Aaron Kirk ha scritto:
I tifosi dei presidenti
Papponi infami criminali che hanno un solo scopo cioè togliere soldi a TE tifoso e farti fesso.
Ma se è della giuve quindi è elegante & competente & un esempio per tutti. DeLa e Lotito invece merda merda merda.
Compraci al centrocampista presidè!!!
ti giuro, non ho capito il tuo messaggio.
i bilanci della juventus sono pubblici, il club si autofinanzia e tanto entra, tanto esce. a me, da tifoso, interessa che la squadra vinca. per vincere, servono i campioni. per comprare i campioni, servono i soldi. per avere soldi, serve investire. quindi, se la juventus investe nello stadio, nella continassa, nelle infrastrutture a me fa solo piacere, perché significa che c'è un progetto di crescita che si tradurrà in vittorie. e se la zavorra alla crescita europea della juve dev'essere il sistema-paese, vorrei capire perché non possa lamentarmi.
ora, vuoi dirmi che de laurentiis o lotito abbiano fatto per i rispettivi club un decimo di quanto fatto dagli agnelli per la juve? a me sembra che di progettualità ne abbiate zero. anzi, se vuoi metterla su quel piano, quelli che si fanno pigliare per il culo non siamo noi juventini (che, ripeto, vediamo un club che si autofinanzia in tutto, e basta vedere il bilancio), ma VOI, che vedete i soldi incassati dal napoli finire nelle casse della filmauro in un unico calderone. e intanto il san paolo cade a pezzi, tifosi ospiti manco a parlarne (non solo per lo stadio vetusto, ma preferisco tralasciare)... bello, dai.
quindi sì, "compraci il centrocampista presidè!!!". compracelo, perché voglio vedere alzare sta cazzo di champions.
polli da spennare? come TUTTI i tifosi a qualsiasi livello e categoria. juventus SPA, ssc napoli SPA, ac milan SPA... stupefacente, come pensare che la apple o la samsung abbiano fini di lucro.
ma ripeto, a me interessa poco di voi. di vedere il napoli come una società seria (bada bene, società e non squadra, cambia eccome), da temere, ci ho rinunciato da un pezzo. forse la roma, forse le milanesi, sicuramente non voi. sta di fatto che il calcio italiano non se lo incula nessuno, e prendiamo dalle tv estere quanto il campionato giapponese.
se per te non c'entra niente la gestione delle società e della figc, non so che dirti. spiegami tu perché è così, allora.