Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
adamkamion
Has thanked: 5 times
Been thanked: 32 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da adamkamion »

Double_L ha scritto: 25/02/2026, 22:13 Solo per Clash in Italy o anche per gli altri show?

A me comunque non è arrivato nulla e avevo persino lasciato 2 indirizzi e-mail differenti. Cazzo combinano? :censu:
Per il momento c'è solo la possibilità di andare in shortlist per I vip pass, scusami mi sono espresso male, non ci sono ancora i prezzi!

La mail ti manda qui https://onlocationexp.com/

La differenza credo sia che se sei iscritto ti arriva una email da uno un Sales rappresentative di onlocation per farti hard push per venderti un pacchetto per il meet and greet.

Io ci sto parlando da ieri per capire chi ci sarà a Torino e i prezzi di biglietto e meet evil , ma il fratello è un osso duro e non sgancia info

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 55 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

meet and greet con Oba Femi.

Manco male.... se fossi ricco e riuscissi a prendere tale biglietto, andrei da Oba per pregarlo di essere il passato, il presente ed il futuro di questa compagnia, facendo un regno da heel del terrore per i prossimi 25 anni.
Ultima modifica di Taaaaaakemitchy il 26/02/2026, 10:13, modificato 1 volta in totale.

adamkamion
Has thanked: 5 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 26/02/2026, 9:28 meet and greet con Oba Femi.

Manco male.... se fossi ricco e riuscirei a prendere tale biglietto, andrei da Oba per pregarlo di essere il passato, il presente ed il futuro di questa compagnia, facendo un regno da heel del terrore per i prossimi 25 anni.
quello con Oba credo sia solo per WM al momento, per gli eventi successivi ancora non c'era scritto nulla, salvo se non làhanno aggiornato nella notte

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 55 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

adamkamion ha scritto: 26/02/2026, 10:06 quello con Oba credo sia solo per WM al momento, per gli eventi successivi ancora non c'era scritto nulla, salvo se non làhanno aggiornato nella notte
sai che forse hai ragione?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1039 times
Been thanked: 367 times

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 26/02/2026, 7:22 Per il momento c'è solo la possibilità di andare in shortlist per I vip pass, scusami mi sono espresso male, non ci sono ancora i prezzi!

La mail ti manda qui https://onlocationexp.com/

La differenza credo sia che se sei iscritto ti arriva una email da uno un Sales rappresentative di onlocation per farti hard push per venderti un pacchetto per il meet and greet.

Io ci sto parlando da ieri per capire chi ci sarà a Torino e i prezzi di biglietto e meet evil , ma il fratello è un osso duro e non sgancia info
È comunque una cosa molto grave. Ricordo l'anno scorso che alcune persone non avevano ricevuto il codice per accedere alla prevendita nonostante l'iscrizione, quindi sta cosa qui che adesso è successa a me potrebbe benissimo riaccadere per la prevendita dei biglietti ed è un bel guaio.

Tra l'altro proprio a me che sono proprio interessato alle primissime file (con cui i pacchetti vip sono abbinati obbligatoriamente) e non baderei a spese, in quanto per questi eventi da una volta nella vita sono dell'idea che se ci si va si fa per bene.

L'anno scorso in prevendita le prime file (e le ultime, cioè quelle più economiche), sono state bruciate subito in pochi minuti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 970 times
Been thanked: 266 times

Messaggio da The Inquisitor »

laOch ha scritto: 25/02/2026, 17:55 Ma saranno liberi di chiamarli come vogliono :-
E noi saremo liberi di dire se ci piacciono o meno? Che minchia di affermazione è??

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 278 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Nei primi anni 2000 per i ppv all’estero un minimo di creatività ed impegno ce li mettevano. Ricordo Global Warning in Australia ed i vari Insurrextion e Rebellion nel Regno Unito. Anche se non erano proprio ppv ufficiali.

Rispondi