Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Immeritatissima questa finale per la squadra della tettona(che si è già spogliata più volte quindi non serve veder vincerli)......comunque tanti giocatori del Paraguay sono squalificati e non giocheranno la finale a causa della maxi rissa del dopo partita. La fortuna stavolta non aiuterà la squadra arrivata in finale senza mai vincere una partita nei 90 minuti regolamentari e neanche nei 120 minuti dei supplementari. Io spero nell'Uruguay.
PS:Mi spiace per voi amanti del nudo della tettona.
Rocks ha scritto:Immeritatissima questa finale per la squadra della tettona(che si è già spogliata più volte quindi non serve veder vincerli)......comunque tanti giocatori del Paraguay sono squalificati e non giocheranno la finale a causa della maxi rissa del dopo partita. La fortuna stavolta non aiuterà la squadra arrivata in finale senza mai vincere una partita nei 90 minuti regolamentari e neanche nei 120 minuti dei supplementari. Io spero nell'Uruguay.
PS:Mi spiace per voi amanti del nudo della tettona.
Rocks ha scritto:Perù che vince due a zero contro il Venezuela.
Io non riesco a comprendere bene Guerrero....è un campione o no? Mi sembra un pò incostante in certi momenti.
Un campione penso proprio di no, la sua occasione l'ha già avuta qualche anno fa al Bayern e non ha fatto granchè. E anche ultimamente in Germani non fa campionatoni. Al massimo è un buon giocatore che si sta esaltando (ricordiamoci che è il Venezuela eh).