WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
E comunque, nonostante la storia molto ben fatta, dubito fortemente facciano ritornare cody in pompa magna lasciandolo a WM con un pugno di mosche.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/01/2023, 13:04 Hanno tantissime strade da scegliere.
- Completa paranoia di Reigns che si inimica perfino la famiglia stessa
- Reigns ha parlato di Final Test alla Rumble, magari gli chiederà un pestaggio brutale a KO e lui si rifiuta
- Zayn vince "per caso" la Rumble e questo gli mette contro gli Usos che lo hanno spalleggiato oggi.
- Con la vittoria di Zayn possono anche spingere sulla sua completa estraniazione dalla stable visto che così è una minaccia per Roman e mostrare lui che crede di poter diventare campione.
Ad EC secondo me avremo la completa estromissione di Zayn. La domanda è come.
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
In Canada fanno la reunion degli Steenerico. Sarebbe un moment che farebbe "dimenticare" una sconfitta di Zayn o la sua cacciata dalla Bloodlne.HappyHellShow ha scritto: ↑24/01/2023, 13:25 Io penso che ad EC Zayn arrivi già da solo e fuori dalla Bloodline. Potrebbe esserci lo scontro con Roman proprio perché siamo a casa di Zayn e anche se dovesse perdere, sarebbe stato comunque un posto di tutto rispetto (ovviamente se Sami non dovesse vincere la Rumble).
Il problema dell'estromissione ad EC è legata agli Usos: tecnicamente loro non possono andare in Canada per i loro problemi legali e quindi ci sarebbero soltanto Roman e Solo, il che, alla luce di quanto avvenuto in puntata a Raw, potrebbe anche andare bene (della serie "Jey ha garantito per te, ma io resto il Tribal Chief e qui Jey non c'è").
Però penso che arrivare a metà Febbraio con questa storia ancora sospesa sia un po' troppo prolungata come tempistica.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Liberissimi di pensare che Zayn : Eddie = Reigns : Lesnar.
E' falso, ma liberissimi eh.
Poi oh, il fatto che si parli di una spettacolo sceneggiato e con dinamiche narrative fluide non cambia il fatto che una sceneggiatura possa comunque essere forzata e/o esasperata. Altrimenti l'intera concezione di build-up mandiamola pure nel cesso.
E' falso, ma liberissimi eh.
Poi oh, il fatto che si parli di una spettacolo sceneggiato e con dinamiche narrative fluide non cambia il fatto che una sceneggiatura possa comunque essere forzata e/o esasperata. Altrimenti l'intera concezione di build-up mandiamola pure nel cesso.
-
fm90
- Città: lucca
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
Perfetto. Comunque, non so voi, ma io ho un hype per la rumble maschile come non accadeva da molti anni. Forse solo nel 2020 avevo aspettative così alte.
- Captain Phenomenal1
Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Diciamo che al momento siamo ad un:
Cody: 60%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Vince McMahon 1%Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/01/2023, 14:26 Almeno quest'anno gli va dato credito di aver creato almeno un paio di vincitori possibili e non uno scontato.
Zayn 30%
Rollins 8%
The Rock 2%
Scherzi a parte sono percentuali in cui mi ritrovo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
sbagliato topic 

Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
dovresti avere un piano alternativo per Cody da far partire domenica notte e ad oggi non ne vedo
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
- BestintheWorld1982
Stando a Meltzer, Rocky già avrebbe detto da un po' alla WWE che non ce la ad essere in forma per WM e i piani per lui sarebbero già stati accantonati, dubito che a questo punto lo vedremo sabato notte; ad oggi hai o Cody o Zayn e comunque non scordiamoci dell'ipotesi di avere 2 difese separate, una per sera, a WMMacheteKowalski ha scritto: ↑24/01/2023, 16:12 Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/01/2023, 16:18, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Se mettono Rock nella Rumble lo fanno entrare trentesimo, il suo impegno fisico sarebbe comunque ridotto.MacheteKowalski ha scritto: ↑24/01/2023, 16:12 Rock non credo possa entrare nella Rumble, piuttosto potrebbe interferire nella rumble stessa o nel main event.
Anzi, col fatto che abbiano spoilerato il ritorno di Cody, mi aspetto che non sia lui ad entrare col 30.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1280 times
Io mi accodo a quelli che storcerebbero il naso se fosse Zayn a vincere la Rumble e andare contro Roman.
Godrei non poco però per l'egomaniaco di Cody che voleva tornare da salvatore della patria e invece si ritroverebbe ancora una volta scavalcato da qualcuno che i fan apprezzano più di lui. Se poi la vince lui la Rumble e lo rigettano perchè chiedono a gran voce Zayn siamo all'apoteosi :°)
Godrei non poco però per l'egomaniaco di Cody che voleva tornare da salvatore della patria e invece si ritroverebbe ancora una volta scavalcato da qualcuno che i fan apprezzano più di lui. Se poi la vince lui la Rumble e lo rigettano perchè chiedono a gran voce Zayn siamo all'apoteosi :°)
- Captain Phenomenal1
In team con Dolph dopo ad urlare: " It should have been me " come se non ci fosse un domani.Smoker ha scritto: ↑24/01/2023, 16:51 Io mi accodo a quelli che storcerebbero il naso se fosse Zayn a vincere la Rumble e andare contro Roman.
Il sogno bagnato sarebbe triple threat a mania. Vince Zayn, Cody gli dà la mano poi l'attacca.