampage, per cui il blocco dei 15 giorni è decaduto
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Certo che se hangman batte Mox stanotte dopo danielson per MJF c'è lui, anche perché é fondamentalmente una storia di vendetta
Motivo per cui credo che o non ci sarà un finale chiaro oppure vincerà mox sporco
Motivo per cui credo che o non ci sarà un finale chiaro oppure vincerà mox sporco
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2279 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
- Delphi
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Per ora ho visto solo Hang-Mox ed ho goduto.
Bel match.
Non so quel post match... O Moxley va in vacanza oppure è per minare la sicurezza di Hangman in fargli pensare che ha fatto del male a Mox al punto di infortunarlo
Bel match.
Non so quel post match... O Moxley va in vacanza oppure è per minare la sicurezza di Hangman in fargli pensare che ha fatto del male a Mox al punto di infortunarlo
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Il 2022 è stato il peggiore anno per la AEW, ma in due settimane nel 2023 hanno cambiato decisamente registro. Ottima puntata. Solo la regia continua a far cagare perdendosi i momenti clou.
Bello l'opener tra Hangman e Mox con quella fase di battle lariat che mi ha gasato non poco. Bello anche il risvolto finale con Hangman che quasi si sente in colpa per avere "esagerato". Ci starebbe una breve pausa per Mox che poi torna più avanti per il secondo round con Hangman.
Carino pure Danielson vs Takeshita e il promo di MJF pre - match ha strappato più di una risata. Tra l'altro lo stanno presentando codardissimo nei confronti di Danielson, davvero c'è tanta curiosità su come lo faranno uscire vittorioso dall'Ironman.
Pop mica male per Cole al ritorno. E a quanto pare ha passato sei mesi di inferno, caspita. Hook sempre un figo. Divertente il segmento JAS con Starks ed Andretti.
Donne ok, però avrei preferito un turn più netto di Shida. Saraya l'ho trovata già meno rigida, si vede che sta prendendo più sicurezza.
Non è il genere di match che preferisco (più per come lo impostano che per la tipologia), ma non si può negare che tutto sommato è stato piacevole anche il main event.
Bello l'opener tra Hangman e Mox con quella fase di battle lariat che mi ha gasato non poco. Bello anche il risvolto finale con Hangman che quasi si sente in colpa per avere "esagerato". Ci starebbe una breve pausa per Mox che poi torna più avanti per il secondo round con Hangman.
Carino pure Danielson vs Takeshita e il promo di MJF pre - match ha strappato più di una risata. Tra l'altro lo stanno presentando codardissimo nei confronti di Danielson, davvero c'è tanta curiosità su come lo faranno uscire vittorioso dall'Ironman.
Pop mica male per Cole al ritorno. E a quanto pare ha passato sei mesi di inferno, caspita. Hook sempre un figo. Divertente il segmento JAS con Starks ed Andretti.
Donne ok, però avrei preferito un turn più netto di Shida. Saraya l'ho trovata già meno rigida, si vede che sta prendendo più sicurezza.
Non è il genere di match che preferisco (più per come lo impostano che per la tipologia), ma non si può negare che tutto sommato è stato piacevole anche il main event.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Contentissimo di rivedere Cole e sapere che potrà tornare in azione. A giudicare dalle sue parole, se l'è vista parecchio brutta.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Felice per Cole.
MJF con il solito cheap heat da terza elementare, i suoi promo sono peggiorati da quando è campione.
La folla sta al gioco ma, personalmente, il gioco sta diventando noioso.
Non dico che ha go away heat con me ma non ho skippato perché c'è di mezzo Danielson.
A proposito di quest'ultimo, gran match.
Spero non si sia fatto nulla di grave alla gamba con quel botch
MJF con il solito cheap heat da terza elementare, i suoi promo sono peggiorati da quando è campione.
La folla sta al gioco ma, personalmente, il gioco sta diventando noioso.
Non dico che ha go away heat con me ma non ho skippato perché c'è di mezzo Danielson.
A proposito di quest'ultimo, gran match.
Spero non si sia fatto nulla di grave alla gamba con quel botch