Wrestling, in pictures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Alieus »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 4:52
WWE Elimination Chamber 2025 – March 1st 2025- Toronto-
Immagine
Finito il PLE sono entrato sul forum e ho visto che c'erano messaggi in questo topic. Non avevo dubbi.

RollinThundr
Has thanked: 862 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Alieus ha scritto: 02/03/2025, 15:37 Finito il PLE sono entrato sul forum e ho visto che c'erano messaggi in questo topic. Non avevo dubbi.
l'ho tenuta sotto spoiler apposta fino a mezz'ora fa piu o meno..ma tanto ho visto che era ovunque
Di solito posto spesso una foto qui dai, non era cosi indicativo :shy:

Alieus
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 15:43 l'ho tenuta sotto spoiler apposta fino a mezz'ora fa piu o meno..ma tanto ho visto che era ovunque
Di solito posto spesso una foto qui dai, non era cosi indicativo :shy:
Io non a caso sono entrato sul forum solo dopo aver finito il PLE. Quando si guarda un evento, specie uno importante come questo, social e forum sono da tenere alla larga. Mi sono rovinato troppi PPV passati banalmente entrando su FB, non faccio più certi errori.

RollinThundr

Alieus ha scritto: 02/03/2025, 15:45 Io non a caso sono entrato sul forum solo dopo aver finito il PLE. Quando si guarda un evento, specie uno importante come questo, social e forum sono da tenere alla larga. Mi sono rovinato troppi PPV passati banalmente entrando su FB, non faccio più certi errori.
e fai bene..gia da questa notte era scritto, in modo sbagliato, sull'home del forum... per dire.. cosi mi han detto

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1280 times

Messaggio da Smoker »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 15:10 Per me nulla di imbarazzante, sincero.. anzi è un aggiunta di star power a livello mondiale incredibile..
.:what:.

RollinThundr

Smoker ha scritto: 02/03/2025, 16:26.:what:.
Forse la tua percezione di Travis Scott è un pò fuori scala..non lo dico in tono flammoso eh.. posso capire, ma il ragazzo è bravino e abbastanza riconosciuto a livello globale, fitta bene la parte.. a me la sua presenza non disturba anzi.
(penso sia la seconda persona piu conosciuta in foto, di conseguenza quella che anche in ambito social "la farà girare di più" dopo Rocky )

se a te disturba, ceste..per me aggiunge

Delphi
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 15:10 Per me nulla di imbarazzante, sincero.. anzi è un aggiunta di star power a livello mondiale incredibile..
Travis Scott non è Tony Effe eh.. in più è da sempre super fan della WWE. Per me una figata altro che imbarazzante..
Bastava solo Rocky a generare buzz. Scott boh sinceramente l'avrei tenuto fuori da un mondo a cui appartiene solo indirettamente. Ma capisco che l'abbiano messo per avere un'ulteriore fonte di visualizzazioni.

Smoker

Messaggio da Smoker »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 16:38 Forse la tua percezione di Travis Scott è un pò fuori scala..non lo dico in tono flammoso eh.. posso capire, ma il ragazzo è bravino e abbastanza riconosciuto a livello globale, fitta bene la parte.. a me la sua presenza non disturba anzi.
(penso sia la seconda persona piu conosciuta in foto, di conseguenza quella che anche in ambito social "la farà girare di più" dopo Rocky )

se a te disturba, ceste..per me aggiunge
So chi è e la sua importanza ma dire "che aggiunge starpower" scusa ma fa abbastanza ridere, non vedo come una celebrity che non c'entra nulla con il momento possa aggiungere starpower.

È li giusto nella speranza che aiuti il momento ad andare più virale dai, come fanno da sempre in WWE.

RollinThundr

Smoker ha scritto: 02/03/2025, 17:15 So chi è e la sua importanza ma dire "che aggiunge starpower" scusa ma fa abbastanza ridere
Se ti fa ridere mi sa che non sai "chi è e la sua importanza" che ti devo dire...o lo starpower lo possono aggiungere solo dei wrestler?? O perchè è un rapper??
Comunque ok ho capito che avresti fatto a meno di Scott nella foto..
Bella, a me ha gasato :pollicealto:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 02/03/2025, 14:24 Come detto nel topic di EC: imbarazzante che in una foto così importante per la storia della disciplina ci sia a cazzo Travis Scott sullo sfondo. Sembra il meme when your character appears in a cut scene :facepalm2:
Ma qualcuno sa dirmi chi sia? Famoso per cosa? Perché è collegato a The Rock (se lo hanno detto in qualche modo)? Domande serie e non faziose.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto: 02/03/2025, 19:02 Ma qualcuno sa dirmi chi sia? Famoso per cosa? Perché è collegato a The Rock (se lo hanno detto in qualche modo)? Domande serie e non faziose.
è un rapper (quello che si fumò la canna all'ingresso con Jey)

la sigla di Raw è la sua.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Smoker ha scritto: 02/03/2025, 14:24 Come detto nel topic di EC: imbarazzante che in una foto così importante per la storia della disciplina ci sia a cazzo Travis Scott sullo sfondo. Sembra il meme when your character appears in a cut scene :facepalm2:
Questo è il vero scopo dell'IA
Immagine

Smoker

Messaggio da Smoker »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 17:47 Se ti fa ridere mi sa che non sai "chi è e la sua importanza" che ti devo dire...o lo starpower lo possono aggiungere solo dei wrestler?? O perchè è un rapper??
Comunque ok ho capito che avresti fatto a meno di Scott nella foto..
Bella, a me ha gasato :pollicealto:
Si come detto so benissimo chi è e qual è la sua importanza, non vedo perchè questo me lo debba far apprezzare a prescindere.

Che ti devo dire buon per te che ti sei gasato a me ha messo molto cringe addosso. È uno dei momenti più importanti della storia della WWE e nel mezzo c'è Travis Scott che si fuma un cannone con non calanche.

Comunque lo starpower lo possono aggiungere anche altri se lo sai fare bene. Tyson che si mena con Stone Cold fu fatto da dio e infatti ancora oggi fa il suo effetto, qui come detto sembra solo il tuo pg customizzabile che appare nella scena.

RollinThundr

Darth_Dario ha scritto: 02/03/2025, 19:02 Ma qualcuno sa dirmi chi sia? Famoso per cosa? Perché è collegato a The Rock (se lo hanno detto in qualche modo)? Domande serie e non faziose.
Uno dei rapper piu influenti degli ultimi 10 anni ormai..l'album con cui ha fatto il botto è del 2018 "Astroworld" (disco di platino) e da li escono altri album, altri due platino.. e comunque riconoscimenti a parte tanta roba a livello di mescolare psichedelia e rap. Forse l'unico a saper usare il tanto odiato autotune...

oltre a questo ha creato una linea di abbigliamento (Cactus Jack) e collaborato con Nike creado comunque una linea (con lo swoosh al contrario) diventata culto in poco tempo

Nel 2020 annuncia un live su Fortnite si connettono più di 12 milioni di persone

batte ogni record di biglietti venduti con piu tour..

Anche tutta l'estetica di Swerve per dire, l'ho sempre vista una cosa ispirata a Travis Scott..

influente e innovativo a livello Globale non solo USA

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

RollinThundr ha scritto: 02/03/2025, 21:11 Uno dei rapper piu influenti degli ultimi 10 anni ormai..l'album con cui ha fatto il botto è del 2018 "Astroworld" (disco di platino) e da li escono altri album, altri due platino.. e comunque riconoscimenti a parte tanta roba a livello di mescolare psichedelia e rap. Forse l'unico a saper usare il tanto odiato autotune...

oltre a questo ha creato una linea di abbigliamento (Cactus Jack) e collaborato con Nike creado comunque una linea (con lo swoosh al contrario) diventata culto in poco tempo (nel settore).

Nel 2020 annuncia un live su Fortnite si connettono più di 12 milioni di persone

batte ogni record di biglietti venduti con piu tour..

Anche tutta l'estetica di Swerve per dire, l'ho sempre vista una cosa ispirata a Travis Scott..

influente e innovativo a livello Globale non solo USA
Ok, grazie mille. Devo chiederlo: la linea Cactus Jack ha un qualche collegamento con Foley? È tutta roba leopardata? :perso:

Rispondi