Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/03/2021, 9:25
Tag
Fenix & PAC mi hanno ammazzato, nel senso positivo, arrivano, squashano, vanno. Lo squashato era D3 comunque.
entro squasho e riesco pure io
D3 che vorrei ricordare Wrestler italianissimo che si sta facendo strada "allelulja" nel wrestling che conta, magari rimarrà un jobber a vita, ma aver partecipato a DARK almeno 4/5 volte e ora esordire in ring a Dynamite è tantissima roba, aveva esordito con squash a RAW contro STROWMAN (eh si anche lì ha esordito con nomi ovviamente improbabili) quindi cari redattori di TW
relegarlo a JOBBER 2 nel report mi pare una troiata.
REY FENIX & PAC vs JOBBER 1 & JOBBER 2
Superkick di Rey sull’apron all’uomo non legale, mentre Pac prende a calci Skyler, lanciandosi alle corde: tag a Rey, che colpisce alle spalle l’avversario e poi i due vanno a segno con due calci contemporaneamente. Rey cammina sulle corde, altro calcio al Jobber 2, Pac si lancia su di lui fuori ring! Sale sulla terza corda e 450 Splash! Tag a Rey, che connette una Fireman’s into Spike Piledriver per 1..2..3!
un minimo di serietà professionale verso sto ragazzo cavolo. che almeno ci prova senza farsi chiamare Johnny spaghetti