Comunque domani mattina se ho tempo posto i voti
THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Vabbè domani vedo...comunque non per fare il bimbo ma di faccina ne ho fatte poche adesso...uffà...ok per i quoto hai ragione ma sono un pò svogliato a scrivere molto (sono fancazzista di professione
) quindi spesso quoto l'utente che ha già espresso la mia opinione...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
solo una parola: RESPECT!!!! Grande idea magari sarebbe interessante il raffronto fra le puntate di allora e quelle moderne, per renderci conto di quanto sia cambiato il prodotto in 18 anni...
- undertaker
- Città: corleone
io fossi in voi avrei iniziato dalla guerra del lunedi' sera.
comunque,la puntata me la ricordo naturalmente,tutto sommato si fa guardare.
il main event di taker gli fa avere un "record"primo main event della storia sia a raw che a smackdown!ottimo.
comunque,la puntata me la ricordo naturalmente,tutto sommato si fa guardare.
il main event di taker gli fa avere un "record"primo main event della storia sia a raw che a smackdown!ottimo.
- xxGOLDUSTxx
Che ricordi
Doink fenomenale!
Ma le metterai tutte da scaricare? Tutte di tutti gli anni?!
Doink fenomenale!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Esatto....sarebbe interessante fare una specie di sondaggio quando avremo le puntate della monday night war per vedere se la gente preferisce nitro o raw
- undertaker
xxGOLDUSTxx ha scritto:Che ricordi![]()
Doink fenomenale!
certi raw vanno guardati solo x goldust,(peccato che sono partiti dal 93)l'amavo come personaggio.poi l'entrata era qualcosa d'incredibile.
l'idea è buona,ma non per fare l'uccello del malagurio mi sa' che durerà poco sta idea...tipo come un anno fa con ankie.
- xxGOLDUSTxx
undertaker ha scritto:
certi raw vanno guardati solo x goldust,(peccato che sono partiti dal 93)l'amavo come personaggio.poi l'entrata era qualcosa d'incredibile.
l'idea è buona,ma non per fare l'uccello del malagurio mi sa' che durerà poco sta idea...tipo come un anno fa con ankie.
Ti tocca aspettare fine 95 allora
Spero sinceramente le metta tutte da scaricare, sarebbe una collezione fantastica da avere
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Sisi,verranno messi i link di TUTTE le puntate.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ti tocca aspettare fine 95 allorax Goldust.
Spero sinceramente le metta tutte da scaricare, sarebbe una collezione fantastica da avere
- undertaker
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ti tocca aspettare fine 95 allorax Goldust.
io piu' o meno o quasi tutti i raw della storia tra dvd e vhs.
http://www.fileserve.com/file/8eKF3fe CERCAVATE STA PUNTATA?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
bella iniziativa complimenti, servirà molto a chi conosce poco o nulla il passato, ma ahimè richiede troppo tempo, tempo che non ho, cercherò di seguire per quanto possibile tanto conosco ormai benissimo il periodo e non avrò problemi ad inserirmi anche se solo sporadicamente
Se ci arriviamo ovviamentePhenomenal Angel. ha scritto: Sisi,verranno messi i link di TUTTE le puntate.
Un'idea fantastica che spero non finisca nel breve tempo ma che continui perchè mi sta facendo vivere un periodo della WWF scoperto poco e solo grazie a PPV.....
Votiamo:
Inizio strano per quello che è il primo RAW della storia a mio parere,quasi non si è dato importanza all'aria di cambiamento che c'era e si è cominciato subito con il wrestling
Yokozuna vs Koko B.Ware
Niente da dire,un autentico e palese squash ai danni dell'uomo con il pappagallo,ma sicuramente non annoiante.Il suo 6,che per uno squah è un buon risultato,se lo porta a casa
Steiners vs Executioners
Credo che,seppur non coto come uno squash,il match è stato uno squash....gli Executioners non hanno messo a segno una sola mossa...
E' stato rapido e non annoiante,il suo 6 se lo porta a casa
Razor Ramon
Capitolo Ramon:premesso che il mio 10 di Inglese della Terza Media non mi permette di assaporare tutto ciò che si dice,quindi se un'anima buona mi traducesse per capire appieno il dialogo e non solo di cosa tratta ne sarei molto grato...Come parla Ramon....è un fenomeno.
Shawn Michaels vs Max Moon
Il match della serata,un buon match tecnico che a mio avviso si merita il suo 7:personalmente a me non ha annoiato e,seppur la fase centrale fosse un po'morta io mi sono divertito
Royal Rumble Preview
Una cosa che non sfigurerebbe nemmeno se fatta per i PPV di oggi,davvero molto buona e con bei segmenti
Bobby Heenan
Meritava uno spazio solo per lui,è semplicemente magnifico
ME:Undertaker vs Damien Demento
E qui cominciamo a storcere il naso...è un ME, per di più il primo ME di Raw della storia,la WWE non poteva regalarci di più di un semplice squash,non mi ha annoiato però preferisco dare 5.5 perchè è il ME
Puntata complessiva
A me non ha annoiato il suo 6 se lo porta a casa facilmente
Paguro

Votiamo:
Inizio strano per quello che è il primo RAW della storia a mio parere,quasi non si è dato importanza all'aria di cambiamento che c'era e si è cominciato subito con il wrestling
Yokozuna vs Koko B.Ware
Niente da dire,un autentico e palese squash ai danni dell'uomo con il pappagallo,ma sicuramente non annoiante.Il suo 6,che per uno squah è un buon risultato,se lo porta a casa
Steiners vs Executioners
Credo che,seppur non coto come uno squash,il match è stato uno squash....gli Executioners non hanno messo a segno una sola mossa...
E' stato rapido e non annoiante,il suo 6 se lo porta a casa
Razor Ramon
Capitolo Ramon:premesso che il mio 10 di Inglese della Terza Media non mi permette di assaporare tutto ciò che si dice,quindi se un'anima buona mi traducesse per capire appieno il dialogo e non solo di cosa tratta ne sarei molto grato...Come parla Ramon....è un fenomeno.
Shawn Michaels vs Max Moon
Il match della serata,un buon match tecnico che a mio avviso si merita il suo 7:personalmente a me non ha annoiato e,seppur la fase centrale fosse un po'morta io mi sono divertito
Royal Rumble Preview
Una cosa che non sfigurerebbe nemmeno se fatta per i PPV di oggi,davvero molto buona e con bei segmenti
Bobby Heenan
Meritava uno spazio solo per lui,è semplicemente magnifico
ME:Undertaker vs Damien Demento
E qui cominciamo a storcere il naso...è un ME, per di più il primo ME di Raw della storia,la WWE non poteva regalarci di più di un semplice squash,non mi ha annoiato però preferisco dare 5.5 perchè è il ME
Puntata complessiva
A me non ha annoiato il suo 6 se lo porta a casa facilmente
Paguro
Si può stickare il topic?(chiedo a Paguro se vuole poi ai Mod si manda un P.M)
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Ottimo thread: avendo recuperato negli anni tutte le puntate di Monday Night Raw, proprio un anno fà mi sono visto tutto il 1993... un colossale Bobby Heenan nelle prime puntate... a memoria (non ho con me i dischi con le puntate) grandi interpretazioni per Michaels, Doink, i Money Inc, Razor e Johnny Polo...
gran bella iniziativa,ho visto adesso la puntata e fa una certa impressione vedere scott steiner,michaelse undertaker cosi giovani
(doink e bobby idoli
)