-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 1109 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Mandare via Mazzarri non mi sembra la scelta più logica, dopo tutto quello che ha fatto gli anni passati e per il grande inizio di quest'anno.
Il gioco non c'è, ok, ma quando è che il Napoli esprimeva un calcio spumeggiante? Ai tempi di Ignacio Pià?
Due sconfitte in casa col Bologna, peraltro fortunose, ora siete fuori dalla Coppa Italia ma il terzo posto non è compromesso (ripeto, chi avesse pensato allo scudetto è UN FOLLE, senza un solo giocatore fate fatica a battere il Chievo in casa, e non sono solo io a dirlo), io semmai a Gennaio prenderei un difensore decente (ma anche due) e qualcuno coi piedi buoni a centrocampo, mandando via gente in prestito come il per ora inutile El Kaddouri e silurare quel Fernandez, inguardabile.
È inutile buttare con l'acqua sporca anche il bambino..
Il gioco non c'è, ok, ma quando è che il Napoli esprimeva un calcio spumeggiante? Ai tempi di Ignacio Pià?
Due sconfitte in casa col Bologna, peraltro fortunose, ora siete fuori dalla Coppa Italia ma il terzo posto non è compromesso (ripeto, chi avesse pensato allo scudetto è UN FOLLE, senza un solo giocatore fate fatica a battere il Chievo in casa, e non sono solo io a dirlo), io semmai a Gennaio prenderei un difensore decente (ma anche due) e qualcuno coi piedi buoni a centrocampo, mandando via gente in prestito come il per ora inutile El Kaddouri e silurare quel Fernandez, inguardabile.
È inutile buttare con l'acqua sporca anche il bambino..
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ricordo questi post...Cazzo all'inizio sembrava in forma mahMystogan ha scritto: Per rivoluzione intendo l'arrivo di quattro-cinque giocatori, tipo Inter nell'anno di Leonardo. Con relative partenze: Donadel, Campagnaro, Aronica, Kaddouri...
Impossibile perché De Laurentis non tira fuori il grano?
Giurerei di aver letto tuoi post in passato in cui ci ringraziavi per avervelo regalato.
Capitolo mercato
1)Dela non vuole spendere
2) Non se ne trovano
Urge cambio d'idee tattiche e nuovo modulo
Nuovo allenatore
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 388 times
Aspetta e speraSheamus John Cena ha scritto:La deve vincere il Milan.

Il napoli rimarrà attaccato a mazzarri per la qualificazione champions, secondo me.
Difficile un esonero a breve e chi ci metti?
Ah mi sono vergognato solo io per quella maglietta?
Difficile un esonero a breve e chi ci metti?
Ah mi sono vergognato solo io per quella maglietta?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 1109 times
Siamo reduci da un anno e mezzo di Mihajlovic, uno buono per un po' di tempo ci spetta di diritto..chrisy2j ha scritto:Stiamo facendo la fine del Milan di inizio anno![]()
Gli zimbelli di tutti![]()
4 sconfitte consecutive mah
Kany datece il tecnico
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Inutile cambiare allenatore a questo punto, non è con una minestra a buon prezzo che fai un banchetto. Serve solamente fiducia e vincere la prossima, perché non ha senso cambiare nulla adesso. I ragazzi fanno fatica a fare le cose semplici, figuriamoci un cambio in corsa.
Adesso è inutile imbastire un nuovo progetto, non ci sono i tempi materiali. Dal prossimo anno se ne potrà parlare, magari con Top Gun, non schiferei nemmeno un Guidolin. Inutile anche parlare di mercato a Gennaio, abbiamo un allenatore che non sa usare più dei soliti 13-14 giocatori.
Adesso è inutile imbastire un nuovo progetto, non ci sono i tempi materiali. Dal prossimo anno se ne potrà parlare, magari con Top Gun, non schiferei nemmeno un Guidolin. Inutile anche parlare di mercato a Gennaio, abbiamo un allenatore che non sa usare più dei soliti 13-14 giocatori.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 388 times
E' già scritto nelle stelle che Bcienz sarà il dopo-Allegrichrisy2j ha scritto:Kany datece il tecnico

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Quale maglietta Rocks?
Comunque,non ci credo.
Complimentissimi al Bologna,di nuovo,ma voi avete dato un contributo grossissimo.
E nel finale c'erano tutti,Cavani,Insigne,Hamsik,Pandev,Inler ecc.,mentre i rossoblù han schierato le terze linee.
Non so cosa dire,devo ammettere che mi è scappata un'innocente risatina,non linciatemi per questo,ma era più che altro una risata d'incredulità...
Konè è un mostro cazzo
Boh,non c'è molto da aggiungere.Ora comunque,potrete concentrarvi meglio sulla lotta allo Scudo(anche se in Coppa Italia si gioca una volta ogni 1-2 mesi,quindi non è che sia chissà quale intralcio).
Comunque,non ci credo.
Complimentissimi al Bologna,di nuovo,ma voi avete dato un contributo grossissimo.
E nel finale c'erano tutti,Cavani,Insigne,Hamsik,Pandev,Inler ecc.,mentre i rossoblù han schierato le terze linee.
Non so cosa dire,devo ammettere che mi è scappata un'innocente risatina,non linciatemi per questo,ma era più che altro una risata d'incredulità...
Konè è un mostro cazzo
Boh,non c'è molto da aggiungere.Ora comunque,potrete concentrarvi meglio sulla lotta allo Scudo(anche se in Coppa Italia si gioca una volta ogni 1-2 mesi,quindi non è che sia chissà quale intralcio).
- unbreakble
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Mi sà che questo è il culmine del periodo nero del Napoli: far credere che Koné sia un mostro!Santino's fan ha scritto:Quale maglietta Rocks?
Konè è un mostro cazzo![]()
Non è manco titolare fisso del Bologna.
unbreakble ha scritto:Aggiungerei Moscardelli.
Spoiler:
Da notare l'espressione intelligente.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sìsì lo so,però in questo periodo gli riesce qualsiasi tentativo di tiro,di rovesciata,da fuori,di culo...Mystogan ha scritto: Mi sà che questo è il culmine del periodo nero del Napoli: far credere che Koné sia un mostro!
Non è manco titolare fisso del Bologna.
Ma quest'uomo lo temono un po' tutte le grandi, Inter, Roma...Spoiler:
Da notare l'espressione intelligente.