Lascia perdere, ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare.... e non c'è bisogno di appartenere a gruppi di ultras.
La gente è strana. Cit.
Lascia perdere, ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare.... e non c'è bisogno di appartenere a gruppi di ultras.
Non ho i numeri alla mano ma i Lacuna Coil che io sappia la loro fortuna l'hanno costruita all'estero (boh sarà anche perché cantano in inglese) dove fanno tantissime date, sopratutto negli States.
A parte che è un discorso che puoi tranquillamente fare anche con lei, la sua foto di ieri sera su insta ha 186k di like e 850 commenti. Non è che non se l'è cagata nessuno. Secondo me dovete un po' smettere di fareDouble_L ha scritto: ↑22/03/2025, 17:38 Anche perchè ho l'impressione che i suoi fans siano tutti o quasi gente che considera il wrestling una baracconata.
Facendo il confronto con Lamine Yamal invece è probabile che molte persone per curiosità hanno guardato qualcosa appunto solo per la sua presenza.
Questione di target.Double_L ha scritto: ↑22/03/2025, 17:38 Anche perchè ho l'impressione che i suoi fans siano tutti o quasi gente che considera il wrestling una baracconata.
Facendo il confronto con Lamine Yamal invece è probabile che molte persone per curiosità hanno guardato qualcosa appunto solo per la sua presenza.
Se non conosci i Lacuna Coil forse sei un po' DIVANARO pure tu ehThe Prizefighter ha scritto: ↑22/03/2025, 17:45
Ma pure sticazzi di chi hanno invitato come VIP. In Belgio manco ce l'avevano, sticazzi pure che a Barcellona c'era Yamal, non è una gara a chi mette il VIP più famoso. Anna è famosa? Sì, non è che se non la conoscete allora è una signora nessuno, anche perchè sti cazzo di Lacuna Coil chi minchia sono? Potevano metterci altra gente? Sì, perchè non ce l'hanno messa? Non ci è dato saperlo, non sappiamo chi abbia invitato Anna Pepe, perchè, se avevano in programma altra gente che li ha bidonati. Manco ci avessero messo Marco Columbro![]()
Sono andato a vedere per curiosità i primi 20 messaggi sotto la foto.PUNKisBACK ha scritto: ↑22/03/2025, 17:44 A parte che è un discorso che puoi tranquillamente fare anche con lei, la sua foto di ieri sera su insta ha 186k di like e 850 commenti. Non è che non se l'è cagata nessuno. Secondo me dovete un po' smettere di fare
Mi piace= merita
Non mi piace= schifo a prescindere.
No, non ascolto gente che urla a caso nei microfoniCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 17:48 Se non conosci i Lacuna Coil forse sei un po' DIVANARO pure tu eh![]()
![]()
Dmax l'ha invitata.
Roberto Baffo da Crema sarebbe statoThe Prizefighter ha scritto: ↑22/03/2025, 17:50 No, non ascolto gente che urla a caso nei microfoni
Se Dmax l'ha invitata saranno cazzi loro, avranno un qualche accordo, altra gente avrà detto no. Non è che hanno invitato Roberto Baffo da Crema eh, Anna è famosa.
Poi vi piace, non vi piace è un altro discorso che esula completamente dal punto (e io non so manco che canzoni abbia fatto eh, so giusto chi è)
Comunque ragazzi i Lacuna Coil stanno in tour: ieri erano in Colombia devono passare per Honduras, Messico ecc e poi continuano negli Stati Uniti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 17:48 Se non conosci i Lacuna Coil forse sei un po' DIVANARO pure tu eh![]()
![]()
Dmax l'ha invitata.
Massì, il discorso di fondo è che Dmax si poteva impegnare di più nel trovare una star un attimo più conosciuta anche all'estero.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2025, 17:55 Comunque ragazzi i Lacuna Coil stanno in tour: ieri erano in Colombia devono passare per Honduras, Messico ecc e poi continuano negli Stati Uniti.
Perciò anche volendo non erano arruolabili![]()
Io avrei tagliato la testa al toro e avrei portato Totti e Del Piero per mettere in scena una delle barzellette assieme a Santino (assenza pesante la sua)Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 17:52 Roberto Baffo da Crema sarebbe stato![]()
Ma pure io so chi è e finito lì.
Vieri lo lasci a casa?The Prizefighter ha scritto: ↑22/03/2025, 17:59 Io avrei tagliato la testa al toro e avrei portato Totti e Del Piero per mettere in scena una delle barzellette assieme a Santino (assenza pesante la sua)
Si poteva invitare Max Pezzali che è l'equivalente di Travis Scott.