WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5178
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 535 times
Been thanked: 824 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 25/07/2022, 11:56 Quindi sarei un fanboy AEW?

Oh poi mi raccomando, dite a me che non si può fare una battuta.
Non era mai quello il senso del post e lo sai benissimo, se devi cercare di rigirare la cosa almeno fallo meglio.

Ho fatto notare che fossimo stati in un thread AEW sarebbe già esplosa la diatriba e guarda caso ti sei sentito chiamato in causa.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3812 times
Been thanked: 2308 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 25/07/2022, 12:02 Non era mai quello il senso del post e lo sai benissimo, se devi cercare di rigirare la cosa almeno fallo meglio.

Ho fatto notare che fossimo stati in un thread AEW sarebbe già esplosa la diatriba e guarda caso ti sei sentito chiamato in causa.
Lo so che non era quello il senso, era una battuta :-

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1802
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma solo a me la puntata mi è sembrata una "replica" di quella di settimana scorsa con piccoli cambiamenti?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1936
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Trafalgar Law ha scritto: 30/07/2022, 9:21 Ma solo a me la puntata mi è sembrata una "replica" di quella di settimana scorsa con piccoli cambiamenti?
Vorrei dirti perché summerslam è alle porte, ma non è che prima fosse tanto diverso.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Na puntata demmerda come sempre, però è tornato Max Dupri :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17544
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Theory che prende botte da mezzo roster è cosa buona.
Curioso di vedere se gli daranno un titolo con la valigetta prendendosi una rivincita o se fallirà malamente l'incasso

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Per adesso solita solfa, ma come già detto per Raw, era inutile aspettarsi cambiamenti così immediati a pochi giorni da SummerSlam.

Tra le cose buone però ci metterei Theory che le prende da tutti e il recupero di Max Dupri (seconda vera e propria mossa del Triplo dopo l’eliminazione del match tra Riddle e Rollins).

Mamma mia che si inventino una storyline dove Ronda diventa muta. Inascoltabile pure per dire 2 cazzate in fila.

Avatar utente
Giovac91
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/07/2022, 9:37

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Giovac91 »

Conclusa di vedere ora. Alcuni commenti:


DONNYBROOK MATCH: DREW MCINTYRE VS SHEAMUS


Mi è piaciuto molto. E' durato circa 20 minuti eppure sono volati in modo molto gradevole. E? stato un bell'incontro,pieno di piccoli spot interessanti. Era immaginabile che vincesse Drew,ma le interferenze esterne della stable di Sheamus hanno aggiunto quel qualcosa in più che avvolte faceva sorgere il dubbio. I due si trovano a meraviglia nel ring. Fantastico al commento Pat che dice : " That son of a butch" :clap: . Ho riso 15 minuti. Molto molto appassionante il match e il post match ha un senso logico con Theory che si voleva vendicare di Drew. Tutto fatto molto bene


.SINGLES MATCH: SHOTZI VS ALIYAH

Match sufficiente,ma senza nessuna forma di costruzione dietro. Messo li solo per riempire la "scaletta". Quando non c'è dietro una storia anche il match ne risente perchè non ci sono grossi motivi per seguirlo al di la di chi combatte nel quadrato. Shotzi poi da heel non mi dice nulla. L'ho seguita ad NXT da Face ed era veramente un' altra cosa. Io la turnerei nuovamente face con il vecchio personaggio. Era decisamente meglio.


TAG TEAM MATCH: RONDA ROUSEY E LIV MORGAN VS SONYA DEVILLE E NATALYA

Questo incontro invece veramente molto buono. Mi è piaciuto il fatto che la Morgan abbia sempre cercato di far vedere a Ronda che poteva farcela da sola,anche se poi è andata ovviamente in difficoltà in alcuni momenti. Match gradevole che si lascia guardare e che scorre veloce e piacevole come fra Drew e Sheamus. Sonya sempre molto sexy :love: Mi piace molto ocme riesca a farsi odiare facendo veramente poco,è una heel nata. Natalya è come il prezzomolo,dove la metti sta e sta bene.


Il segmento Usos-Street Profits- Jeff Jarrett è stato accettabile,ma niente di che. Era prevedibile che qualcouno lo colpisse a Jeff cosi da lasciarci 'interrogativo se sarà davvero imparziale a Summerslam o se favorirà qualcuno ( seocndo me nonostante tutto aiuterà gli heel,che sia voluto o accidentalmente).

Max Dupri mi rifiuto di commentarlo. E' qualcosa di abominevole.

TAG TEAM MATCH: NEW DAY (KOFI KINGSTON ED XAVIER WOODS) VS VIKING RAIDERS (ERIK ED IVAR)

Carino ma sembra di assistere alla stessa scenetta da settimane. Non si riesce a fare qualcosa di nuovo? un segmento che possa un pò cambiare le carte in tavola?? Il match è stato fatto solo per avere una scusa per realizzare il post-match ma è una scenetta che abbiamo gia visto molte volte di recente. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso.


Main Event anche qui troppo simile a qualcosa di già visto. Sembra un copia/incolla di qualche settimana fa con qualche piccolo aggiustamento o cambiamento. Capisco che non si vogliano scoprire le carte a meno di 48 ore dal PPV ma non si può neanche concludere una puntata dietro l'altra con segmenti uno uguale all'altro. Boh,per me è stata una occasione sprecata per concludere una buona puntata in maniera egregia.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 567
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Pochi secondi di Lesnar e Drew che si guardano meglio di qualunque altra cosa mai fatta con Reigns :sorridente:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3780
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 204 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Io rischio , per me la Rousey Turna e distrugge malamente la Morgan a Summerslam :almostlaughing:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1403
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 18 times
Been thanked: 95 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Come mai si è deciso di rimuovere Riddle/Rollins dalla card?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9003
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 381 times
Been thanked: 915 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

JG92 ha scritto: 30/07/2022, 13:48 Come mai si è deciso di rimuovere Riddle/Rollins dalla card?
Creative. Magari hanno intenzione di fare altro con Rollins

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 976
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

La curiosità mi ha portato a vedere SmackDown dopo tempo, e l'ho trovata una bella puntata. Bello bello bello Sheamus vs McIntyre, spero sia lo scozzese a detronizzare Reigns in casa sua, magari un titolo solo già andrebbe bene. Le ragazze hanno dello spazio e fanno cose prima di SS.
Contento per i vichinghi, speriamo che con HHH si dia maggiore risalto alla divisione tag. Il New Day per quanto bravo e funzionante mi sta sulle scatole, Woods ed i suoi capelli non li reggo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4646
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 169 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Niente male Maxxine, niente male

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17544
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto: 30/07/2022, 14:13 Creative. Magari hanno intenzione di fare altro con Rollins
Immagine

Rispondi