Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- TheÐegeneratɵdX
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
No ragà, ALT.
Il "pregiudizio sulla serie tv biker piena di stereotipi e clichè" ce l'avevo anch'io, ma ragà, MANCO PER IL CAZZO, non esiste proprio! È praticamente il Drama/Action che dopo Dexter e Breaking Bad BISOGNA seguire, chiariamoci subito.
La Season 2 è apocalittica, la 3 è peggio! La 4?! INFINITAMENTE peggio! [nel senso "positivo" di apocalittico eh].
E la 5, in sole 3 puntate... madosca puttana.
Il "pregiudizio sulla serie tv biker piena di stereotipi e clichè" ce l'avevo anch'io, ma ragà, MANCO PER IL CAZZO, non esiste proprio! È praticamente il Drama/Action che dopo Dexter e Breaking Bad BISOGNA seguire, chiariamoci subito.
La Season 2 è apocalittica, la 3 è peggio! La 4?! INFINITAMENTE peggio! [nel senso "positivo" di apocalittico eh].
E la 5, in sole 3 puntate... madosca puttana.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
E' quello che stiamo dicendo, ehTheÐegeneratɵdX ha scritto:No ragà, ALT.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Onizuka_619
- Città: brescia
Mi avete convinto, recupererò le prime 4 stagioni! Thanks!
- God is Bushwhackers
Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Person of interest c'è Misdeal che lo vende bene, dato che lo danno su Italia 1 e non occorre recuperarlo, tanto vale guardarlo.God is Bushwhackers ha scritto:Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
"I Soprano" deve esser visto, o almeno dargli una possibilità! Una delle prime serie TV a presentare una storia orizzontale di tutto rispetto.God is Bushwhackers ha scritto:Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
Per POI la storia è diversa! All'inizio viene presentata come serie "verticale" (episodi fini a sé stessi), ma pian piano la vera trama viene fuori! Se sei fan degli action dagli una possibilità (naturalmente in lingua originale
- God is Bushwhackers
Sì, sì continuerò sicuramente la visione di The Sopranos anche perchè sono molto soddisfatto anche della prima stagioneTen Times ha scritto:
"I Soprano" deve esser visto, o almeno dargli una possibilità! Una delle prime serie TV a presentare una storia orizzontale di tutto rispetto.
Per POI la storia è diversa! All'inizio viene presentata come serie "verticale" (episodi fini a sé stessi), ma pian piano la vera trama viene fuori! Se sei fan degli action dagli una possibilità (naturalmente in lingua originale)
Ottimo Gandolfini e anche l'attore di Christopher Moltisanti
Sto solo aspettando la fine del download su torrent della seconda stagione
Volevo solo sapere se anche voi avete amato questa serie come me
@ Paguro
OK, un'occhiata c'è la do, ma la prima puntata mi è sembrata abbastanza piatta
God is Bushwhackers ha scritto: Sì, sì continuerò sicuramente la visione di The Sopranos anche perchè sono molto soddisfatto anche della prima stagione
Ottimo Gandolfini e anche l'attore di Christopher Moltisanti
Sto solo aspettando la fine del download su torrent della seconda stagione
Volevo solo sapere se anche voi avete amato questa serie come me
@ Paguro
OK, un'occhiata c'è la do, ma la prima puntata mi è sembrata abbastanza piatta
Molto, è stata la prima serie che ho visto e rivisto per cogliere le sfaccettature!
Cerca di visionare almeno fino alla 5a puntata di Person Of Interest, se non ti ha preso fino ad allora, nada!
Proprio stamani ho dato un'occhiata a "Men at Work". Comedy da 20 minuti carina e abbastanza divertente!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
I Soprano e C'era una volta mi mancano,Person of interest lo sto guardando da poco e mi sta piacendo.God is Bushwhackers ha scritto:Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
- TheÐegeneratɵdX
Sto enfatizzando XDY2J Paguro ha scritto:
E' quello che stiamo dicendo, eh
l'"ALT" era perchè non lo hypavate come si deve u_ù
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
No, vabbe', SoA è un buon divertissement, ma The Sopranos è tutta un'altra cosa. Cioè, qualsiasi cosa uno possa cercare in una serie, nei Sopranos la trova.God is Bushwhackers ha scritto:Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
POI e OUAT son due delle migliori novità della passata stagione. La trama orizzontale si sviluppa lentamente (ma c'è ed è tutt'altro che marginale) ed i singoli episodi sono più che godibili.
- TheÐegeneratɵdX
Vabbè, aspetta! *TriploALTcarpiato*God is Bushwhackers ha scritto:Tutti questi commenti su Sons Of Anarchy e nessuno mi dice come sono I Soprano, Person Of Interest e C'era una volta (tranne El Bamba che ringrazio)
I Soprano adesso rientrano nei must-see alla stregua di The Wire, gli altri due neanche dovresti nominarli nello stesso post.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Iniziata la settima serie di Supernatural, sono alla terza puntata.
Si è partiti bene, ma spero che Castiel non sia sparito così dalla serie. Un gran personaggio e l'attore Misha Collins che lo interpreta lo trovo fantastico.
Si è partiti bene, ma spero che Castiel non sia sparito così dalla serie. Un gran personaggio e l'attore Misha Collins che lo interpreta lo trovo fantastico.
Finita la prima (e unica) stagione di No Ordinary Family.
Non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se le va riconosciuto una crescita esponenziale dalla 5/6 puntata in poi, sia a livello di personaggi che di trama.
Sinceramente non me la sento di consigliarla, ma se proprio volete vederla cercate di resistere al piattume delle prime puntate che poi migliora
Non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se le va riconosciuto una crescita esponenziale dalla 5/6 puntata in poi, sia a livello di personaggi che di trama.
Sinceramente non me la sento di consigliarla, ma se proprio volete vederla cercate di resistere al piattume delle prime puntate che poi migliora