AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 314 times
Been thanked: 1695 times

Re: AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 20/10/2025, 12:39 Vabbè, nel caso lo farà se riesce a strappare condizioni favorevoli.
Quello è scontato.

Ma visto quanto la Monè sia egomaniaca non so quanto voglia tornare in WWE, dove ha comunque ottenuto tutto l'ottenibile, quando ora ha comunque un sacco di federazioni che si mettono a 90 per lei e fondamentalmente ha la libertà di fare praticamente quello che le pare.

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 20/10/2025, 12:47 Non riesco a darmi pace per come è finito il main event

Sono anestetizzato alla vita

Stamane un collega che conosco da anni mi ha detto che segretamente milita in casapound

Io gli ho risposto che dopo il finale del main event non mi interessa più di nulla

Ovviamente domani lo sfondo
Camì, dovresti essere al settimo cielo.

Al netto dell'esecuzione del finale, la vittoria di Darby ha un valore enorme.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2505 times
Been thanked: 2450 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/10/2025, 12:54 Camì, dovresti essere al settimo cielo.

Al netto dell'esecuzione del finale, la vittoria di Darby ha un valore enorme.
Eh ma non è scemo, ha occhi e orecchie come noi e sa che ha Appena visto e sentito la merda.

The Prizefighter
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1626 times

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 20/10/2025, 12:13 Il cadavere di Mina non è ancora freddo e Thanos Monè si è già presa un altro titolo di un'altra federazione buco di culo. Le risate (amare) quando a gennaio manda a fanculo tutti e torna in WWE.
Eh ma il biggah pictah, sta elevando tutti, i cazzi e i mazzi .:smiley3:.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 152 times
Been thanked: 430 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 20/10/2025, 13:38 Eh ma non è scemo, ha occhi e orecchie come noi e sa che ha Appena visto e sentito la merda.
Grazie per non considerarmi scemo

Ti assicuro che nella vita di tutti i giorni una persona come me non è scontato non sia considerata stupida

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Just Jack »

- Bucks/JE: davvero molto buono. I Bucks non li vedevo da un po' e devo dire che si sono tirati a lucido mica male, probabilmente uno dei loro momenti migliori (a livello di forma fisica) degli ultimi anni. Per quanto questa nuova versione di Perry mi faccia altamente cagare, in ring rende molto meglio da face. La sua run da Scapegoat l'ho adorata per l'evoluzione del personaggio, ma i match da ricordare sono ben pochi. Faceva tanta fatica a condurre da heel. Il post match conferma quanto scritto sopra, farei anche meno dell'ennesima reunion dell'Elite.

- Fletcher/Briscoe: esattamente ciò che mi aspettavo, match molto classico, un po' come tutti quelli di Fletcher. Diciamo che l'australiano è il wrestler più "struttoroso" del roster, nel senso buono del termine. Riesce sempre ad esaltare il face nelle prime fasi del match ed è ottimo nella creazione e costruzione dell'heat. Questo va ad aggiungersi a tutte le altre qualità in suo possesso, rendendolo ad oggi il migliore di tutto il roster (in attesa che ritorni Ospreay).

Il resto mi sono rifiutato di recuperarlo, mi sono spoilerato il turn heel di Joe ed il finale del ME... Mi è passata la voglia di seguire...

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 266 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Antonyos »

Recuperato a spezzoni skippando i match femminili, 4 ore e mezza di show sono tante :facepalm2:
Page Joe skippato fino al finale, si poteva fare a meno di andare avanti. A full Gear non si poteva fare Omega Page come anni fa anziché tenerlo senza fare nulla?
Allin mox a me è piaciuto tranne il finale dove dovevano enfatizzare meglio tutto. Mox sull'acqua col vetro e strozzato dalla bandiera ed intrappolato nella presa al ginocchio colpito.
Tag match tutti belli. Bandido fuoriclasse. Fletcher è Verstappen, fenomeno. Briscoe peccato dopo l'apice raggiunto non abbia lottato per il titolo maggiore.
Monè ha rotto il caxo.

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 20/10/2025, 13:38 Eh ma non è scemo, ha occhi e orecchie come noi e sa che ha Appena visto e sentito la merda.
Si, ma non è quello il punto che cercavo di dire.
Esecuzione a parte, battere Mox in un I-Quit, dopo che hai battagliato per anni coi DR ha un valore enorme. Mi stupirei se non ci marciassero nello show.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1110 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 20/10/2025, 12:13 Il cadavere di Mina non è ancora freddo e Thanos Monè si è già presa un altro titolo di un'altra federazione buco di culo. Le risate (amare) quando a gennaio manda a fanculo tutti e torna in WWE.
Sono riusciti a farmela diventare indigesta. A me, che sono sempre stato un suo sostenitore.
Sarei il primo a ridere, perché sta roba è un meme senza senso.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 266 times

Messaggio da Freestyla »

Sarei curioso di sapere come hanno fatto a convincere la Moné a jobbare a Toni.

Darth_Dario
Has thanked: 2505 times
Been thanked: 2450 times

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 20/10/2025, 16:32 Sarei curioso di sapere come hanno fatto a convincere la Moné a jobbare a Toni.
Ma su quello secondo non hanno dovuto lavorare troppo, un job ogni due aiuta a mandare giù il boccone, poi contro l'unico nome capace di tenerle testa, ci sta. Vedremo se riusciranno a convincerla con Statlander.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Io ammetto che su questa roba fatico a capire il polso del uebbe.

Ok per le robe in AEW quindi titolo TBS e mo il titolo della Roh (Che comunque, non conta un cazzo quello principale di Athena figuriamoci quello tv ma vabè, famo che conta).
Famo che ci mettiamo pure quello della CMLL che ok, ha la sua storia.

Ma non capisco davvero l'indignazione di federazioni puzza che possono dare titoli finti a quella che di fatto, volenti o nolenti, è il nome femminile più di rilievo che possa apparire dove cazzo le pare per sperare,forse, di arrivare a 20 stronzi live invece che 10?

Se domani toh Owens o Drew fanno la stessa roba ci sarebbe indignazione perchè sono detentori dei titoli:

Birra e salsiccia promotion
Bored to think a name federation
Cippalippa extreme wrestling
Wrestling in the hood
My father was dusty rhodes exceptional promotion
Sickos wrestling promotion
Uacciuganado bogaloo
Wrestlinghiero Van Goof

etc

Cioè, è roba di cui non frega un cazzo manco ai proprietari delle promotion tra un pò

The Prizefighter

-Jeremy- ha scritto: 20/10/2025, 16:44 Io ammetto che su questa roba fatico a capire il polso del uebbe.

Ok per le robe in AEW quindi titolo TBS e mo il titolo della Roh (Che comunque, non conta un cazzo quello principale di Athena figuriamoci quello tv ma vabè, famo che conta).

Ma non capisco davvero l'indignazione di federazioni puzza che possono dare titoli finti a quella che di fatto, volenti o nolenti, è il nome femminile più di rilievo che possa apparire dove cazzo le pare per sperare,forse, di arrivare a 20 stronzi live invece che 10?

Se domani toh Owens o Drew fanno la stessa roba ci sarebbe indignazione perchè sono detentori dei titoli:

Wrestling in the hood
Uacciuganado bogaloo
Wrestlinghiero Van Goof

etc

Cioè, è roba di cui non frega un cazzo manco ai proprietari delle promotion tra un pò
Il punto è che si giustifica il tutto come "la Monè porta visibilità, li eleva", cosa che poteva fare benissimo anche senza il titolo ma facendo la comparsata nella card. Se la gente è interessata va comunque a guardare anche se la Monè non vince il pezzo di latta. Il tutto con una promessa di visibilità.

Ma esattamente la Monè in quelle federazioni a parte la comparsata quando ci lotta? Quando restituisce il favore? Perchè io ci scommetto l'avatar che non jobberà per ridare indietro quei titoli. Figuriamoci se una con quell'ego si fa pinnare da tizie sconosciute per un titolo sconosciuto.

Sono operazioni ad uso e consumo di Monè, non portano alcun vantaggio alla federazione scrausa, se non quella one night only (che si poteva fare senza titolo). Il che non è un problema, il problema è farlo passare come un biggah pictah in cui Monè eleva il wrestling femminile indipendente.

Oltre al fatto che la cosa è diventata ridicolissima. Qua dentro si è detto Becky Hogan per molto meno :serious:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

-Jeremy- ha scritto: 20/10/2025, 16:44 Io ammetto che su questa roba fatico a capire il polso del uebbe.

Wrestling in the hood
Uacciuganado bogaloo
Wrestlinghiero Van Goof

etc

La storia che vogliono raccontare è questa:
La monè per compensare il fatto che non è riuscirà a vincere il titolo mondiale AEW, ha cambiato l'obiettivo nel vincere quanti più titoli possibili.
Infatti per me costruiranno su questa base il feud per full Gear.

The Prizefighter

il_pallido_sheamus ha scritto: 20/10/2025, 17:15 La storia che vogliono raccontare è questa:
La monè per compensare il fatto che non è riuscirà a vincere il titolo mondiale AEW, ha cambiato l'obiettivo nel vincere quanti più titoli possibili.
Infatti per me costruiranno su questa base il feud per full Gear.
Autogol clamoroso visto che tutta la latta che si porta appresso non vale niente, TBS compreso. Non sarebbe diverso dalla Valkyria che si vanta di essere la prima campionessa intercontinentale mentre davanti ha una che ha vinto la qualunque :party:

E' come se io mi vantassi di aver segnato 1000 gol, poi si scopre che li ho fatti giocando negli oratori di tutta Italia :ammiccante:

Rispondi