Anche di Cawdy
JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 631 times
Re: JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*
Comprendo il disgusto per Cena-Orton che fu una merda oltre che un grosso buco nell'acqua già all'epoca, visto che parliamo di un feud generazionale (non salvo praticamente nulla di quella roba lì). Però parliamoci chiaro, è il suo tour di ritiro per cui gli avversari se li sceglierà lui grossomodo. Di conseguenza un match con Orton lo possiamo mettere in conto.
Ma voglio dire già quando è tornato Edge non hanno perso tempo per andare a parare lì.
Ma voglio dire già quando è tornato Edge non hanno perso tempo per andare a parare lì.
Main Event di WM41
The Rock vs Reigns
Cena vs Cody
The Rock vs Reigns
Cena vs Cody
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Eh ok, l'ho messo in conto pure io, ma leggo alcuni messaggi che mi fanno pensare che su questo forum ci sia una visione un po' distorta di quel feud e di come loro due, quando hanno interagito, tutto abbiano fatto tranne che funzionare a dovere.Latino Alex ha scritto: ↑08/07/2024, 8:29 Comprendo il disgusto per Cena-Orton che fu una merda oltre che un grosso buco nell'acqua già all'epoca, visto che parliamo di un feud generazionale (non salvo praticamente nulla di quella roba lì). Però parliamoci chiaro, è il suo tour di ritiro per cui gli avversari se li sceglierà lui grossomodo. Di conseguenza un match con Orton lo possiamo mettere in conto.
C'è pure chi ipotizza un match titolato e francamente, dio ce ne scampi.
E' il più classico esempio di feud venduto dalla WWE come "generazionale", ma che in realtà ha fatto mediamente schifo.
In ogni caso speriamo di avere un ultimo Cena con gli attributi, che quello dipinto con Solo e Theory non mi è piaciuto. Pieno di dubbi sul fatto che ormai non vinca più, la paura di essere ormai l'ombra di se stesso. Che poi l'eroe non più all'altezza del compito può anche essere interessante, ma nel suo ultimo stint deve ricordare a tutti cosa significhi il suo nome in WWE. Riuscireste anche solo a immaginare Austin e The Rock che nel loro ultimo stint si mostrino insicuri e con poca fiducia in loro stessi? Io no
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 631 times
Più che mediamente io dico proprio totalmente, che lo facciano titolato non penso comunque.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/07/2024, 9:10 Eh ok, l'ho messo in conto pure io, ma leggo alcuni messaggi che mi fanno pensare che su questo forum ci sia una visione un po' distorta di quel feud e di come loro due, quando hanno interagito, tutto abbiano fatto tranne che funzionare a dovere.
C'è pure chi ipotizza un match titolato e francamente, dio ce ne scampi.
E' il più classico esempio di feud venduto dalla WWE come "generazionale", ma che in realtà ha fatto mediamente schifo.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 282 times
Se proprio deve lavorare con Orton, almeno datemi la versione 2024 di questa merda perla e nessuno si farà male
Spoiler:
- RollinThundr
- Has thanked: 881 times
- Been thanked: 240 times
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Oggi Cena/Orton non avrebbe lo stesso impatto di 15 anni fa.
Pure dovesse venire probabilmente una merda, ma ad oggi con lo status di leggende penso che possano pure cagare sul ring senza subire conseguenze dal pubblico.
Detto ciò non può e non deve essere l'ultimo match di Cena.
Pure dovesse venire probabilmente una merda, ma ad oggi con lo status di leggende penso che possano pure cagare sul ring senza subire conseguenze dal pubblico.
Detto ciò non può e non deve essere l'ultimo match di Cena.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 694 times
- Been thanked: 668 times
Probabilmente cercheranno di metter su quanti più dream match possibili.
Che non si azzardassero a turnarlo heel adesso sti porci.
Che non si azzardassero a turnarlo heel adesso sti porci.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
dubito che si preoccuperanno del Workrate.