God is Bushwhackers ha scritto:Vorrei qualche vostra opinione su queste serie:
-The Sopranos (ho appena finito di vedere la prima stagione e, pur avendo appena finito quel telefilm fantastico che è Lost, mi sta facendo appassionare ed emozionare molto)
-Person Of Interest (ho visto la prima puntata su Italia 1 e visto che le fanno vedere in TV ho deciso di seguirla)
-C'era Una Volta (vorrei un vostro parere perchè continuo a vedere le pubblicità su Sky, la cosa mi incuriosisce ma ho paura che potrebbe essere una vaccata visto lo strano argomento trattato)
Grazie
Delle tre l'unica che ho visto è "Once upon a Time"..
Che dire??? Anche a Me quando ne avevano parlato pareva una vaccata pazzesca, un po' per curiosità, un po' perchè era un periodo nel quale non c'era molto di interessante, gli ho dato un'occhiata..
Mi ha preso tantissimo (tanto che in una settimana ho visto tutta la I stagione), molto bello se ti piace il genere fantasy. La storia è originale, personaggi delle favole trapiantati in un paese dal quale non possono andar via a causa di un incantesimo nel mondo reale e che pare non abbiano alcuna memoria della loro vita passata, l'unico che crede di conoscere la verità è un bambino (attore odiosissimo) che va alla ricerca della madre con la convinzione che sia l'unica che possa spezare la Maledizione.
Ogni puntata si basa su due spazi narrativi, quello che succede nel mondo reale e quello che accade nel mondo delle favole cosi' da portare avanti 2 storie che si intersecano fino alla Season finale.