JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
la differenza la aspetto da dybala, higuain, pjanic, costa eccetera.
non dalla difesa, da cui pretendo solo solidità.
non dalla difesa, da cui pretendo solo solidità.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1575 times
- Been thanked: 330 times
Sono pienamente d'accordo con questo tuo pronostico.Moxicity ha scritto: Quello è ovvio, nel senso che darà un apporto minore rispetto al miglior Alves. Giocherà sul 6/6.5, che è comunque ottimo.
Lo integro soltanto con la speranza che giochi sempre meglio del peggior Alves, che ho avuto modo di vedere molto più spesso di quello migliore.
- RollinsHeel
Penso di non essere mai stato così scontento del mercato in vita mia. Almeno quando si arrivava settimi c'era la scusa di non aver tantissimi soldi da spendere (e quelli a disposizione li spendevamo male).
Tra cessioni, acquisti e mancati acquisti dall'estate scorsa si salva praticamente solo Douglas Costa e Dani Alves a zero(poi venderlo a zero è stato stupido).
Pjanic preso singolarmente si salverebbe ma preso come rimpiazzo di Pogba decisamente no.
Manca un mese e mezzo, bisogna darsi una mossa perchè ci siamo indeboliti invece di migliorarci e purtroppo già la scorsa estate eravamo usciti indeboliti dalla sessione di mercato.
Tra cessioni, acquisti e mancati acquisti dall'estate scorsa si salva praticamente solo Douglas Costa e Dani Alves a zero(poi venderlo a zero è stato stupido).
Pjanic preso singolarmente si salverebbe ma preso come rimpiazzo di Pogba decisamente no.
Manca un mese e mezzo, bisogna darsi una mossa perchè ci siamo indeboliti invece di migliorarci e purtroppo già la scorsa estate eravamo usciti indeboliti dalla sessione di mercato.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 376 times
Schick è saltato.
Ora sono tutti medici nei vari siti sportivi, io che non lo sono mi limito ad aver fiducia in quelli della Juventus che proprio degli incapaci non dovrebbero essere. Si parla di un problema cardiaco, auguri al ragazzo ma se c'è anche solo una remota possibilità che questa condizione possa aggravarsi nel corso degli anni e fermarne la carriera non posso dire nulla alla dirigenza, oltre al rischio per la sua salute da parte nostra ci sarebbe il rischio di perdere tutti i soldi di un'investimento comunque importante, trenta milioni non sono noccioline.
Per il mercato non so più cosa aspettarmi, facciano ciò che vogliono ma in fretta, non voglio mai più passare l'estate ad aspettare il Draxler di turno, io continuo a sperare l'arrivo di nomi importanti ma più passano i giorni e meno ci credo, ho il triste sospetto che arriverà Bernardeschi e poco altro, al massimo un paio di comprimari di basso livello. E se cosi fosse, sarei molto, molto deluso.
Ora sono tutti medici nei vari siti sportivi, io che non lo sono mi limito ad aver fiducia in quelli della Juventus che proprio degli incapaci non dovrebbero essere. Si parla di un problema cardiaco, auguri al ragazzo ma se c'è anche solo una remota possibilità che questa condizione possa aggravarsi nel corso degli anni e fermarne la carriera non posso dire nulla alla dirigenza, oltre al rischio per la sua salute da parte nostra ci sarebbe il rischio di perdere tutti i soldi di un'investimento comunque importante, trenta milioni non sono noccioline.
Per il mercato non so più cosa aspettarmi, facciano ciò che vogliono ma in fretta, non voglio mai più passare l'estate ad aspettare il Draxler di turno, io continuo a sperare l'arrivo di nomi importanti ma più passano i giorni e meno ci credo, ho il triste sospetto che arriverà Bernardeschi e poco altro, al massimo un paio di comprimari di basso livello. E se cosi fosse, sarei molto, molto deluso.
- RollinsHeel
Io di medicina non so niente, però ho letto che il problema dovrebbe essere lo stesso che è stato trovato a Lichtsteiner un po' di tempo fa, quindi fosse davvero quello il caso i tempi di recupero non sarebbero lunghi.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Non sarebbero lunghi, ma se non ottiene l'idoneità, non puoi tesserarlo.
E l'idoneità non la da certo il medico sociale.
E l'idoneità non la da certo il medico sociale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 388 times

Fate una faccina per il forum della faccia di Buffon

- lando
Szczesny in conferenza stampa di presentazione:
"Volevo chiederti se come dicono a Roma, il tuo punto debole sono le uscite alte"
"Sono un giocatore della Juventus, non ho punti deboli"

già mi piace.
"Volevo chiederti se come dicono a Roma, il tuo punto debole sono le uscite alte"
"Sono un giocatore della Juventus, non ho punti deboli"

già mi piace.
- lando
RollinsHeel ha scritto:Penso di non essere mai stato così scontento del mercato in vita mia. Almeno quando si arrivava settimi c'era la scusa di non aver tantissimi soldi da spendere (e quelli a disposizione li spendevamo male).
buffon; de sciglio, rugani, chiellini, alex sandro; pjanic, khedira; bernardeschi, dybala, costa; higuain
szczesny; lichsteiner, barzagli, benatia, asamoah; bentancur, marchisio; cuadrado, kean, pjaca; mandzukic
nell'11 base io vedo un passo avanti notevole davanti e un teorico passetto indietro in difesa.
anche se a conti fatti, dani alves ha giocato bene 5-6 partite e coi nuovi esterni serve meno spinta dai terzini, e rugani ha tutto per prendersi in mano la difesa.
nelle riserve non c'è paragone, hai migliorato tutto.
se poi arriva davvero un terzino dx e un nome importante a metà, davvero non capisco la delusione da dove arrivi.
forse non è un mercato scenografico, ma è un mercato molto intelligente.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 988 times
- Been thanked: 351 times
"Adesso che sono qui al Milan posso finalmente dire la mia verità sull'intervallo di Cardiff.
Ci fu un forte battibecco, è vero. È stato un vero e proprio parapiglia, anzi. Sedie e parole grosse volavano. Fu Dani Alves a scatenarla, io intervenni in difesa del Barza (Andrea Barzagli, ndr).
Fu Allegri, quindi, a dirmi di fare da pacere in quanto Buffon era impegnato a inviare un sms a Ilaria (D'Amico, ndr) che era in tribuna e non la facevano entrare negli spogliatoi e poi io ero uno dei leader dello spogliatoio. Ma la situazione precipitò, Dybala - che faceva comunella con Dani e Higuain - mi tirò uno schiaffo. Sì, fu lui a tirarlo a me!
Quando il presidente venne a chiedere cosa fosse successo Max (Allegri, ndr) a fine partita scaricò la colpa su di me, dicendo che la colpa era mia. MA IO NON C'ENTRAVO NIENTE!
Arrivato a Torino dopo le vacanze a Capri Allegri mi chiama e mi fa: "Mi spiace ma devi andare via, trovati una squadra perché Dybala resta. O tu o lui"
Capite, tifosi bianconeri, perché ho dovuto dire addio alla maglia juventina?
Ho preferito restare in Italia per restare vicino alla famiglia e perché il progetto rossonero è più che valido. Diremo la nostra.
Per l'ultima volta: FINO ALLA FINE!"
-Leonardo Bonucci dal ritiro del Milan ai microfoni di Wuning Pierogon di Beijing Radion 109.5
Che dite?
Ci fu un forte battibecco, è vero. È stato un vero e proprio parapiglia, anzi. Sedie e parole grosse volavano. Fu Dani Alves a scatenarla, io intervenni in difesa del Barza (Andrea Barzagli, ndr).
Fu Allegri, quindi, a dirmi di fare da pacere in quanto Buffon era impegnato a inviare un sms a Ilaria (D'Amico, ndr) che era in tribuna e non la facevano entrare negli spogliatoi e poi io ero uno dei leader dello spogliatoio. Ma la situazione precipitò, Dybala - che faceva comunella con Dani e Higuain - mi tirò uno schiaffo. Sì, fu lui a tirarlo a me!
Quando il presidente venne a chiedere cosa fosse successo Max (Allegri, ndr) a fine partita scaricò la colpa su di me, dicendo che la colpa era mia. MA IO NON C'ENTRAVO NIENTE!
Arrivato a Torino dopo le vacanze a Capri Allegri mi chiama e mi fa: "Mi spiace ma devi andare via, trovati una squadra perché Dybala resta. O tu o lui"
Capite, tifosi bianconeri, perché ho dovuto dire addio alla maglia juventina?
Ho preferito restare in Italia per restare vicino alla famiglia e perché il progetto rossonero è più che valido. Diremo la nostra.
Per l'ultima volta: FINO ALLA FINE!"
-Leonardo Bonucci dal ritiro del Milan ai microfoni di Wuning Pierogon di Beijing Radion 109.5
Che dite?
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
Ma dove l'hai trovata, Double? Vabe che a quest'ora difficilmente i siti italiani vengono aggiornati.
Mi vien da dire che Allegri abbia preso la palla al balzo per mandarlo via. Si spiega perchè Barzagli sia stato l'unico, assieme a Gigi, a salutare Bonucci via social. Quindi, stando a quanto dice Bonucci, è stato Alves a criticare Barzagli e non il neo rossonero.
Mi sembra strano però che uno come Buffon si metta a messaggiare nel mentre di un evento cosi importante.
Cmq ha sganciato una mina, mi aspetto la versione di Allegri.
Mi vien da dire che Allegri abbia preso la palla al balzo per mandarlo via. Si spiega perchè Barzagli sia stato l'unico, assieme a Gigi, a salutare Bonucci via social. Quindi, stando a quanto dice Bonucci, è stato Alves a criticare Barzagli e non il neo rossonero.
Mi sembra strano però che uno come Buffon si metta a messaggiare nel mentre di un evento cosi importante.
Cmq ha sganciato una mina, mi aspetto la versione di Allegri.
sono sicuramente vere queste parole di Bonucci
Comunque il sostituto di Alves non è De Sciglio ma è Douglas Costa, dovete ricordarvi che Alves nel suo momento d'oro giocò da esterno alto.
se tu trovi un centrocampista coi controcoglioni per me siamo nettamente più forti dell'anno scrso.
Comunque il sostituto di Alves non è De Sciglio ma è Douglas Costa, dovete ricordarvi che Alves nel suo momento d'oro giocò da esterno alto.
se tu trovi un centrocampista coi controcoglioni per me siamo nettamente più forti dell'anno scrso.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1575 times
- Been thanked: 330 times
Ormai riconosco lo stile. Basta vedere che usano il passato remoto per parlare di cose accadute un mese fa
sono simpatici però, dai.
sono simpatici però, dai.