Austin 3_16 ha scritto: ↑05/02/2024, 11:55 Personalmente, ho sviluppato l'idea che tutta questa faccenda possa essere davvero un modo per distrarre l'attenzione dai fatti di Vince, per poi arrivare comunque ad un triple threat a WM.
Certo, raccontare che il vincitore della RR dica che non sfida il campione a Wrestlemania perché The Rock ha prenotato il posto è una cazzata ultra mega galattica, speriamo che rientrino su dei binari accettabili. Ho letto che starebbero monitorando le reazioni dei fans e proprio questo mi fa pensare che potrebbe essere un qualcosa di voluto per distrarre l'opinione pubblica. La news era perfino sulla pagina del Corriere della Sera.
Guarda, che inserire The Rock nel match più importante di WrestleMania 40 è chiaramente un modo per dare ai media qualcosa di diverso di cui parlare rispetto alla vicenda di Vince e (soprattutto) del ruolo che dirigenti ancora in sella hanno avuto in quella vicenda o comunque nell'evitare che venisse a galla. La reazione così fortemente negativa del pubblico, invece, secondo me non è stata voluta ma ha comunque l'effetto di contribuire a spostare il dibattito.