SATURDAY'S NIGHT MAIN EVENT ~ Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak
Has thanked: 229 times
Been thanked: 262 times

Re: SATURDAY'S NIGHT MAIN EVENT ~ Topic Continuativo

Messaggio da Bleak »

Però non ha torto concettualmente, il ragionamento è corretto.

Che poi Corbin è una sega e chiaro, ma non è che Trick Williams sia questa meraviglia di wrestler, per non dire che è tanto sega quanto Corbin

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1841 times
Been thanked: 2747 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2026, 13:07 Inklings che con un intricato sistema di leva e specchi ci dice che è arrabbiato perché trattano male Corbin mi fa molta tenerezza.

Prescrivo 30 cc (cura cazzate) di "basta sfiga".
Letteralmente nel secondo messaggio era scritto: “Che poi é Corbin, quindi sticazzi”, e in quelli dopo mi auguravo che togliessero a Trick (che a me fa cagare, ma tant’é) la zavorra del titolo e di Yachty ma capisco che ormai capire quello che si sta leggendo é diventato fuori moda :pollicealto:

Mi mancavano le prescrizioni con tono da palo in culo alla JH18, ottimo modo per rilanciarti come gimmick da forum :almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 382 times
Been thanked: 2060 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Si ma seriamente serviva Corbin per Williams?

Williams farà strada in WWE perchè è un personaggio. Ha la parlata, la theme, la entrance ed è impacchettato bene.
Posso anche concordare che Corbin sia stato ripreso per essere il +1 facile per gente così, ma se mi chiedi: "Trick ne è uscito migliorato dal feud". Assolutamente no e Corbin uguale se lo vuoi usare come il midcarder sempre spendibile che ti eleva altra gente.

Fargli vincere lo US Title aveva senso proprio per renderlo una minaccia credibile, ma poi in una notte l'hanno reso un coglione gigantesco per come ha perso prima con Yatchy e poi con Williams.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 716 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Alieus »

Sono riusciti a rendermi Trick noioso dopo che già la mia opinione di lui era peggiorata quando aveva tenuto in ostaggio il titolo TNA.

Oba-Bron poteva essere più divertente, overbooking finale prevedibile... Ma io avrei voluto vedere Bron arrabbiato con la Vision per l'interruzione.

Zero interesse per il terzo match.

Non sia mai che si possa far cedere Cody al lato oscuro: meglio tenerlo come "buono a tutti i costi" che finisce per farsi fregare dopo un rimorso improvviso.

abc
Has thanked: 421 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/09/2026, 10:33 Me li vedo nella room proprio.

HHH: "Guys, Trick is over but not enough, we need to do something"
Stooge n1: "Let's re-hire Corbin and make the two work together. What could go wrong?"
HHH: "Genius".

Oppure

HHH apre chat gpt

"Come rendo Trick ancora più over"
"Fallo lavorare con Corbin, il safest worker in the room".
"Ma Corbin l'ho licenziato mesi fa".
"Riassumilo"
"Ma certo"
Ovviamente c'era l'idea di riassumerlo indipendentemente da Trick, ma il suo primo utilizzo è stato in modo evidente volto ad aiutare Williams. Non pensavo dovessi spiegare l'ovvio

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 382 times
Been thanked: 2060 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 08/09/2026, 14:47 Ovviamente c'era l'idea di riassumerlo indipendentemente da Trick, ma il suo primo utilizzo è stato in modo evidente volto ad aiutare Williams. Non pensavo dovessi spiegare l'ovvio
Stai mancando il punto mio e di Ink e il punto generale.
Corbin non ha aiutato Williams in nulla.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 790 times

Messaggio da Latino Alex »

Ero talmente interessato che l'ho recuperato soltanto stasera, robetta inutile. Li togliessero sti eventi non ne sentirei per niente la mancanza.

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da RollinThundr »

Corbin è stato interessante per 8 minuti, forse. Belle le moto però.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/09/2026, 15:17 Stai mancando il punto mio e di Ink e il punto generale.
Corbin non ha aiutato Williams in nulla.
Ma infatti sticazzi di Corbin, a sto punto io non sto manco capendo cosa l’hanno ripreso a fare, visto che sono pieni di gente nel midcard che aspetta da mesi di fare qualcosa di minimamente rilevante e ne hanno pure segati alcuni.

Se serviva veramente uno per elevare/aiutare Trick (come scritto qua) che senso ha riprendersi lui per fargli fare sta roba invece di usare un Rusev, un Page, perfino un cacchio di Cardona che stanno già lì a fare la muffa?

Trick stava già over e il suo punteggio era già buono in carisma&look, quello di cui probabilmente aveva bisogno era

1) qualcuno che lo aiuti a tirar fuori qualche prestazione decente (visto che i suoi match faticano ad arrivare alla sufficienza, e magari un Ilja, un Rusev o un Cardona il ragno dal buco lo tiravano fuori)
2) una storyline in cui inizi a camminare con le sue gambe togliendosi dalle palle il coso che interferisce in ogni match e che si divide il focus delle sue storyline.

E loro gli danno Corbin, con cui fa due match osceni (strano eh), e rendono Yachty il protagonista delle ultime settimane di storyline, per poi ridargli il titolo.
Eh beh, programmone.

Passati due mesi e uno é lo stesso tizio che ha sempre bisogno dell’aiutino/aiutone per vincere, e l’altro dopo aver fatto due mesi da leone ha fatto la figura del fesso atomico.

Siamo tornati al punto di partenza e l’unico coinvolto che già guadagnato da sta storyline é il non wrestler, che viene confermato come rilevante per il successo di Trick.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2788 times
Been thanked: 2696 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 08/09/2026, 13:33 Letteralmente nel secondo messaggio era scritto: “Che poi é Corbin, quindi sticazzi”, e in quelli dopo mi auguravo che togliessero a Trick (che a me fa cagare, ma tant’é) la zavorra del titolo e di Yachty ma capisco che ormai capire quello che si sta leggendo é diventato fuori moda :pollicealto:

Mi mancavano le prescrizioni con tono da palo in culo alla JH18, ottimo modo per rilanciarti come gimmick da forum :almostlaughing:
Evidente caso di resistenza alla cura.

Allora dillo che non vuoi la tua vita salvata.

Inklings

Messaggio da Inklings »

O muori da most competent o vivi abbastanza a lungo da diventare lo psicoterapeuta del forum .:smile6:.

Spero almeno di aver diritto a uno sconto UOTY, perché di fronte a 68 euro all’ora mi sa che mi tengo il fanboyismo per Corbin :boh1:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2788 times
Been thanked: 2696 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 09/09/2026, 0:36 O muori da most competent o vivi abbastanza a lungo da diventare lo psicoterapeuta del forum .:smile6:.

Spero almeno di aver diritto a uno sconto UOTY, perché di fronte a 68 euro all’ora mi sa che mi tengo il fanboyismo per Corbin :boh1:
68 all'ora! :moltosorpreso:

Magari :triste:

The Ripper
Has thanked: 19 times
Been thanked: 56 times

Messaggio da The Ripper »

Corbin sarà bravo nelle relazioni e nel lavoro con gli altri, safe ho letto in giro, ma sinceramente tranne nella prima run da campione US mi ha sempre fatto cagare.

Angle ha lottato e perso l ultimo match con un uomo in camicia e pantaloni...

È uno dei delitti della WWE...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 790 times

Messaggio da Latino Alex »

Corbin (che per me è un sacco di merda ambulante e lo sapete ma non è questo il punto), tempo due o tre mesi e finisce nel vortice dei vari Rusev, Cardona e di tutti quelli precedentemente riassunti non si sa bene per quale motivo, e cui puntualmente non hanno saputo più che farsene dopo l'impatto iniziale.

Non escluderei che succeda pure a Big Cass se non sta già succedendo.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 263 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Invidiosi.

Ma Angle perché non s'è rifiutato? 🤔

Rispondi