Su TNTvillage lo trovi senza problemi, buon numero di fonti e down abbastanza velocevecchio-snaporaz ha scritto:DeGenerated, ma tu come l'hai seguita? Televisione, streaming, download? Italiano o inglese? Sottotitoli?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Community 1x23: Greendale in guerra
Davvero un ottimo episodio!
Davvero un ottimo episodio!
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Beh no in realtà le fonti scarseggiano: ho controllato e non ci sono mai più di 5 seed.Y2J Paguro ha scritto:
Su TNTvillage lo trovi senza problemi, buon numero di fonti e down abbastanza veloce
- Y2J Paguro
Boh, io l'ho scaricato tempo fa e non ci misi moltovecchio-snaporaz ha scritto:
Beh no in realtà le fonti scarseggiano: ho controllato e non ci sono mai più di 5 seed.
the big bang theory episodio 18 stagione 5..nonostante non sia al livello delle precedenti mi piacer un sacco
- nacho libre
- Città: brescia
Primo episodio della seconda stagione di Falling Skies
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Mi sto recuperando tutte le serie di Due Uomini e Mezzo, devo vedermi l'ultima puntata della terza stagione.
Una serie divertente, che affronta anche temi importanti seppur con leggerezza e fila via bene di puntata in puntata.
E poi, beh...Charlie Sheen è Charlie Sheen, eccheccazzo!
Una serie divertente, che affronta anche temi importanti seppur con leggerezza e fila via bene di puntata in puntata.
E poi, beh...Charlie Sheen è Charlie Sheen, eccheccazzo!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Backbone Crusher ha scritto:Mi sto recuperando tutte le serie di Due Uomini e Mezzo, devo vedermi l'ultima puntata della terza stagione.
.- theMiSDEAL
Riesumo.
Visto il Pilot di Go On. Carino, mischia un po' comedy e "drama" (soprattutto per introdurre i personaggi). Credo che già dal secondo episodio ci si concentrerà più sulla parte comica della serie.
Son fiducioso sulla crescita della telefilm, comunque. Sia perché è una comedy NBC, sia perché Matthew Perry si meriterebbe una riscossa, dopo i 3 flop consecutivi post-Friends.
Tra l'altro, visto il gran numero di character ed il doppio scenario (lavoro/gruppo di recupero), di spunti ce ne son parecchi.
Primo Pilot che recupero. Ora punterei su Last Resort (fiducia), Revolution (paura, aspetto di leggere quali saranno le opinioni generali dopo i primi 3-4 episodi, altrimenti lo salto a piè pari come feci con Alcatraz), Vegas (la CBS che produce un altro non-procedurale di qualità. Voglio crederci), 666 Park Avenue (mh... C'è O'Quinn. Per il resto sembra la sorella scema di AHS), più qualche comedy sparsa e altra roba che non ricordo esista.
Visto il Pilot di Go On. Carino, mischia un po' comedy e "drama" (soprattutto per introdurre i personaggi). Credo che già dal secondo episodio ci si concentrerà più sulla parte comica della serie.
Son fiducioso sulla crescita della telefilm, comunque. Sia perché è una comedy NBC, sia perché Matthew Perry si meriterebbe una riscossa, dopo i 3 flop consecutivi post-Friends.
Tra l'altro, visto il gran numero di character ed il doppio scenario (lavoro/gruppo di recupero), di spunti ce ne son parecchi.
Primo Pilot che recupero. Ora punterei su Last Resort (fiducia), Revolution (paura, aspetto di leggere quali saranno le opinioni generali dopo i primi 3-4 episodi, altrimenti lo salto a piè pari come feci con Alcatraz), Vegas (la CBS che produce un altro non-procedurale di qualità. Voglio crederci), 666 Park Avenue (mh... C'è O'Quinn. Per il resto sembra la sorella scema di AHS), più qualche comedy sparsa e altra roba che non ricordo esista.
-White Collar 4 stagione;
-Sons Of Anarchy 5 stagione;
-Breaking Bad appena finita la 2, porssimamente vedrò la 3;
-Games Of Thrones 1 stagione;
-Covert Affairs appena finita la 1, porssimamente vedrò la 2;
Inoltre aspetto Misfits 4 stagione e Skins 7 stagione.
-Sons Of Anarchy 5 stagione;
-Breaking Bad appena finita la 2, porssimamente vedrò la 3;
-Games Of Thrones 1 stagione;
-Covert Affairs appena finita la 1, porssimamente vedrò la 2;
Inoltre aspetto Misfits 4 stagione e Skins 7 stagione.
- Y2J Paguro
Misfits quando dovrebbe riprendere?
La terza stagione è stata comunque piuttosto deludente e l'ulteriore cambio del cast, con il solo Curtis tra gli originals rimasti, non mi fa pensare a niente di buono.
La terza stagione è stata comunque piuttosto deludente e l'ulteriore cambio del cast, con il solo Curtis tra gli originals rimasti, non mi fa pensare a niente di buono.
La guardo per "continuità", la serie fà cagare già dalla seconda a livello ditrama, però mi diverte vedere gente che non ha niente da fare che si diverte in situazioni assurde, ad esempio la chicca dell'uomo che credeva di essere dentro GTA.Y2J Paguro ha scritto:Misfits quando dovrebbe riprendere?
- theMiSDEAL
Il 30 settembre.Y2J Paguro ha scritto:Misfits quando dovrebbe riprendere?
La speranza è che il cambio di cast riesca a dare una ventata d'aria fresca. E che non si sforzino a creare storylines per Curtis.