Comunque non è che uno deve essere necessariamente materiale da face of the company o super maineventer nei secoli dei secoli per essere ritenuto un buon o un ottimo wrestler.
Qua a momenti pare che la parola "midcarder" sia un insulto, mentre si tratta della strangranparte dei wrestler che amiamo.
E a questo proposito, The Miz è uno che vorrei sempre avere a tenere il midcard (o uppercard) in un mio fantomatico show.
Sa intrattenere, sa raccontare quello che deve raccontare sul ring (anche senza tirare grandi calci), se ho bisogno di tappare un buco nell'uppercard ci mette due secondi a risultare credibile grazie al suo carisma, se ho bisogno di una macchietta comedy lo diventa in due secondi, e così via.
Parlate male del mainevent di WM27 (che poi cazzo, già rispetto a roba come Reigns-HHH o Reigns-Lesnar 2 è oro), ma vorrei proprio vederla la maggior parte dei wrestler a essere buttata nel fuoco incrociato tra Cena e Rocky, con la consapevolezza di tutti che tu sei solo un terzo incomodo, e riuscire a rimanere a galla e non finire nello sticazzi.
Metteteci un Bron Breakker o un Finn Balor e vediamo che fine fanno
Sono d'accordo comunque che da face non ha mai ingranato bene (ma provateci voi a farlo con Shane O'mac, dai), ma da heel ha sempre fatto la sua porca figura.