WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2025, 16:05 Che gusti di merda che ha Dmax (non per Yotobi).

Potevano invitare i Lacuna Coil che son conosciuti in tutto il mondo.
Ti giuro che ieri ho pensato la stessa cosa: I Lacuna Coil tra l'altro sono più famosi negli States che in Italia :LOL:

Mi ricordo quando andai a vederli a Ferrara, non erano ancora famosissimi... bei tempi :godimento:

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2025, 16:05 Che gusti di merda che ha Dmax (non per Yotobi).

Potevano invitare i Lacuna Coil che son conosciuti in tutto il mondo.
Ma pure Valentino Rossi, qualche calciatore del Bologna o qualche ex calciatore. Diciamo che su questo potevano impegnarsi di più…

Anche perché dal confronto Yamal - Anna Pepe ne usciamo malino.
Ultima modifica di Shinobi il 22/03/2025, 16:11, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

Un abbraccio al fratello che ha esposto il cartello "Juve merda" durante il primo di Reigns. Non sarai dimenticato.

Ho sentito che Elkann sta preparando contromisure severissime :risata2:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2025, 16:08 Ti giuro che ieri ho pensato la stessa cosa: I Lacuna Coil tra l'altro sono più famosi negli States che in Italia :LOL:

Mi ricordo quando andai a vederli a Ferrara, non erano ancora famosissimi... bei tempi :godimento:
Shinobi ha scritto: 22/03/2025, 16:10 Ma pure Valentino Rossi, qualche calciatore del Bologna o qualche ex calciatore. Diciamo che su questo potevano impegnarsi di più…

Anche perché dal confronto Yamal - Anna Pepe ne usciamo malino.
Guardavo sull'account WWE.

La gente conosceva più Yotobi che Anna Pepe. Per dire eh.

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 22/03/2025, 16:11 Un abbraccio al fratello che ha esposto il cartello "Juve merda" durante il primo di Reigns. Non sarai dimenticato.

Ho sentito che Elkann sta preparando contromisure severissime :risata2:
persona intelligentissima, davvero.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Cianci95 »

Torno a commentare un evento dopo tanto tempo. È stata un'esperienza incredibile. Io e Alemazz eravamo già stati qui per un live event ma assistere a una puntata dal vivo è tutta un'altra cosa.

Pubblico caldissimo all'entrata di Randy e talmente rumoroso che non ho sentito metà promo di Owens. Bello che hanno ufficializzato il match qui in Italia.

Il match tag nella media, tutti e quattro hanno svolto bene il loro compito. Drew overissimo, dovrebbe stare nel main event con quei tre invece di fare una faida irrilevante con Priest. Avrei preferito un payoff di Priest che è stato uno di quelli che ha suscitato meno reazioni.

Promo intervista Charlotte Tiffany che ci sta nell'idea perché è da un mese e mezzo che hanno fatto solo risse. Non mi è piaciuto il contenuto dato che Charlotte ha di fatto sotterrato Tiffany.

Strowman Fatu fighissimo da vedere live, non penso di aver mai visto Braun così over dal 2017. Speravo in una stipulazione speciale ma probabilmente faranno un altro match dove avverrà lo split con Solo. Vedere Fatu in azione è una gioia per gli occhi.

Zelina Piper troppo lungo, l'ho trovato pesante da seguire e per 3 volte mi sono chiesto: quando finisce? Il pubblico coinvolto in un match da pausa piscio la dice lunga sull'impatto che ha avuto. Adoro Chelsea Green.

Jade Liv invece mi è piaciuto. Liv sul ring ha fatto la sua bella figura ed ha aiutato Jade a fare il suo miglior match da quando è in WWE. Post match che approvo in pieno dato che Naomi è ufficialmente turnata heel.

Tag team match, match della serata. Non ho mai visto gli Street Profits così over e mi sono piaciuti tanto anche i Los Garza e Santos che hanno ricevuto una bella reazione. Spero che da qui in avanti quest'ultimi ricevano più spazio televisivo.

Main event stupendo. Ho avvertito l'AURA quando è entrato Roman, mamma mia che pop che si è preso. Anche Seth e Punk sono stati accolti da superstar e vederli uno contro l'altro in un promo è stato bellissimo. Peccato che la parte parlata sia durata poco (potevano togliere 5 Min a Piper Zelina) ma la rissa qui ci sta tutta e bene il pubblico che alternava le reazioni in base a chi attaccava.

Ho apprezzato i due dark match. DIY Motorcity hanno una bella chimica e apprezzabile il richiamo a Eddie tra Cody e Hayes. Ero convinto che il match di Cody sarebbe stato trasmesso in puntata, ci sono rimasto male che è stato relegato a dark match.

Evento davvero godibile. Certo vederlo live ha una percezione diversa ed è stata un'esperienza indimenticabile che è valsa i soldi spesi. Non condivido chi dice sia stata una puntata piatta, ovvio non è stata una grande puntata ma hanno proseguito bene le storyline e l'ho trovata migliore di quelle di Barcellona e Bruxelles.

Credo che per il PLE siamo molto vicini e se la WWE ha elogiato così tanto il pubblico italiano qualcosa vorrà dire. Spero solo che i prezzi siano più abbordabili soprattutto se il PLE si farà in un'arena piccola come la Unipol dove si vede bene ovunque. Tolte le prime file, spendere quei 200/300 euro in più non cambiava nulla. Grandissimi i ragazzi che hanno fatto la Monnaliva.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da KanyeWest »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2025, 16:17 persona intelligentissima, davvero.
Fatto benissimo invece, apprezzo la solidarietà del fratello bolognese. Non esiste che per uno striscione visto altre volte e mai punito debbano fare 50.000 di multa a noi viola perché i dirigenti juventini sono andati a piangere dal giudice sportivo dopo un'umiliazione memorabiile in campo e sugli spalti, proprio un DIVANARO Elkann

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 22/03/2025, 16:23 Fatto benissimo invece, apprezzo la solidarietà del fratello bolognese. Non esiste che per uno striscione visto altre volte e mai punito debbano fare 50.000 di multa a noi viola perché i dirigenti juventini sono andati a piangere dal giudice sportivo dopo un'umiliazione memorabiile in campo e sugli spalti, proprio un DIVANARO Elkann
Si, ma hanno messo in vendita il poster della coreografia.
Mettetelo in vendita in tutta Italia o online, ne pagate 7 di multe col ricavato.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Rated Tiger S.star ha scritto: 22/03/2025, 16:08 Ti giuro che ieri ho pensato la stessa cosa: I Lacuna Coil tra l'altro sono più famosi negli States che in Italia :LOL:

Certo hanno Anna che sta spaccando in termini di ascolti in Italia e invitano i Lacuna Coil che con la cultura pop attuale c'entrano come i cavoli a merenda. Marketing al top proprio
Ultima modifica di PUNKisBACK il 22/03/2025, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque io ancora non ci credo che ho visto Orton, Reigns, Rollins e Punk dal vivo. Assurdo.

Rated Tiger S.star

KanyeWest ha scritto: 22/03/2025, 16:23 Fatto benissimo invece, apprezzo la solidarietà del fratello bolognese. Non esiste che per uno striscione visto altre volte e mai punito debbano fare 50.000 di multa a noi viola perché i dirigenti juventini sono andati a piangere dal giudice sportivo dopo un'umiliazione memorabiile in campo e sugli spalti, proprio un DIVANARO Elkann
Non intendo parlare di calcio.
Inutile portare cartelli che non hanno a che vedere col wrestling e che possono creare tensioni e brutti episodi in uno show che dovrebbe essere solo una festa.
Tutto qua e chi non ci arriva ha dei problemi seri.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io comunque non so chi siano i Lacuna Coil :blink:

Anna Pepe almeno la conosco per sentito dire

Captain Phenomenal1

PUNKisBACK ha scritto: 22/03/2025, 16:26 Certo hanno Anna che sta spaccando in termini di ascolti in Italia e invitano i lacuna coil. Marketing al top proprio
Anna in Europa la conoscono in 4 gatti.
I Lacuna Coil sono più famosi altrove che in Italia e hanno molta più aura internazionale.

Non è un caso se il 75% della gente che ha commentato sotto il video andava dal "Who?" al "She's a rapper?"

Rated Tiger S.star

PUNKisBACK ha scritto: 22/03/2025, 16:26 Certo hanno Anna che sta spaccando in termini di ascolti in Italia e invitano i Lacuna Coil che con la cultura pop attuale c'entrano come i cavoli a merenda. Marketing al top proprio
Chiedo scusa, problema mio che sono un vecchio dinosauro e di marketing non so una sega.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2025, 16:29 Anna in Europa la conoscono in 4 gatti.
I Lacuna Coil sono più famosi altrove che in Italia e hanno molta più aura internazionale.

Non è un caso se il 75% della gente che ha commentato sotto il video andava dal "Who?" al "She's a rapper?"
Se devo chiamare un personaggio che rappresenta la nazione dal punto di vista musicale adesso o chiamo lei o Rose Villain. Sennò chiamiamo anche i Maria bazar la prossima volta

Rispondi