Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Re: Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Io ancora non ho capito quelli che si triggerano ancora con le dichiarazioni di CM Punk contro il wrestling.
Che fossero vere o no saranno pure cazzi suoi, ogni giorno leggo di ex calciatori che considerano il calcio di oggi noioso (e gli do ragione), e non è che mi cambia nulla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 09/02/2025, 23:18 Nessuno che ha citato Heyman ed il caso Mass Transit.
"Eh beh, ma il ragazzo ha detto di essere allenato da Kowalski, per me non c'erano problemi!" :divertito1:

Su Heyman si potrebbe aprire un mondo. Nella sua semplicità, la mia preferita rimane sempre lui che nega di aver preso soldi da McMahon. Negli ultimi questa l'ha riformulata, però mai che dica "si, con quei soldi ci ho tirato a campare 4 anni".

Altra bella scoperta da poco grazie a OSW è il suo tentativo di scucire tipo un milione a Billy Corgan vendendogli ben... Il 10% della ECW :wooo:

Darth_Dario

Emperador Horace ha scritto: 09/02/2025, 23:42 Io ancora non ho capito quelli che si triggerano ancora con le dichiarazioni di CM Punk contro il wrestling.
Che fossero vere o no saranno pure cazzi suoi, ogni giorno leggo di ex calciatori che considerano il calcio di oggi noioso (e gli do ragione), e non è che mi cambia nulla.
Considero molto più da cialtrone stare nel Wrestling e non aver mai visto Rocky III.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2025, 23:42 "Eh beh, ma il ragazzo ha detto di essere allenato da Kowalski, per me non c'erano problemi!" :divertito1:

Su Heyman si potrebbe aprire un mondo. Nella sua semplicità, la mia preferita rimane sempre lui che nega di aver preso soldi da McMahon. Negli ultimi questa l'ha riformulata, però mai che dica "si, con quei soldi ci ho tirato a campare 4 anni".

Altra bella scoperta da poco grazie a OSW è il suo tentativo di scucire tipo un milione a Billy Corgan vendendogli ben... Il 10% della ECW :wooo:
Heyman è un pezzo di merda e basta

Vedi Mike Awesome, Candido, Sunny e tanti altri stronzi che ha fottuto

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 438 times

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 09/02/2025, 23:11

B) Jim Ross che ammorba i coglioni a tutti con Dr. Death che vincerà il Brawl for All’ e poi finisce a fare il sore loser distruggendo la carriera (e a momenti la vita) di Gunn :almostlaughing:
Su questo c'è da dire una cosa. Williams era da carrello dei bolliti e per me anche se vinceva il Brawl For All col cazzo che lo mandavano contro Austin.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 09/02/2025, 23:18 Nessuno che ha citato Heyman ed il caso Mass Transit.
Fa sempre sorridere il fatto che molti si ricordino di questa cosa perché New Jack aprì Mass Transit come un tacchino, etichettandolo solo come una delle sue ennesime bravate da delinquente, quando in realtà, in quella storia, è praticamente il meno colpevole di tutti.
Heyman disse che ci fu un wrestler insieme a Kulas a garantire per lui, si è poi mai scoperto se sto fantomatico wrestler sia mai esistito?

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Non avevo letto sta roba:
Colosso ha scritto: 09/02/2025, 23:01 - "La WWE fa cagare e non è wrestling"
beh, non la chiamerei comunque sparata, bisognerebbe far capire a tanti che la WWE non piace a tutti, anche se la segui
Colosso ha scritto: 09/02/2025, 23:01 - "Sono qui solo per i soldi"
Non abbiamo manco idea della quantità di volte che sentiamo il termine "Business", che è tranquillamente un sinonimo di soldi nel caso del wrestling.

Darth_Dario

Backbone Crusher ha scritto: 10/02/2025, 8:54 Fa sempre sorridere il fatto che molti si ricordino di questa cosa perché New Jack aprì Mass Transit come un tacchino, etichettandolo solo come una delle sue ennesime bravate da delinquente, quando in realtà, in quella storia, è praticamente il meno colpevole di tutti.
Heyman disse che ci fu un wrestler insieme a Kulas a garantire per lui, si è poi mai scoperto se sto fantomatico wrestler sia mai esistito?
Io ricordo che era il padre che lo accompagnò backstage per garantire.

Backbone Crusher

Darth_Dario ha scritto: 10/02/2025, 9:04 Io ricordo che era il padre che lo accompagnò backstage per garantire.
Facile che sia io a ricordare male, ma mi sembra che Heyman disse che un wrestler accompagnò padre e figlio, garantendo che Kulas fosse un wrestler allenato e che fosse maggiorenne.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2398 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 10/02/2025, 9:04 Io ricordo che era il padre che lo accompagnò backstage per garantire.
Pure io ricordo di un altro wrestler che garantisce per lui.

Non che questo cancelli la cialtronaggine di Heyman :sarcasmo:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1273 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da Kazarian88 »

Ricordo i tentativi iniziali di coprire i problemi di alcolismo di Kurt Angle, coi colleghi che giustificavano gli incidenti d'auto dell'olimpionico con "è scarso a guidare". Ora non ricordo se fu proprio Dixie a dire così o qualcun altro, ma ricordo che mi fece ridere abbastanza.

Backbone Crusher

Inklings ha scritto: 10/02/2025, 9:35 Pure io ricordo di un altro wrestler che garantisce per lui.

Non che questo cancelli la cialtronaggine di Heyman :sarcasmo:
Ma infatti, io non ricordo se sia mai stata rivelata l'identità di tale wrestler, mi è sempre sembrato un modo di Heyman per non sembrare un completo idiota.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1623 times
Been thanked: 2398 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 10/02/2025, 9:40 Ma infatti, io non ricordo se sia mai stata rivelata l'identità di tale wrestler, mi è sempre sembrato un modo di Heyman per non sembrare un completo idiota.
Probabile, dopotutto la fonte è lui stesso.

Pure se fosse vero quello che cambierebbe è che invece di farsi trattare da fesso da un 17enne e suo padre si sarebbe fatto trattare da fesso da un 17enne, suo padre e un wrestler Immagine

Saimas
Has thanked: 792 times
Been thanked: 762 times

Messaggio da Saimas »

Io ogni volta che leggo di qualcuno che sclera perchè qualcuno dice che lavora per soldi.

Immagine

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Saimas ha scritto: 10/02/2025, 10:23 Io ogni volta che leggo di qualcuno che sclera perchè qualcuno dice che lavora per soldi.
Anche perché le uniche 2 alternative, son volontariato o schiavismo.

Rispondi