Darth_Dario ha scritto: ↑20/03/2025, 9:15
Passo solo per dire che sul blog che seguo qualcuno ha paragonato Bailey a Steamboat, suggerendo però che il primo sia meglio del secondo perché ha fatto effettivamente arti marziali
Ho visto lo spam di calcetti e mi sono scompisciato. Pure Ricochet che se la ride mentre li subisce
È una parodia dai, non possono essere seri.
A proposito di parodie, cosa è successo a MJF? ogni giorno che passa, sembra sempre più il wojack dell'ebreo di 4chan. Manco 30 anni e sta messo così, ma si può.
Impreza ha scritto: ↑20/03/2025, 9:49
Ho visto lo spam di calcetti e mi sono scompisciato. Pure Ricochet che se la ride mentre li subisce
È una parodia dai, non possono essere seri.
Sai che Lola Vice ad NXT fa lo stesso identico spam?
KanyeWest ha scritto: ↑20/03/2025, 9:15
In effetti bisogna avere del talento per rischiarsi la spina dorsale in uno spot inutile per fare 600k spettatori
Mah, erano robe talmente gimmickate (infatti sono entrate pochissimo ed era più per la scena che rimanevano attaccate) che il pericolo era limitatissimo e poco sopra la media.
Era più che altro che dai commenti pareva si fossero sgozzati a vicenda poi ho visto il video ed erano 2 gatti che si soffiavano praticamente.
-Jeremy- ha scritto: ↑20/03/2025, 11:26
Mah, erano robe talmente gimmickate (infatti sono entrate pochissimo ed era più per la scena che rimanevano attaccate) che il pericolo era limitatissimo e poco sopra la media.
Era più che altro che dai commenti pareva si fossero sgozzati a vicenda poi ho visto il video ed erano 2 gatti che si soffiavano praticamente.
Ma quale gimmick?
Questi hanno rischiato che quel coglione si staccasse letteralmente un pezzo di pelle in diretta TV, ma di che parliamo?
Che schifo sta roba, chi la fa e chi la mette in onda. Andasse affanculo pure Edge ormai, che imbarazzo.
Sacopus ha scritto: ↑20/03/2025, 12:21
Ma quale gimmick?
Questi hanno rischiato che quel coglione si staccasse letteralmente un pezzo di pelle in diretta TV, ma di che parliamo?
Che schifo sta roba, chi la fa e chi la mette in onda. Andasse affanculo pure Edge ormai, che imbarazzo.
Eh, la gimmick della mazza serviva a quello per la scena che rimangono attaccate, altrimenti sarebbero entrati BEN più in profondità, ma svariate volte di più.
Mo non dico che il segmento debba piacere, a me non fa ne caldo ne freddo onestamente e se devo scegliere mi tengo questo rispetto ad altre robe che fa la aew, ma di fatto la mazza era fatta apposta per essere il più "innocua" possibile.
Sacopus ha scritto: ↑20/03/2025, 12:21
Ma quale gimmick?
È sicuramente più safe questo che prendersi una cassetta d'acciaio sul cranio senza protezione, eppure zero polemiche allora