L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, dopo un'attesa lunghissima è finalmente uscito il mio nuovo pezzo:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... di-gloria/

E' un articolo diverso da qualunque altro sia mai comparso su un sito di wrestling, e in tutto il mondo, non solo in Italia.
Fra tutti quelli che ho scritto, è quello in cui ho messo più impegno.
Leggetelo assolutamente, dall'inizio alla fine, e poi mi direte.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Messaggio da Alieus »

No vabbé, uno spasso da leggere. Complimenti per l'impegno! E la solita presenza di MARK è la ciliegina sulla torta!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Alieus ha scritto: 28/05/2025, 23:10 No vabbé, uno spasso da leggere. Complimenti per l'impegno! E la solita presenza di MARK è la ciliegina sulla torta!
Mark ormai è il jolly del mio universo narrativo. Quando si parla di AEW, c'è da aspettarsi che compaia prima o poi.

Grazie per avere commentato subito! Forza ragazzi, imitate Alieus e godetevi lo spasso.

Rispondi