CaccoleNutella ha scritto: ↑23/11/2021, 6:56
io l'ho detto anche prima. personalmente non è che criticare vuol dire dire schifare in toto. sicuramente certe cose non mi piacciono e sono il primo a farle notare (vedi l'applicazione del Regolamento per questo o altri ban/sospensioni) altre cose pure ma non mi metto sempre a ribadirle per non stare a creare flame ed OT esagerati. pure dillà ci sono cose che non mi piacciono, eh, e le parole che schifi te le schifo anch'io e sono d'accordo non dovrebbero esistere in nessun luogo.
chiunque stia qui penso che non lo faccia per una sorta di masochismo ma perché ci voglia stare.
Sì, nel mio post non mi riferivo a TUTTI gli utenti di a&f, per esempio tu non rientri in quella fetta di discorso perché hai comunque illustrato con garbo ciò che non ti aggrada, continuando comunque a dare un tuo contributo qui, come per esempio l’ottima iniziativa del trespolo.
Mi riferisco a chi si lamenta di tutto abbastanza ferocemente, a chi ritiene questo posto una merda totale ma nonostante ciò continua lo stesso a scriverci.
E personalmente, ma questa è solo una mia idea, sarei un masochista a postare in un forum del quale odio utenti moderazione ecc.
Tipo due anni fa dopo il mio ban decisi di iscrivermi a wow per dire, però poi ho capito che quel provvedimento fu sacrosanto ed avevo poco da recriminare ai mod, il colpevole ero esclusivamente io.
Capii dunque che se volevo parlare di wrestling l’unico posto in cui potevo farlo era qui, e non quel porcile abitato da quattro gatti uno più troll dell’altro, e per fare ciò dovevo rigare dritto e comportarmi da persona.
E credimi sto cercando in tutti i modi di migliorare la mia condotta, nonostante il mio carattere sia veramente fastidioso (difatti ho già subito giustamente richiami e sospensioni, e non ho intenzione di subirne altre), e credo che chi di dovere se ne sia accorto un minimo.