Io credo che ci sia l'opportunità di fare cassa per bene cedendo i due croati ed Icardi, a quel punto avresti un buon margine di manovra considerando che potresti investire su profili diversi e non per forza già affermati.KanyeWest ha scritto:Bello come ogni anno pensiate di comprare i Di Maria, i James, i Pastore, i Vidal e poi vi ritroviate ciclicamente con i giocatori di Fiorentina e Sampdoria che sono incapaci di farvi fare il salto di qualità, state messi malissimo col FPF e Icardi-Perisic a parte non avete alcun giocatore da cedere capace di farvi fare cassa, umiltà.
L'idea per me sarebbe di rinnovare il roster cambiando il nucleo degli ultimi anni ed inserendo ragazzi capaci di giocare a calcio tipo Torreira. Per come la vedo io, liberandoci delle palle al piede che abbiamo oggi sarebbe possibile fare bene anche senza campioni ma investendo su un'identità di gioco forte, vedi il Napoli.
Comunque terrei conto dell'apertura di Spalletti alla difesa a 3, non escludo di vederla con Cancelo e Santon/Dalbert ai lati, Vecino e Valero in mezzo e Rafinha ed Eder/Candreva dietro Icardi.
Rimarrebbero però dei problemi grossi: la costruzione sarebbe ancora più farraginosa e sulla sinistra sarebbe complicato attaccare senza un vero riferimento oltre Eder che si allargherebbe di tanto in tanto. Avresti due uomini più vicini ad Icardi e Cancelo pronto a prendere l'ampiezza.