MacheteKowalski ha scritto: ↑26/03/2025, 11:49
Posso dire che sta roba mi è risultata cringissima? 3 omaccioni che si menano e puntano il dito in mezzo alla rissa... Boh.
Lo è. 15 anni fa 'Taker e HHH che non parlavano e guardavano il logo veniva giustamente preso a pernacchie, oggi ci si fomenta. Come sempre, ha vinto la WWE .
Questo segmento dovevano farlo la sera prima di Wrestlemania, in questo feud hanno sbagliato tutte le tempistiche possibili.
Fai distruggere Jimmy il venerdì e il sabato Jey che entra senza yeet, senza balletti, sguardo assente e poi match brutale tipo Gohan vs Cell.
MacheteKowalski ha scritto: ↑02/04/2025, 9:48
Questo segmento dovevano farlo la sera prima di Wrestlemania, in questo feud hanno sbagliato tutte le tempistiche possibili.
Fai distruggere Jimmy il venerdì e il sabato Jey che entra senza yeet, senza balletti, sguardo assente e poi match brutale tipo Gohan vs Cell.
Ma vuoi metter il far cantare YEET con annesso balletto a tutto lo stadio? Figurati tu se il Triplo si lascia sfuggire l'occasione di andar virale con una cafonata del genere.
Mark.Trimain ha scritto: ↑02/04/2025, 9:52
Ma vuoi metter il far cantare YEET con annesso balletto a tutto lo stadio? Figurati tu se il Triplo si lascia sfuggire l'occasione di andar virale con una cafonata del genere.
Eh lo so e sarà l'ennesimo errore di questo feud demmerda.
Jey che balla allegro con suo fratello demolito a casa, mi da le vibes di Jeff Hardy al suo debutto in AEW mentre Matt viene pestato sul ring.
MacheteKowalski ha scritto: ↑02/04/2025, 9:58
Eh lo so e sarà l'ennesimo errore di questo feud demmerda.
Jey che balla allegro con suo fratello demolito a casa, mi da le vibes di Jeff Hardy al suo debutto in AEW mentre Matt viene pestato sul ring.
O di Jeff Hardy in WWE mentre Matt viene pestato sul ring.
O di Jeff Hardy in TNA mentre Matt viene pestato sul ring.