Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 277 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Rosemary vince e poi compare più avanti nella serata durante il match per il titolo KO. Lei può ancora fare tanto per me, una vera veterana sempre affidabile.
Santana vince ma tanto il CYS ce l'ha Kaz. Solidifica sempre di più lo status il wrestler di origine portoricana.
Come prevedevo, il costume di tacchino sarebbe andato o Skyler per avere la solita umiliazione dell'Heel arrogante... O Myers, per scombinare le dinamiche nel System. La seconda fu.
Vai Moose, dimostra che l'X-Division SEI TU, e non sono solo i prototipi di wrestler che piacciono agli indyvidui.
E via, secondo MOTN di fila per questi Josh e Steve (almeno per i miei gusti). Non avevo dubbi. Vorrei vederli SEMPRE in match di questo tipo. Legnate, legnate, legnate.
Unico spoiler che ho ricevuto sull'evento è stato proprio il debutto di Riddle... Di cui NON sentivo il bisogno, ma c'è da dire che nei Rascalz lui ci starebbe divinamente, considerando la gimmick! Alla fine vincono comunque i fratelli bolliti (che hanno pure firmato ufficialmente... Che qualcuno ci salvi) e Ace (che almeno serva a lui questa vittoria!).
Masha vince, e... Canto del cigno per Jordynne? Prossima apparizione la Royal Rumble ma come possibile vincitrice?
JBL stende Myers... E niente, che c'è entrato a fare nello spogliatoio del System allora? Bah. Comunque, difesa di transizione, ma si sapeva fin da subito. Dopotutto, questo evento sapeva di transizione fin da subito (e così è stato, di fatto, salvo giusto Riddle).
Santana vince ma tanto il CYS ce l'ha Kaz. Solidifica sempre di più lo status il wrestler di origine portoricana.
Come prevedevo, il costume di tacchino sarebbe andato o Skyler per avere la solita umiliazione dell'Heel arrogante... O Myers, per scombinare le dinamiche nel System. La seconda fu.
Vai Moose, dimostra che l'X-Division SEI TU, e non sono solo i prototipi di wrestler che piacciono agli indyvidui.
E via, secondo MOTN di fila per questi Josh e Steve (almeno per i miei gusti). Non avevo dubbi. Vorrei vederli SEMPRE in match di questo tipo. Legnate, legnate, legnate.
Unico spoiler che ho ricevuto sull'evento è stato proprio il debutto di Riddle... Di cui NON sentivo il bisogno, ma c'è da dire che nei Rascalz lui ci starebbe divinamente, considerando la gimmick! Alla fine vincono comunque i fratelli bolliti (che hanno pure firmato ufficialmente... Che qualcuno ci salvi) e Ace (che almeno serva a lui questa vittoria!).
Masha vince, e... Canto del cigno per Jordynne? Prossima apparizione la Royal Rumble ma come possibile vincitrice?
JBL stende Myers... E niente, che c'è entrato a fare nello spogliatoio del System allora? Bah. Comunque, difesa di transizione, ma si sapeva fin da subito. Dopotutto, questo evento sapeva di transizione fin da subito (e così è stato, di fatto, salvo giusto Riddle).
Potenzialmente hai due opzioni:
1) avvisarli che in caso di interferenze avrebbe dispensato giustizia;
2) fingere di essere dalla loro parte per poi fregarli favorendo così di nuovo Nemeth.
Il problema è che dato che tra le diverse apparizioni c'è sempre il nulla nessuna delle potenziali risposte viene confermata e diventa valida.
- Gsquared
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Show che sul ring come sempre è solido, ma paga la costruzione totalmente scadente (salvo Maclin vs Alexander e Slamovich vs Grace, è un house show glorificato), e soprattutto il fatto di usare la crew di Wrestlecade invece della loro, con un setup da indy scrausa.
Discreto match nel countdown, vinto giustamente da Rosemary, che al momento in attesa di altre costruzioni è una delle poche che è spendibile nel main event senza necessariamente sembrare una vittima sacrificale.
Nell'opener, come immaginavo, vince Santana, che oramai è palese sia il predestinato della federazione per essere il nuovo franchise player, e la folla è... tranquilla, perchè Santana ha praticamente tutto per essere main eventer, tranne l'unica cosa che conta. Kazarian può permettersi di subire questo pin, quindi poco male.
Trovo il Turkey Bowl una delle più grandi cazzate della TNA, quindi vederlo in PPV fa tristezza... era meglio confinarlo nella puntata del ringraziamento. Comunque, match così breve che nessuno ha la possibilità di lasciare veramente il segno, e come prevedibile vince Hendry e a fare il tacchino è un heel... anche se pure io avrei pensato Skyler invece che Myers. Spero che Hammerstone non si sia fatto troppo male alla gamba, il suo team con Something deve ingranare.
Moose vs Laredo Kid è quello che doveva essere, rendere Moose una minaccia che può spazzare via un avversario senza troppa difficoltà, infatti il messicano a parte un hope spot è stato perlopiù spedito da una parte all'altra del ring. Se fatto bene, questa costruzione aiuterà tantissimo chiunque riuscirà finalmente a battere Moose... Austin ci starebbe alla grande.
Anche per me Maclin vs Alexander è MOTN, intendiamoci non è un instant classic, ma è comunque un match solido tra due avversari che mostrano con i fatti l'odio reciproco. Alexander sta dedicando questi ultimi mesi a dare smalto ai suoi avversari, e ci sta riuscendo benissimo senza perdere una punta della sua minacciosità. Ottimo lavoro, e speriamo che Maclin abbia una nuova rivalità subito pronta per sfruttare l'hype di questo match.
Dai, Wentz ha palesemente fatto contattare Riddle dal suo spaccino
comunque penso sia una cosa a spot dovuta al fatto che gli serviva un sostituto e lui era già lì a Wrestlecade... che non significa che non tornerà, ma che al momento l'accordo sia quello. Comunque gli Hardyz vincono anche qui... e boh, sono in pieno momento da vecchi egoisti che si prendono glorie che non gli competono più. Che palle...
Masha vs Jordynne è solido, ma mi aspettavo di più, anche e soprattutto nella storia raccontata sul ring. Comunque bene così, e ora penso che per Jordynne manchi poco al passaggio in WWE, e alla fine bene così, è qui da 6 anni e ha dato ampiamente alla TNA, giusto ricerchi una borsa più elevata.
Onestamente penso che Nemeth vs Edwards non sarebbe dovuto essere manco il main event, perchè il match per il titolo femminile era tipo 100 volte più importante e interessante di sta difesa +1... nonostante l'overbooking penso nessuno si sia bevuto la possibilità che Edwards potesse diventare campione ora. E continua la tassa JBL... che in questa situazione in cui Nemeth è ancora face, è noia, vista la totale mancanza di sviluppi negli ultimi mesi. Turnate Nemeth, vi prego. Non è il franchise player, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
Discreto match nel countdown, vinto giustamente da Rosemary, che al momento in attesa di altre costruzioni è una delle poche che è spendibile nel main event senza necessariamente sembrare una vittima sacrificale.
Nell'opener, come immaginavo, vince Santana, che oramai è palese sia il predestinato della federazione per essere il nuovo franchise player, e la folla è... tranquilla, perchè Santana ha praticamente tutto per essere main eventer, tranne l'unica cosa che conta. Kazarian può permettersi di subire questo pin, quindi poco male.
Trovo il Turkey Bowl una delle più grandi cazzate della TNA, quindi vederlo in PPV fa tristezza... era meglio confinarlo nella puntata del ringraziamento. Comunque, match così breve che nessuno ha la possibilità di lasciare veramente il segno, e come prevedibile vince Hendry e a fare il tacchino è un heel... anche se pure io avrei pensato Skyler invece che Myers. Spero che Hammerstone non si sia fatto troppo male alla gamba, il suo team con Something deve ingranare.
Moose vs Laredo Kid è quello che doveva essere, rendere Moose una minaccia che può spazzare via un avversario senza troppa difficoltà, infatti il messicano a parte un hope spot è stato perlopiù spedito da una parte all'altra del ring. Se fatto bene, questa costruzione aiuterà tantissimo chiunque riuscirà finalmente a battere Moose... Austin ci starebbe alla grande.
Anche per me Maclin vs Alexander è MOTN, intendiamoci non è un instant classic, ma è comunque un match solido tra due avversari che mostrano con i fatti l'odio reciproco. Alexander sta dedicando questi ultimi mesi a dare smalto ai suoi avversari, e ci sta riuscendo benissimo senza perdere una punta della sua minacciosità. Ottimo lavoro, e speriamo che Maclin abbia una nuova rivalità subito pronta per sfruttare l'hype di questo match.
Dai, Wentz ha palesemente fatto contattare Riddle dal suo spaccino
Masha vs Jordynne è solido, ma mi aspettavo di più, anche e soprattutto nella storia raccontata sul ring. Comunque bene così, e ora penso che per Jordynne manchi poco al passaggio in WWE, e alla fine bene così, è qui da 6 anni e ha dato ampiamente alla TNA, giusto ricerchi una borsa più elevata.
Onestamente penso che Nemeth vs Edwards non sarebbe dovuto essere manco il main event, perchè il match per il titolo femminile era tipo 100 volte più importante e interessante di sta difesa +1... nonostante l'overbooking penso nessuno si sia bevuto la possibilità che Edwards potesse diventare campione ora. E continua la tassa JBL... che in questa situazione in cui Nemeth è ancora face, è noia, vista la totale mancanza di sviluppi negli ultimi mesi. Turnate Nemeth, vi prego. Non è il franchise player, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
Gsquared ha scritto: ↑01/12/2024, 19:45 Nell'opener, come immaginavo, vince Santana, che oramai è palese sia il predestinato della federazione per essere il nuovo franchise player, e la folla è... tranquilla, perchè Santana ha praticamente tutto per essere main eventer, tranne l'unica cosa che conta. Kazarian può permettersi di subire questo pin, quindi poco male.
All'epoca degli LAX ero un grande fan di Santana, mi sembrava il più carismatico e bravo al microfono dei due. In AEW però Ortiz si è caratterizzato più come "macchietta" mentre Santana mi è apparso sin dall'inizio (quando i due avevano comunque uno spot di rilievo) sottotono e svogliato. Del suo abbozzo di run in singolo apprezzai solo i video preregistrati e montati, ma abbiamo visto che una buona post produzione rende figo anche Ezekiel Jackson. Adesso che ha la grande occasione da solista mi sembra molto solido sul ring ma incapace di darmi una ragione per vivere emotivamente il suo percorso.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2536 times
- Been thanked: 2476 times
Perché non ce l'hanno mai data ed esiste solo nei meandri dei sottotesti nascosti (nascosti per ora e per fortuna) che è stato sottovalutato e mal utilizzato in passato. Ora, o hai qualche bomba a mano da tirare fuori quando ti viene data la possibilità, o a una certa questa bugia viene svelata e direi che ci stiamo avvicinando decisamente a questo secondo caso. Gli hanno dato tutto, sono mesi che asfalta la qualunque e non ha fatto vedere neanche un accenno di roba interessante. Per rimanere solo lì dentro, Maclin le sue carte in questi anni se l'è giocate moooolto meglio e non stiamo certo parlando di un fuoriclasse totale. Cagassero fuori Konnan, chiamassero Ortiz che gli mena, mettessero Kaz che lo stalker, in generale gli costruissero una storia come si deve perché sento puzza ad Hard to Kill del face vs face più loffio della storia contro Nemeth.Beast ha scritto: ↑01/12/2024, 20:59 All'epoca degli LAX ero un grande fan di Santana, mi sembrava il più carismatico e bravo al microfono dei due. In AEW però Ortiz si è caratterizzato più come "macchietta" mentre Santana mi è apparso sin dall'inizio (quando i due avevano comunque uno spot di rilievo) sottotono e svogliato. Del suo abbozzo di run in singolo apprezzai solo i video preregistrati e montati, ma abbiamo visto che una buona post produzione rende figo anche Ezekiel Jackson. Adesso che ha la grande occasione da solista mi sembra molto solido sul ring ma incapace di darmi una ragione per vivere emotivamente il suo percorso.
Visto anche altro dello show comunque.
-Bellone Moose che lancia nani, ancora e di più grazie. Fantapippa speranzosa: a breve scarica Edwards e Myers e si prende Hammerstone e Something nel suo gruppo e vanno in giro a spaccare culi. Concordo con Gsquared che una faida con Austin sarebbe tanta roba.
-Oh, Maclin e Alexander finalmente fanno tutto bene e migliorano il loro incontro del 2023. C'è la rabbia, c'è l'azione concitata ma sempre ottimamente legata, si vede che sono due che vogliono menarsi e farsi male. Alexander fa vedere tutta la grinta che spesso da face gli mancava e i bei risultati si vedono, infatti sono suoi i momenti del match: la gamba arrotolata sul paletto e quel lancio di Maclin fuori ring, spot folle e onore a Maclin per esserselo preso. Molto contento per Maclin, salvaci da tutti. Unica perplessità: ma quindi il video sulla DPTS di Maclin è stato fatto solo per giustificare l'uso dei bossoli al posto delle puntine?
-Anche Grace e Slamovich non sbagliano e mettono insieme un bel match, purtroppo strozzato sul finale quando era lecito aspettarsi una salita di livello. Sempre pulite, sempre azioni interessanti, il parallelismo delle due cadute praticamente in parità apre la partita per la terza caduta che però viene risolta in maniera molto veloce e non così soddisfacente. Comunque matchone, ma non degna chiusura di un capitolo così importante. Grace secondo me fuori a brevissimo, sta anche "WWEizzando" il suo look facendo più bionda e sgonfiando un pochino i muscoli.
PS: mannaggia che schifo la production value, ma che era, tutto buio, riprese a cazzo, mezzo non si sentiva niente, terribile
PPS: non li ho visti, ma ovviamente si fottano gli Hardyz e, in misura minore, Nemeth.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 52 times
Magari sono soltanto coincidenze, probabilmente non succede niente, però ho notato (e qui si parla del 2025):
- TNA Genesis il 19 Gennaio a Dallas, WWE Monday Night RAW il 20 Gennaio a Dallas;
- TNA iMPACT! LIVE (per la prima volta da non so quanti anni) e Tapings il 23 e 24 Gennaio a San Antonio, WWE Saturday Night's Main Event (appena annunciato) il 25 Gennaio a San Antonio
E WWE SmackDown il 24 Gennaio è ad Austin, sempre in Texas.
Ad ogni modo tra 1 ora dovrebbero annunciare il risultato del sondaggio tra New York e Los Angeles per ospitare uno dei prossimi eventi.
- TNA Genesis il 19 Gennaio a Dallas, WWE Monday Night RAW il 20 Gennaio a Dallas;
- TNA iMPACT! LIVE (per la prima volta da non so quanti anni) e Tapings il 23 e 24 Gennaio a San Antonio, WWE Saturday Night's Main Event (appena annunciato) il 25 Gennaio a San Antonio
Ad ogni modo tra 1 ora dovrebbero annunciare il risultato del sondaggio tra New York e Los Angeles per ospitare uno dei prossimi eventi.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 52 times
Annunciati nuovi eventi del calendario 2025:

TNA Sacrifice: 14 Marzo - El Paso, TX (El Paso County Coliseum)
TNA iMPACT! TV Taping: 15 Marzo - El Paso, TX (El Paso County Coliseum)
TNA iMPACT! TV Taping: 28 Marzo - St. Joseph, MI (St. Joseph Civic Arena)
TNA iMPACT! TV Taping: 29 Marzo - St. Joseph, MI (St. Joseph Civic Arena)
TNA Rebellion: 27 Aprile - Los Angeles, CA (Galen Center)
TNA Slammiversary: 20 Luglio - Belmont Park, NY (UBS Arena)

TNA Sacrifice: 14 Marzo - El Paso, TX (El Paso County Coliseum)
TNA iMPACT! TV Taping: 15 Marzo - El Paso, TX (El Paso County Coliseum)
TNA iMPACT! TV Taping: 28 Marzo - St. Joseph, MI (St. Joseph Civic Arena)
TNA iMPACT! TV Taping: 29 Marzo - St. Joseph, MI (St. Joseph Civic Arena)
TNA Rebellion: 27 Aprile - Los Angeles, CA (Galen Center)
TNA Slammiversary: 20 Luglio - Belmont Park, NY (UBS Arena)
- Darth_Dario
Lo scenario peggiore: la WWE se li è già comprati silenziosamente e se li tengono come lo sviluppo dello sviluppoMajorDragon ha scritto: ↑04/12/2024, 19:24 Magari sono soltanto coincidenze, probabilmente non succede niente, però ho notato (e qui si parla del 2025):
E in tutto questo HHH non trova due spicci nel cappotto di Natale per prendersi l'NWA

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 49 times
Non sono coincidenze, secondo me la WWE ha indicato nel brand TNA la principale antagonista alla AEW.MajorDragon ha scritto: ↑04/12/2024, 19:24 Magari sono soltanto coincidenze, probabilmente non succede niente, però ho notato (e qui si parla del 2025):
Nel breve non la comprano, ma tra Endeavor e Anthem c'è molta sinergia e la stanno sfruttando al meglio.
(secondo me lo show a Los Angeles è un azzardo, ma l'hanno messo ad un mese e mezzo dal debutto della AEW allo Staples Center. Vedrete che ci saranno molte star della WWE in questi show)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Per me la partnership è servita a testare dei possibili acquisti. La Grace, Hendry e Wentz per me li prendono appena possibile.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 612 times
- Been thanked: 1208 times
Neanche lui vuole fare affari con quello schizzato di CorganDarth_Dario ha scritto: ↑04/12/2024, 20:48 Lo scenario peggiore: la WWE se li è già comprati silenziosamente e se li tengono come lo sviluppo dello sviluppo![]()
E in tutto questo HHH non trova due spicci nel cappotto di Natale per prendersi l'NWA![]()

- Alieus
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 277 times
Puntata di lottato puro, non il mio massimo.
Kushida. Non elaborerò oltre.
Interessante il "23" dopo il secondo match. Difficile dire cosa nasconda ora come ora, se c'è qualche simbolismo al momento lo ignoro.
Un po' nel System titolato ci speravo. Speranza vana.
Per quanto sporca, vittoria significativa di Tasha su Jordynne.
Buon main event con vittoria degli Heel.
Kushida. Non elaborerò oltre.
Interessante il "23" dopo il secondo match. Difficile dire cosa nasconda ora come ora, se c'è qualche simbolismo al momento lo ignoro.
Un po' nel System titolato ci speravo. Speranza vana.
Per quanto sporca, vittoria significativa di Tasha su Jordynne.
Buon main event con vittoria degli Heel.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1731 times
- Darth_Dario
Kushida come avversario di transizione va bene solo se poi arriverà Austin.
Se essere contenti per Francis contro Nemeth per il titolo è sbagliato, non voglio essere nel giusto
Grace col jobbing tour mette amarezza.
PS: sempre si fottano gli Hardyz.
Se essere contenti per Francis contro Nemeth per il titolo è sbagliato, non voglio essere nel giusto
Grace col jobbing tour mette amarezza.
PS: sempre si fottano gli Hardyz.