Io sto gioco lo scoprì per caso. Mi ricordo che da qualche parte, forse su Wikipedia all'epoca, c'era scritto che SmackDown vs RAW 2008 fosse stato rilasciato anche su PC, quindi mi misi a cercarlo su determinati siti e lo "trovai". Una volta scaricato scoprì che si trattava di qualcosa tipo Ultimate Impact 2008 ed era una mod che aggiornava quel gioco al 2008.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/11/2025, 18:52 Quando mi capito tra le mani WWE RAW 2001 (circa nel 2004) per PC
Ovviamente mi decisi a cercare anche l'originale e quando lo trovai fu accolto da un logo che non avevo mai visto prima, quello scratch della WWF. Dopo aver letto (e non capito) la questione del cambio nome ero convinto di trovarmi davanti ad un gioco "proibito"
Però la musica che c'era nella scelta dei wrestler per qualche motivo mi gasava

Oh, era una mezza merda come gioco, però mi ci sono divertito un sacco, soprattutto perchè era facilmente moddabile ed era l'unica roba che girava nativamente su PC. Anche se non ho mai completamente capito i comandi. Poi scoprì quanto fosse profonda la tana del bianconiglio del modding di SmackDown vs RAW 2011 per PS2...