Edizione di BFG non male nel complesso, alla fine a livello di lottato non mi aspetto molto più di questo da Impact.
Boh, per me hanno così distrutto Moose che questa vittoria arriva fuori tempo massimo, e soprattutto a discapito della consacrazione di Alexander.
Che per carità, l'ha comunque avuta: ha fatto un bel match con Christian, l'ha batttuo, abbraccio, momento con la famiglia e tutto...ma avrei preferito che non finisse tutto così subito, magari giusto un paio di mesi di regno per poi giungere a questo punto.
Vabbé, in ogni caso ora ci sarà la nuova rincorsa di Alexander e forse è meglio così, si sa che è più difficile gestire i face quando sono campioni e Josh non credo avrebbe avuto il carisma di cavarsela (considerando il livello di scrittura base base e che ad Impact non può neanche andare avanti di "matchoni"...), quindi me la faccio andare bene.
Mickie ok la vittoria, ma non penso durerà molto il suo regno. Ci stava giusto per differenziare un po' la scena titolata, perché tolta Deonna c'è il nulla. Vorrei vedere Jordynne tornare a competere per il Knockouts Championship, ma ora le hanno dato quel titolo che per me già si candida ad essere inutilissimo.
Heath e Rhino per togliere i titoli ai Good Brothers, subito.
The Demon, che ricaccione