WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1194 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Da sostenitore di Cody non lo vuoi attraversare un dramma?The Prizefighter ha scritto: ↑04/03/2025, 12:27 Tante belle proposte, mini torneino per l'avatar?![]()
Oppure li metto a cicli, primo quadrimestre con Juric, secondo con Taylor e terzo con Monchi e N'Zonzi
Questa è tipo la via crucis del romanista![]()

Volendo ci potrebbe anche stare, ma l'1v1 tra Cody e Cena è già bello stracarico.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
ciò pensato anche io, ma devi trovare il modo di giustificare il suo ingresso nel match in maniera inattaccabile, se la chiave deve essere il favore di Heyman devi spiegare come il wiseman riesca a far inserire qualcuno nel main event di WM, magari facendo la pulce sul fatto che possa aver parlato col Final Boss, ma che Rocky faccia entrare nei suoi piani un tizio che ti ha rovesciato addosso una tonnellata e mezza di merda, come ha fatto Punk ieri notte, non avrebbe moto senso, oppure dovresti far scendere in campo il Triplo in prima persona che per contrastare Rocky decide di inserire un terzo uomo nel match; hanno 6 settimane da quì a WM, il tempo di costruire intrecci lo hanno tutto
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Con lo Steel Cage settimana prossima e con Reigns Rollins ancora aperto c'é ancora il 5 per cento di chance. Se non altro perché era uscita una news dove diceva che la card per come la vediamo é tutt'altro che delineata.
Quindi quel 5 per cento di chance di Triple threat secondo me ci sta se freezano la questione Rollins - Punk dopo lo Steel Cage.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
Metti l'avatar uguale a quello di Colosso.The Prizefighter ha scritto: ↑04/03/2025, 12:27 Tante belle proposte, mini torneino per l'avatar?![]()
Oppure li metto a cicli, primo quadrimestre con Juric, secondo con Taylor e terzo con Monchi e N'Zonzi
Questa è tipo la via crucis del romanista![]()
Sono bastardo, lo so

Porca miseria mi ero scordato che ieri era lunedì, mi hanno dimesso dall'ospedale e mi sono beccato gli spoiler.
Rhea ha perso

Vabbè dai, sono convinto che a Wrestlemania faranno un match a tre, io avrei scelto un'altra maniera per farlo, vediamo cosa propongono.
- Rated Tiger S.star
Kazarian88 ha scritto: ↑04/03/2025, 10:15 Immagino i grandi promo per questo triple threat, con una che non sa parlare e un'altra che ha delle mic skills ridicolePovera Mami.
Ragazzi ma come faranno ad inserire Rhea?Dwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2025, 10:12 Hanno fatto la scenetta della Belair, Iyo Sky e della Ripley fuori tutte e 3 insieme che guardano il titolo, veramente pensate che non fanno il Triple Threat?
Dopo quella scena le mosse erano chiare. Inserire Iyo Sky ma da vedere come. O cambiando il titolo o facendole perdere sporco.
Giusto farle vincere il titolo e togliere questa aura di invincibilità alla Ripley. O meglio, così metti anche Iyo Sky, che si prende una vittoria pulita su chi domina da due anni, sullo stesso piano della Ripley e della Belair.
Perché comunque non é mai stata venduta come una star assoluta fino a questi ultimi 2-3 mesi.
In ogni caso sono molto curioso del Triple Threat perché secondo me ne uscirà fuori qualcosa di interessante ma soprattutto perché non dovrò vedere solo faccette imbarazzanti della Belair.
Su CM Punk, come detto, ha fatto intuire che non sarà nel Main Event. Bene il possibile feud post Mania con Cena e The Rock. Per me Rollins e Punk meritavano un match One vs One a WrestleMania ma hanno deciso di aggiungere Reigns solo perché hanno terminato nomi importanti da mandargli contro.
L'unica cosa che mi viene in mente è che la Sky restituirà il favore della title shot all'ex campionessa.
Boh, vedremo.
Se sarà TT comunque credo ci sarà un pochetto di overbooking: per me è stata Bianca a schiantare Jade.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Questa è cattiveria.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/03/2025, 12:56 Metti l'avatar uguale a quello di Colosso.
Sono bastardo, lo so
Porca miseria mi ero scordato che ieri era lunedì, mi hanno dimesso dall'ospedale e mi sono beccato gli spoiler.
Rhea ha perso
Vabbè dai, sono convinto che a Wrestlemania faranno un match a tre, io avrei scelto un'altra maniera per farlo, vediamo cosa propongono.
Comunque me li segno tutti, li metterò a periodi.
Trips per favore cucina come si deve

- Dwight Schrute
Ha perso il titolo ieri, é Rhea Ripley.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/03/2025, 13:04 Ragazzi ma come faranno ad inserire Rhea?
L'unica cosa che mi viene in mente è che la Sky restituirà il favore della title shot all'ex campionessa.
Boh, vedremo.
Se sarà TT comunque credo ci sarà un pochetto di overbooking: per me è stata Bianca a schiantare Jade.
Triple Threat.
Basta fare un rematch settimana prossima con double pin.
Lo sappiamo che é il sogno bagnato di Triple H il triple threat tra queste.
L'unica wrestler che porterebbe Rhea fuori dalla zona titolata é Becky Lynch ma secondo me vogliono dare un bello spot al titolo Intercontinentale riproponendo Becky vs Lyra.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ammetto di aver markato tantissimo per la vittoria di IYO, meritava il main event di Wrestlemania e un triple threat tra Bianca, Rhea e la giapponese sarà un matchone che meriterebbe anche uno dei due main event
Inizio show davvero gasante bisogna dire, Phil con un microfono in mano e senza filtri resta sempre il BITW
Bravo ad aver puntualizzato che Cena è un pelato, ora di tagliare i capelli o di fare un viaggio in Turchia
Inizio show davvero gasante bisogna dire, Phil con un microfono in mano e senza filtri resta sempre il BITW
Bravo ad aver puntualizzato che Cena è un pelato, ora di tagliare i capelli o di fare un viaggio in Turchia
- Rated Tiger S.star
- Dwight Schrute
Se non fosse per gli impegni cinematografici in atto, penso che modificherebbe anche il look.chrisy2j ha scritto: ↑04/03/2025, 13:16 Ammetto di aver markato tantissimo per la vittoria di IYO, meritava il main event di Wrestlemania e un triple threat tra Bianca, Rhea e la giapponese sarà un matchone che meriterebbe anche uno dei due main event
Ma roba che per quanto é malato di WWE Cena si farebbe anche un tatuaggio per "macchiare la sua immagine".
Nella realtà cambierà musica, cambierà attire e tutto quanto. E se riguardate l'intervista con VanVilet saprete già cosa più o meno farà.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 581 times
Punk tre/quattro livelli sopra, Rollins al confronto sembra un bimbo scemo in cerca di attenzioni
- Rated Tiger S.star
Ma perché per elevare qualcuno bisogna sempre denigrare qualcun altroHeart Break Kid ha scritto: ↑04/03/2025, 13:28 Punk tre/quattro livelli sopra, Rollins al confronto sembra un bimbo scemo in cerca di attenzioni

- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 581 times
Perché RollinsmerdaRated Tiger S.star ha scritto: ↑04/03/2025, 13:36 Ma perché per elevare qualcuno bisogna sempre denigrare qualcun altro![]()