Da una parte mi viene da pensare, si hai ragione, dall'altra ma che cazzo dici....HBK84 ha scritto: Perché giustamente vogliono valorizzare un ottimo tag team come gli Usos.
Una cosa che azzeccano non contestatela.
WWE Money in The Bank/ Official Thread
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Sicuramente perché vogliono darli agli Ascension.Nonno Libero ha scritto:Non capisco perché non far vincere i titoli di coppia alla family sinceramente…
Si, ma non è che ci sia bisogno per forza di una cintura in palio per fare John Cena vs Brock Lesnar.LS Punk ha scritto:Ma secondo voi vende più un Cena vs Lesnar o un Cesaro(o un Wyatt che pronosticavo come vincitore) vs Lesnar?
Devono convincere la gente a rinnovare il network e la prima ipotesi è la piú azzeccata. Cena nel bene o nel male è un personaggio che vende,SEMPRE
Non credo facciano sul serio Cena vs Orton a Battleground, sarebbe deleterio e lo sanno.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.
Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Ma la sera stessa Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.
Segnatevi TUTTO.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.
Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Ma la sera stessa Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.
Segnatevi TUTTO.
Sei così sicuro che vince Cena? Ma scherzi? Lesnar,l'uomo che ha rotto la streak di Undertaker perde la rivincita con Cena? Mah..io prevedo vittoria di Lesnar e incasso di Rollins.Delphi ha scritto:Se fanno davvero Cena-Lesnar ovviamente vince Cena, così praticamente sprechi una vittoria che conCrerebbe un nuovo Main Eventer (dato che batteresti uno che ha battuto Taker a WM) per darla ad uno che ormai non ne ha più bisogno.
Però è vero: la WWE la si giustifica sempre.
"Vediamo come andrà", "eh ma non potevano fare altrimenti", "eh ma non è stato poi così male il Main Event", "eh ma Cena è un grande lottatore", "eh ma Wyatt non era ancora pronto"...
Non è un giustificare la WWE ma tu pensa: fai vincere il titolo a Wyatt ma poi? Con chi lo fai feudare? Con BigE? Con Santino? Cena era la scelta piú logica,volevo vedere te a capo della piú grande compagnia di wrestling al mondo che sta perdendo ascolti..devono rilanciare il Network,Cena vende,ergo porta piú soldi, e poi un cazzo parliamo di un match tra BROCK LESNAR e JOHN CENA,due delle superstar più conosciute al mondo,non so se mi spiego
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
E perché scusa?HBK84 ha scritto: Perché giustamente vogliono valorizzare un ottimo tag team come gli Usos.
Una cosa che azzeccano non contestatela.
Gli Usos sono campioni di coppia da marzo, hanno fatto i loro grandi match, e ora è giusto che subentri la Wyatt Family, dato che sono parecchio over.
O non sono pronti neppure loro?
Adesso te li sei bruciati alla grande, con una sconfitta senza "se" e senza "ma", fosse stata una vittoria stile Sheamus con Cesaro poteva anche andare bene, ma il rischio di aver fatto perdere il treno alla Family è alto a questo punto.
Poi andiamoci piano con l'"ottimo": bravi sul ring (non eccezionali), ma nell'extra, a parte il "We say...", sono zero. Al contrario della Family, che sono bravi sia fuori che dentro il ring, e poi c'è sempre Wyatt assieme a loro.
E niente... sembrava volessero puntare su Rowan e Harper da soli, senza l'aiuto di Wyatt, e questo non è il modo migliore per cominciare.
Ma a me fan cosa dovrebbe fottermene?LS Punk ha scritto:Ma secondo voi vende più un Cena vs Lesnar o un Cesaro(o un Wyatt che pronosticavo come vincitore) vs Lesnar?
Devono convincere la gente a rinnovare il network e la prima ipotesi è la piú azzeccata. Cena nel bene o nel male è un personaggio che vende,SEMPRE
Sono discorsi da pseudo-dirigenti che a me che guardo il prodotto non dovrebbero fare ne caldo ne freddo.
Magari venderanno più abbonamenti del network ma a me, stronzo fan qualcunque, tocca sorbirmi l'ennesimo The Champ Is Here.
Sallent fucilati.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 178 times
- Been thanked: 1159 times
Ma infatti.HBK84 ha scritto:Dopo aver letto he win mi é passata la voglia di commentare. Madonna l'ignoranza.
Comunque chi critica la scelta di Cena campione va capito, però queste persone dovrebbero anche indicare le alternative. Kane campione?![]()
Orton?![]()
Cesaro, Wyatt e Reigns non potevano vincere. Cesaro é morto con heyman manager, Wyatt deve ancora evolvere comeppersonaggio per diventare campione, Reigns non credo.ci sia bisogno di spiegazioni.
Cena - Lesnar telefonatissimo. Ma ci sarebbe stato Bryan sicuro, in un match potenzialmente incredibile.
Ultima cosa: su Cena sbagliate. Almeno nelle conclusioni generali. Leggo attacchi inauditi. Cena non é il carnefice, bensì la vittima.
Il problema principale non è di certo il Cena worker, ma il fatto che interpreta un personaggio morto, monotono, che non evolve e che porta ormai poco interesse proprio per le caratteristiche di cui sopra. Ma che, allo stesso tempo, non poteva che essere l'unico accettabile per la vittoria.
E' una situazione kafkiana.
Sallent hai amabilmente rotto il cazzo su Reigns.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 680 times
- Been thanked: 1152 times
Io domani accendo un cerino alla Madonna per far saltare in aria pc/telefono/ipad/microonde a Sallent, sta diventando peggio del Principe.
Il problema è che se ne fottono del fan italiano,non sei tu che devi comprare il networkHellcome. ha scritto:
Ma a me fan cosa dovrebbe fottermene?
Sono discorsi da pseudo-dirigenti che a me che guardo il prodotto non dovrebbero fare ne caldo ne freddo.
Magari venderanno più abbonamenti del network ma a me, stronzo fan qualcunque, tocca sorbirmi l'ennesimo The Champ Is Here.
Sallent fucilati.
No ti prego il telefono è nuovo...kanyewest ha scritto:Io domani accendo un cerino alla Madonna per far saltare in aria pc/telefono/ipad/microonde a Sallent, sta diventando peggio del Principe.
Comunque ci risentiremo quando tutto ciò si sarà verificato, CM Punk permettendo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Amico, Lesnar ha poche date, non può stare da SummerSlam fino a WrestleMania con il titolo alla vita...LS Punk ha scritto:
Sei così sicuro che vince Cena? Ma scherzi? Lesnar,l'uomo che ha rotto la streak di Undertaker perde la rivincita con Cena? Mah..io prevedo vittoria di Lesnar e incasso di Rollins.
Non è un giustificare la WWE ma tu pensa: fai vincere il titolo a Wyatt ma poi? Con chi lo fai feudare? Con BigE? Con Santino? Cena era la scelta piú logica,volevo vedere te a capo della piú grande compagnia di wrestling al mondo che sta perdendo ascolti..devono rilanciare il Network,Cena vende,ergo porta piú soldi, e poi un cazzo parliamo di un match tra BROCK LESNAR e JOHN CENA,due delle superstar più conosciute al mondo,non so se mi spiego
Cos'è, diamo il WWE Title ad uno che non c'è per 7 mesi?
Oppure glielo facciamo perdere un mese dopo in un Night of Champions qualsiasi?
Non sarebbe meglio dargli il titolo alla Rumble quando potrà presenziare un numero sufficiente di puntate per poi farlo perdere degnamente a WrestleMania?
Con chi lo fai feudare Wyatt?
Hai Bryan che ha un conto in sospeso con lui, avresti avuto Cena ancora fresco di feud con lui, e per qualche mese l'avresti potuta tirare ancora un po' (e in più avresti avuto la garanzia di Cena per le vendite). Poi all'occorrenza c'è persino lo Shield, magari non fai vincere Reigns, ma gli fai andare vicino vicino al titolo.
Poi sarebbe arrivato Bryan, e, dopo qualche mese di rincorsa, rieccolo con il WWE Title.
E se il fatto che stiano perdendo spettatori fosse dovuto al fatto che stiano facendo show di merda?
Non sarebbe la prima volta che persino Cena fallirebbe nel "salvare" la WWE da un periodo negativo.
E' incredibile: una volta facevano vincere il WWE Title persino ad uno Sheamus appena arrivato in WWE, o a The Miz... adesso devi essere Gesù Cristo risorto per poter sperare, un giorno, di vincere il WWE Title.
- RawIsTaker
ma precisamente questo kafkian chi è? cit.Backbone Crusher ha scritto: E' una situazione kafkiana.
È il mondo che ha rifiutato Cena, che cazzo, mica il fan italiano.
Se poi questo sia colpa della WWE o anche del worker stesso frega un cazzo onestamente.
Io commento quello che vedo, cioè una situazione al limite del forza morte, che siano 4 quelli con il network o 4 milioni, non me ne può fregare davvero nulla.
E basta con sti discorsi da dirigenti, sono insopportabili e la maggior parte delle volte completamente a cazzo.
Se poi questo sia colpa della WWE o anche del worker stesso frega un cazzo onestamente.
Io commento quello che vedo, cioè una situazione al limite del forza morte, che siano 4 quelli con il network o 4 milioni, non me ne può fregare davvero nulla.
E basta con sti discorsi da dirigenti, sono insopportabili e la maggior parte delle volte completamente a cazzo.
O costruiscono dei main eventer oppure Cena, Orton e Sheamus saranno la regola fino al ritiro.
Inoltre ho letto una news che riportava come su Bryan ci sia molto pessimismo. E alla fine come non credano in lui.
Quindi diciamo che secondo sempre tale news, Bryan al rientro sarebbe puro uppercarder.
Inoltre ho letto una news che riportava come su Bryan ci sia molto pessimismo. E alla fine come non credano in lui.
Quindi diciamo che secondo sempre tale news, Bryan al rientro sarebbe puro uppercarder.
Mi stai facendo odiare CM Punk,spero che venga a casa tua e ti ammazzi a suon di GTS almeno non rompi più i coglioni co sta storiaSallent ha scritto: No ti prego il telefono è nuovo...![]()
Comunque ci risentiremo quando tutto ciò si sarà verificato, CM Punk permettendo.