Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena ha scritto:
Certamente, è questa la paura, perché non è che Cavani qui si trovi male.
Però, c'è anche Falcao in circolazione, che fondamentalmente al City gioverebbe di più, e questo mi fa sperare.
Il Real, se se ne va Mourinho che Cavani lo adora, non li dà 62.000.000€.
Sì,c'è anche Falcao,dipende anche da De Laurentis:a quanto venderebbe Cavani?Perchè Falcao mi sembra costi minimo 60 milioni.
Ed attenzione anche ad altre squadre(il PSG non credo proprio,tiene Ibra)come il Chelsea,che non ha un centravanti serio.
Dipenderà molto dai risultati raggiunti dal napoli quest'anno, secondo me.
Se rimane ancora in europa league, penso che anche Cavani comincerà a stufarsi.
Sopratutto se non vede dietro una squadra che gli dà qualche garanzia decente.
City, Real ma anche il Chelsea potrebbe provarci dato che ci pensa già dalla partita di un anno fa.
E il patron dei blues non vede l'ora di scaricare Torres. I più pericolosi sono loro probabilmente.
Smentisco categoricamente che il Real abbia grossa disponibilità economica.
E incomincio a pensare la stessa cosa del City.
I veri pericoli per un eventuale cessione di Edi, sono in Russia.
Jolly ha scritto:Smentisco categoricamente che il Real abbia grossa disponibilità economica.
Vero,soprattutto per quella offerta che hanno fatto a Messi fanno veramente paura(che non so se è una bufala o meno).
chrisy2j ha scritto:Uhmm un 2012 con il ritorno a vincere qualcosa..
Anche se gli avversari erano ubriachi ( x 100 milioni di volte)
Poi un buon inizio di campionato e un finale scadente
Voto 6,5
Speriamo in un buon 2013
Buon anno
Nessuno ha detto che i giocatori fossero "ubriachi":come sempre travisiamo le parole.
E' che più che altro sono scesi in campo rilassati,e forse convinti di poter vincere già in partenza,pagandone le conseguenze.
Meriti del Napoli comunque,non si vince una Coppa Italia per caso.
Era giusto per precisare,visto che io ne ho parlato oggi nel topic nostro.
Jolly ha scritto:Smentisco categoricamente che il Real abbia grossa disponibilità economica.
Il City ha il bilancio in attivo, si può permettere quello che vuole.
Con 4 attaccanti di assoluto livello dubito spenderebbero un sacco di soldi per Cavani (visto che le richieste del Napoli sono esagerate), quando possono prendere di meglio a meno.
Inoltre Cavani non serve al City.
norrisjak ha scritto:
Il City ha il bilancio in attivo, si può permettere quello che vuole.
Con 4 attaccanti di assoluto livello dubito spenderebbero un sacco di soldi per Cavani (visto che le richieste del Napoli sono esagerate), quando possono prendere di meglio a meno.
Inoltre Cavani non serve al City.
Il city ha dichiarato perdite per un ammontare di 97,9 milioni di sterline.
In effetti c'è Biabany che costa meno ed è più forte.
Stica.
norrisjak ha scritto:
Il City ha tutti i soldi che spende.
Ed ha 4 attaccanti più forti di Cavani.
Io preferisco Cavani a Dzeko,Tevez tiene pure una trentina d'anni,Cavani alla sua età sarà molto più forte,io credo che Aguero è superiore e pure un pò Super Mario..