Eh un peccato guarda, ci siamo persi un fine pensatore.The Phenom. ha scritto:ho smesso di leggere qui......
OK,
Originalissima poi la gag dell' "ho smesso di leggere qui", devi avere una personalità fortissima!
Eh un peccato guarda, ci siamo persi un fine pensatore.The Phenom. ha scritto:ho smesso di leggere qui......
OK,
HBKtheshowstoppa ha scritto:
approposito ti avevo fatto gli auguri e non mi hai neanche risposto...
comunque credo che tu abbia ragione ma indipendentemente da internet non ho mai creduto che fosse vero quello che vedevo avendo gli strumenti per farlo,ovvero vedere un match di Stainer contro Triple H che mi ha aperto definitivamente gli occhi. Il wrestling web come dici ti informa in maniera più approfondita e quindi il mio discorso era che ora come ora non puoi essere mark(dando per buona la definizione di yesiam) perchè anche volendo non potresti,ammenocchè non rimani sul tuo scoglio come colosso.
theMiSDEAL ha scritto:
Definizione di Wikipedia, giusto per non spremermi troppo a scriverla da me:
Lo sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.
no per natale perchè avevo citato la tua battuta del sigaro in non ricordo quale topic alla vigilia e mi sembrava doveroso farti gli auguri di natale!You know me as Rob ha scritto:
Auguri? Per cosa? Spero non per il mio "compleanno" visto che AngelieDemoni era un nick prestato e quindi il compleanno del prestatore non era il mio. Comunque mi scuso se non ho risposto, di sicuro è perchè nlon ho letto.
@YesIAm: sì, un esempio può essere quello (che è MOLTO più diffuso di quanto si pensi), un altro quello che ho postato qualche post più su.
A parte che è una definizione del cazzo, col wrestling c'entra proprio moltissimo!theMiSDEAL ha scritto: Lo sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano
Penso che qualsiasi persona da un acume minimo,capisca come i termini di mark e smart nel loro significato primordiale siano morti da un pezzo. E che di certo capire questo,non è tanto esaltante o innovativo da farci un topic per sboroneggiarlo. A differenza si discute su il come vengono intesi mark e smart,perchè appunto quelli fanno nascere la distriba che ancora non ha avuto soluzione (e che forse non ne avrà mai. Come si fa a dire quale è il modo migliore per seguire il wrestling?). Quelli di Colosso sono solo deliri. Paragonare il wrestling in tutta la sua atipicità a gli altri sport o gli altri spettacoli e appunto sbagliato,perchè in nessuna categoria rientrerebbe a pieno titolo. Il wrestling quindi deve essere valutato a sè.Whisper in the wind ha scritto:
ma infatti per quanto una definizione si possa prendere da un vocabolario per me e lo ripeto va vista anche cone le dovute variazioni.
che letteralemente il mark sia colui che crede che il wrestling sia vero è giusto, ma è anche vero che si possono utilizzare dei termini in maniera non del tuto esatta per esplicare una condizione nuovo e non più anacronistica.
non credo sia sbagliato cambiare ormai la definizione di mark o trovarne magari un altra parola questo dico.
che il mark come inteso etimologicamente sia morto è ovvio, ma se è morto "noi"smart usiamo questo termine per definire un vasta gamma di persone che ormai nel 2010 per me includono anche quelli che seguono il wrestling come sport fregandosene della bellezza intrinseca del match o della rivalità accesa o meno ma solo nel lato intrattenimento dsovuto ad un match tra due persone.
che ne dici ?
E che ha vincitori e sconfitti in ogni match e addirittura cinture per premiare i migliori...You know me as Rob ha scritto:
Jogging e footing infatti sono sport, così come lo è l'ora in palestra.
E non m irisulta ci sia competizione.
Qua YesIAm effettivamente ha preso un granchio. Il wrestling E' uno sport, che però difetta di competizione.
Quindi il ciclismo non è uno sport?YesIAm ha scritto:
A parte che è una definizione del cazzo, col wrestling c'entra proprio moltissimo!
Si sa infatti che fare wrestling fa BENISSIMO al corpo, è proprio un'attività SANISSIMA ahuahuahuhuahuahuahuahuauhahuuah
Ah ma forse parlavi della seconda parte, quella sull'intrattenimento: quindi chi recita a teatro è uno sportivo!!!
YesIAm ha scritto:
Avresti c'entrato il punto...se si tornasse indietro nel tempo di qualche decina di anni.
Perché AI TEMPI pare che in effetti si tentasse realmente di spacciarlo per vero e che molti ci credessero e infatti, AI TEMPI, la distinzione tra mark e smart poteva avere senso.
Non ora però, non più.
Wtf? E da quando andare in bici fa male?theMiSDEAL ha scritto: Quindi il ciclismo non è uno sport?
Ni.nanzi ha scritto: Richiedo: è solo un problema di semantica?
Colosso ha scritto:
E che ha vincitori e sconfitti in ogni match e addirittura cinture per premiare i migliori...
Non mi aspettavo da te una post del genere... sono profondamente deluso.ektor baboden81 ha scritto:Ma ancora non avete capito che Colosso vi piglia tutti per il culo?
Nessun uomo sopra i dieci anni dotato di capacità intellettive minime non può non capire che il suo modo di ragionare è improponibile.
Ergo, proprio perchè non voglio pensare che Colosso sia davvero un sociopatico ritardato mentale, credo che faccia apposta ad avere questo atteggiamento.
Ed ancora, dopo 10 anni, tutti ci cascano.
E lui è contento.