Latino Alex ha scritto: ↑14/01/2025, 17:35
E no eh, basta faide tra componenti o ex componenti del JD. L'abbiamo vista con Edge, con Priest, con Rhea con loro due sarebbe la quarta volta
Siamo ben oltre il limite della sopportazione, che chiudano sta stable come giusto che sia e non se ne parli più.
e secondo te in futuro rhea e dom dom non torneranno insieme on screen?
Beast ha scritto: ↑14/01/2025, 17:41
Eh, ma il problema è che non riescono a dargli un personaggio che funzioni e lui ha delle grosse responsabilità in tal senso
Guarda io mi farei andare bene un personaggio in stile ritorno ad NXT.
Boh non ho visto tutta questa grande differenza tra questo match di Penta e altri match singoli combattuti. Non fa lo spotfestone senza capo né coda come in match a più uomini, Gable bravissimo a tenere le redini e accompagnare (una miniera d’oro Gable). Penta è così, è un gran figo ma ha chiari difetti e più viene limitato, meglio è. Però può spaccare, sicuro lo schermo lo buca.
Bello lo scambio Punk Rollins Drew, Rumble match molto interessante e con tanti incroci dall’elevato potenziale, basta non lo scrivano di merda come l’anno scorso. La vince Punk, Cena il match titolato se lo deve sudare di più.
Il resto anche abbastanza sticazzi. Basta Jey Uso.
Bleak ha scritto: ↑14/01/2025, 18:15
Boh non ho visto tutta questa grande differenza tra questo match di Penta e altri match singoli combattuti. Non fa lo spotfestone senza capo né coda come in match a più uomini, Gable bravissimo a tenere le redini e accompagnare (una miniera d’oro Gable). Penta è così, è un gran figo ma ha chiari difetti e più viene limitato, meglio è. Però può spaccare, sicuro lo schermo lo buca.
Bello lo scambio Punk Rollins Drew, Rumble match molto interessante e con tanti incroci dall’elevato potenziale, basta non lo scrivano di merda come l’anno scorso. La vince Punk, Cena il match titolato se lo deve sudare di più.
ok che dei papabili vincitori è l'unico a non averla mai vinta, ma penso che se davvero i piani sono di mandarlo in un match titolato a WM, non otterrà il pass già alla Rumble, ma dovrà ricorrere in extremis al favore che gli deve Heyman
Penta impacchettato così ha funzionato più che bene, anche se in certi punti il match sembrava interminabile. Vedremo come se la caverà con worker meno dotati di Gable. Buona cosa l'aver limitato i "cero miedo", che in AEW erano proprio insopportabili alla lunga.
Priest che batte Balor anche se fuori tempo massimo spero significhi che col Judgment Day siamo agli sgoccioli.
Bleak ha scritto: ↑14/01/2025, 18:15
Jey Uso non si regge. Ma finché le arene continueranno a ballare sulla sua theme song e a rispondere agli YEET, ce lo ritroveremo tra i maroni nelle zone alte della card. Purtroppo.
Approvo la scelta di mandare i Sicks a Smackdown comunque. Se si decidono ad utilizzarli in maniera continuativa possono tappare qualche buco nella card, a maggior ragione da quando ci sono le 3 ore. Poi da giugno si vedrà.
Freestyla ha scritto: ↑14/01/2025, 18:42
Jey Uso non si regge. Ma finché le arene continueranno a ballare sulla sua theme song e a rispondere agli YEET, ce lo ritroveremo tra i maroni nelle zone alte della card. Purtroppo.
Bleak ha scritto: ↑14/01/2025, 19:38
No ma fanno bene eh, però mi repelle
Più che altro no. 1 contendership veramente dal nulla: la settimana scorsa con Drew ha vinto perché Drew ha perso tempo a massacrarlo e non perché sia sembrato superiore, dopodiché prima del 6 gennaio non vinceva un match in singolo da ottobre e un match in generale da novembre.
Solo io ho notato un inizio un po' incerto del match di Penta?
E poi, permettetemi vi prego, ma deve regolarsi meglio con l'hard cam quando fa la finisher
Comunque, Penta così gasa, la WWE è ancora a livelli supremi per presentazioni, immagine e impacchettamento del tutto. La E di Entertainment continua ad essere meritatissima