WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
come per il fu super cena ,quando Reigns si ritirerà tornerete tutti a baciarli la ciabatta se le nuove leve non crescono esponenzialmente.
L'unico altro scontro "simile", nel senso contro un altro gigante, è stato contro Omos a WrestleMania ed è durato uguale. Dal momento che hanno settato il match mi aspettavo un incontro di 5 minutiCaroto ha scritto: ↑20/04/2026, 12:24 Strano che il match lesnar vs oba sia durato così poco.
Perchè lesnar è un performer eccezionale e oba ha molta qualità e potenziale inring (non è il solito monster heel che sa fare 2 cose, ovviamente non è kurt angle ma lavorando questo può tirar fuori grandi match).
Il fatto sia stato gestito così mi fa pensare a un lesnar semi-infortunato o alla frutta.
nha coglioni in wwe che non gli hanno fatto la chiusura della prima serata permettenndogli di ribaltare lo stadio, coglioni in wwe che hanno rushato il feud.
così dove andare...anzi di più

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Mi fa ridere sorprendersi della durata dei match di Lesnar che di match lunghi non fa più da una decina d'anni e passa.
Anyway, notte due nettamente migliore della prima ma ci voleva pochissimo. Pensa un pò, si può fare un main event basato sul wrestling in uno show di wrestling: chi l'avrebbe mai detto?
Anch'io avrei fatto vincere Punk, ma se ripenso alla merdata della sera prima questo main event me lo prendo volentieri compreso il risultato.
Brock e Oba hanno gasato e la vittoria di Oba è giustissima visto che serve disperatamente gente nuova ai piani alti, io considerando che Summerslam è a Minneapolis una porticina per il match con Gunther la tengo aperta. Se così non sarà va bene lo stesso, così a Gunther dovranno per forza far fare altro oltre che ritirare vecchietti.
Comunque l'ho visto un pò poco celebrato ma a me è piaciuto proprio tanto il ladder, mi ha ricordato molto i vecchi MITB. Il resto sufficiente tranne il match femminile.
E ora? A Backlash Reings difende sicuramente visto che è a casa sua, il fatto che Oba l'abbia sfidato nel post show può significare tutto o niente. Vediamo che si inventano.
WrestleMania che nel complesso possiamo definire mid ma proprio mid. La notte 1 se la cancelliamo dalla storia e inseriamo Rollins-Gunther in questa seconda alzerebbe di parecchio il voto complessivo. È andata così.
Anyway, notte due nettamente migliore della prima ma ci voleva pochissimo. Pensa un pò, si può fare un main event basato sul wrestling in uno show di wrestling: chi l'avrebbe mai detto?
Anch'io avrei fatto vincere Punk, ma se ripenso alla merdata della sera prima questo main event me lo prendo volentieri compreso il risultato.Brock e Oba hanno gasato e la vittoria di Oba è giustissima visto che serve disperatamente gente nuova ai piani alti, io considerando che Summerslam è a Minneapolis una porticina per il match con Gunther la tengo aperta. Se così non sarà va bene lo stesso, così a Gunther dovranno per forza far fare altro oltre che ritirare vecchietti.
Comunque l'ho visto un pò poco celebrato ma a me è piaciuto proprio tanto il ladder, mi ha ricordato molto i vecchi MITB. Il resto sufficiente tranne il match femminile.
E ora? A Backlash Reings difende sicuramente visto che è a casa sua, il fatto che Oba l'abbia sfidato nel post show può significare tutto o niente. Vediamo che si inventano.
WrestleMania che nel complesso possiamo definire mid ma proprio mid. La notte 1 se la cancelliamo dalla storia e inseriamo Rollins-Gunther in questa seconda alzerebbe di parecchio il voto complessivo. È andata così.
Ho risposto così perché lui in stesso in passato si è scagliato su di me in malomodo quando mi azzardai a criticare la scelta di thekla vincente contro la Statlander, facendo intendere che fossi uno di quelli che deve criticare la AEW a prescindere.
Non che l’abbia fatto per ripicca eh, ho collegato i punti col fatto che finora, a memoria, solo lui e un altro hanno avuto da ridire su un main event sul quale, almeno personalmente, non c’è proprio niente da criticare nè riguardo la performance, nè riguardo la mancanza di colpi di scena potenzialmente forzati o esagerati.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1933 times
La tua critica sembrava quella di uno che criticava per partito preso, senza aver presente tutti i passaggi del feud.Santana32 ha scritto: ↑20/04/2026, 13:07 Ho risposto così perché lui in stesso in passato si è scagliato su di me in malomodo quando mi azzardai a criticare la scelta di thekla vincente contro la Statlander, facendo intendere che fossi uno di quelli che deve criticare la AEW a prescindere.
Non che l’abbia fatto per ripicca eh, ho collegato i punti col fatto che finora, a memoria, solo lui e un altro hanno avuto da ridire su un main event sul quale, almeno personalmente, non c’è proprio niente da criticare nè riguardo la performance, nè riguardo la mancanza di colpi di scena potenzialmente forzati o esagerati.
Avrò inteso male io, se è così, mi scuso.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Leggo ora dalla newsboard che i piani per Lesnar-Gunther sarebbero cancellati e che Brock si sia effettivamente ritirato. Se così sarà mi sta bene: largo alla gente nuova.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 27 times
Contento della vittoria di Reigns, un ultima run titolata da face dove non viene fischiato anche dalla madre se l'è guadagnata per quel mi riguarda.
- deadman3:16
- Has thanked: 4553 times
- Been thanked: 3047 times
Lil Yatchy a tanto così da diventare il più grande babyface del 2026, che pop che s'è preso quando l'ha fatto cadere

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 1210 times
Recuperati gli altri match.
Il ritiro di Lesnar è l'unico evento epocale di questa edizione, un perfomer unico che, nonostante tutto, ha sempre rispettato il business e non si è fatto problemi a mandare over chi considera meritevole. E' certamente il caso di un Oba lanciatissimo e non di nani in mutande tipo Ricochet o masochisti fulminati come Ambrose finiti, giustamente, in altri lidi - dello squash con Kofi possiamo parlarne, per me il ghanese aveva comunque fatto il suo tempo dopo una bellissima cavalcata -. Un gigante della disciplina, mancherà tantissimo e in altre edizioni avrebbe meritato il main event almeno della night 1.
Bello anche il ladder per il titolo intercontinentale, sono contento abbia mantenuto Penta che resta uno dei 2-3 performer di livello arrivati nel main roster negli ultimi due anni. Tra questi annovero sicuramente anche Trick Williams, speriamo che il puzzone non venga lanciato per il titolo massimo. Avrei sicuramente fatto vincere Dom perché Balor lo trovo finito come character, delle cuoche sticazzi ma mi auguro Rhea risolva il disturbo alimentare perché è una condizione tremenda.
Per quanto riguarda la reazione al main event, non sono d'accordo con il fatto che la costruzione abbia sottolineato che Punk fosse "il wrestling", tanto che Roman nel promo del 2 febbraio gli ha giustamente fatto sottolineare come per anni sia stato lontano dal business lamentandosi nei podcast.
Piuttosto, Punk rappresenta un talento costruito dal basso rispetto a un raccomandato; questo, a mio avviso, è stato raccontato assieme alla sua vecchiaia, si pensi al tentativo di low blow dopo aver distratto l'arbitro. Alla luce di questo, capisco meno le lamentele per la sconfitta di un quasi cinquantenne che, da quando è rientrato dieci anni dopo aver lasciato, si è comunque preso tutto quello che gli mancava. Non credo comunque che il regno di Roman sarà lunghissimo, anche alla luce dei talenti in rampa di lancio a Raw.
Il ritiro di Lesnar è l'unico evento epocale di questa edizione, un perfomer unico che, nonostante tutto, ha sempre rispettato il business e non si è fatto problemi a mandare over chi considera meritevole. E' certamente il caso di un Oba lanciatissimo e non di nani in mutande tipo Ricochet o masochisti fulminati come Ambrose finiti, giustamente, in altri lidi - dello squash con Kofi possiamo parlarne, per me il ghanese aveva comunque fatto il suo tempo dopo una bellissima cavalcata -. Un gigante della disciplina, mancherà tantissimo e in altre edizioni avrebbe meritato il main event almeno della night 1.
Bello anche il ladder per il titolo intercontinentale, sono contento abbia mantenuto Penta che resta uno dei 2-3 performer di livello arrivati nel main roster negli ultimi due anni. Tra questi annovero sicuramente anche Trick Williams, speriamo che il puzzone non venga lanciato per il titolo massimo. Avrei sicuramente fatto vincere Dom perché Balor lo trovo finito come character, delle cuoche sticazzi ma mi auguro Rhea risolva il disturbo alimentare perché è una condizione tremenda.
Per quanto riguarda la reazione al main event, non sono d'accordo con il fatto che la costruzione abbia sottolineato che Punk fosse "il wrestling", tanto che Roman nel promo del 2 febbraio gli ha giustamente fatto sottolineare come per anni sia stato lontano dal business lamentandosi nei podcast.
Piuttosto, Punk rappresenta un talento costruito dal basso rispetto a un raccomandato; questo, a mio avviso, è stato raccontato assieme alla sua vecchiaia, si pensi al tentativo di low blow dopo aver distratto l'arbitro. Alla luce di questo, capisco meno le lamentele per la sconfitta di un quasi cinquantenne che, da quando è rientrato dieci anni dopo aver lasciato, si è comunque preso tutto quello che gli mancava. Non credo comunque che il regno di Roman sarà lunghissimo, anche alla luce dei talenti in rampa di lancio a Raw.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 267 times
Io l'unica critica che mi sento di fare al match è il fatto narrato che Punk perda perchè è vecchio .Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2026, 3:31 Se non succede altro è un match che non lascia nulla.
Classico match di Mania. Bello, sicuramente meglio di Cody-Orton, ma cosa mi lascia?
Inizio lento, giocano a chi ce l'ha più grosso, poi spam di trade e finisher.
Classico canovaccio dell'average main event di Mania con l'aggravante che qui non c'è uno shocking factor o qualcosa di cui parlare.
Non perchè Reigns sia più forte di lui ma per stanchezza .
Se non fosse crollato per la seconda GTS avrebbe vinto . Davvero ?
Contro Reigns , uno dei tizi più forti degli ultimi 20-25 anni del roster quando è stato Face .
Roman che aveva di fatto ragione , visto quello che aveva detto nei promo sul fatto che Punk fosse il passato e che era un passo indietro rispetto a lui fisicamente .
Peccato che parliamo di uno più giovane ma sempre di un superato quarantenne contro un cinquantenne
- adamkamion
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 43 times
Ho recuperato l'intervista a Roman.
Dice che sistemerà la cosa dell'essere part timer e che sarà in giro fino a SummerSlam, ma intende in wwe. Mi pare tutto che tranne una dichiarazione di part timeraggio questa
Dice che sistemerà la cosa dell'essere part timer e che sarà in giro fino a SummerSlam, ma intende in wwe. Mi pare tutto che tranne una dichiarazione di part timeraggio questa
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1933 times
Non ci sarebbe neanche stato il bisogno di fare il match.Marvels ha scritto: ↑20/04/2026, 13:53 Io l'unica critica che mi sento di fare al match è il fatto narrato che Punk perda perchè è vecchio .
Non perchè Reigns sia più forte di lui ma per stanchezza .
Se non fosse crollato per la seconda GTS avrebbe vinto . Davvero ?
Contro Reigns , uno dei tizi più forti degli ultimi 20-25 anni del roster quando è stato Face .
Roman che aveva di fatto ragione , visto quello che aveva detto nei promo sul fatto che Punk fosse il passato e che era un passo indietro rispetto a lui fisicamente .
Peccato che parliamo di uno più giovane ma sempre di un superato quarantenne contro un cinquantenne
Punk è il più vecchio, quindi non dico che siamo davanti ad una ovvietà ma quasi.
Alla fine ti raccontano quello, Punk dà tutto, ma non basta. Roman gestisce e capitalizza dimostrando di aver avuto sempre ragione lui.
Tutto sommato mi genera interesse sul: "What Cm Punk is doing next"