WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raionmaru ha scritto: 04/03/2025, 8:03 Punk contro i pelati. Non vedo nulla di sbagliato.

Immagine
Ti segnalo per il POTY :stupito:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

C'era chi criticava l'aggiunta di Charlotte al match tra Becky e Ronda a WM 35 anche perché un Triple Threat era meno "netto" di un 1 VS 1, e all'epoca non condividevo questa motivazione.

Oggi, però, sono assolutamente contrario all'idea di Punk aggiunto a Cena VS Rhodes. Non tanto per la questione di netto o non netto, ma perché Cena VS Rhodes è un autentico derby, ancora più di Cena VS Reigns: Rhodes è davvero simbolicamente il nuovo Cena, dato che è un eroe americano dalla faccia "pulita" (tolto il tatuaggio a mio avviso osceno) buono come il pane al limite della nausea.

Reigns sarà anche l'erede di Cena in quanto volto della federazione, ma come archetipo ricorda molto più Stone Cold o The Rock come attitudine "badass". Rhodes, invece, è veramente un nuovo Cena.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Concordo che Cody e Cena non devono avere aggiunte. Spiace per Punk che in altre occasioni vorrei vedere nel main event di Wrestlemania, ma in questo caso la storia deve essere solo tra loro due.

Vi lancio invece un altro tema. Se Punk finisce in un match a 3 con Rollins e Punk, la maggioranza (secondo me giustamente) ritiene che abbia più appeal che Gunther vs Jey e che debbano essere loro nel main event della night 1.

Questo però non sporcherebbe un po' la storyline di Punk ossessionato dal main event di Wrestlemania? Se lo fai lottare nel main event di night 1, da una parte si potrà dire che ha lottato in un main event di Wrestlemania, dall'altra hai "rovinato" la storia. Perché al di là delle definizioni che diamo della parola main event di Wrestlemania, sappiamo tutti che il vero desiderio di Punk sia di lottare nel main event della night 2 di Wrestlemania. Se in futuro arriverà davvero nel main event della night 2 Wrestlemania, sarebbe una cosa molto più sentita se non avesse mai partecipato neanche al main event della night 1. Non so se mi sono spiegato bene :D

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

Contentissimo per Iyo. Sempre detto che per me è la miglior wrestler femminile al mondo. La metterei tranquillamente in una top 3 con Rhea e Toni Storm.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il promo di ieri sera, a mente fredda, mi ha fatto pensare a quanto al wrestling, ancora una volta, piaccia citare e richiamare sé stesso, perché è inevitabile che Punk e Cena torneranno a scontrarsi, rinnovando uno scenario di 13 anni fa, che quasi paradossalmente è sia inedito, che identico. E cosa ancora più ironica, The Rock è once again l'evento scatenante, seppur sotto altre vesti.
Lo stanno cucinando e ce lo vedrei benissimo come il feud dell'estate, giusto per restare in tema di richiami.
E ammetto che non vedo l'ora di vederlo.

Rated Tiger S.star

Backbone Crusher ha scritto: 04/03/2025, 18:38 Il promo di ieri sera, a mente fredda, mi ha fatto pensare a quanto al wrestling, ancora una volta, piaccia citare e richiamare sé stesso, perché è inevitabile che Punk e Cena torneranno a scontrarsi, rinnovando uno scenario di 13 anni fa, che quasi paradossalmente è sia inedito, che identico. E cosa ancora più ironica, The Rock è once again l'evento scatenante, seppur sotto altre vesti.
Lo stanno cucinando e ce lo vedrei benissimo come il feud dell'estate, giusto per restare in tema di richiami.
E ammetto che non vedo l'ora di vederlo.
La cosa bella è che durante la Chamber ci avevano regalato un momento bellissimo: "mi sei mancato", "anche tu mi sei mancato" e l'abbraccio.

Backbone Crusher

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/03/2025, 18:41 La cosa bella è che durante la Chamber ci avevano regalato un momento bellissimo: "mi sei mancato", "anche tu mi sei mancato" e l'abbraccio.
Non escludo che questo non solo sarà un elemento che tireranno fuori al momento opportuno, ma che potrebbe essere quello che ha portato Punk a sbottare in quel modo ieri sera, dicendo che non è stata tanto la sconfitta a farlo andare in bestia, ma il fatto che Cena, suo rivale ma anche amico, si sia svenduto a colui che già 13 anni fa gli "rubò" la scena.

Rated Tiger S.star

Backbone Crusher ha scritto: 04/03/2025, 18:42 Non escludo che questo non solo sarà un elemento che tireranno fuori al momento opportuno, ma che potrebbe essere quello che ha portato Punk a sbottare in quel modo ieri sera, dicendo che non è stata tanto la sconfitta a farlo andare in bestia, ma il fatto che Cena si sia svenduto a colui che già 13 anni fa gli "rubò" la scena.
Ma certamente dai, penso lo farà Punk in uno dei suoi promo: " ti ho abbracciato, pensavo eri ancora il ragazzo di un tempo, rivalità, rispetto ecc ecc". :pollicealto:

Detto questo, credo che Punk farà parte dell'overbooking Cody vs Cena.
Ne vedremo delle belle sicuramente.

Backbone Crusher

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/03/2025, 18:46 Ma sicuramente dai, penso lo farà Punk in uno dei suoi promo: " ti ho abbracciato, pensavo eri ancora il ragazzo di un tempo, rivalità, rispetto ecc ecc". :pollicealto:

Detto questo, credo che Punk farà parte dell'overbooking Cody vs Cena.
Ne vedremo delle belle sicuramente.
Dipende. Sarebbe sensato, anche in termini di amicizia tra Punk e Rhodes, ma dovranno gestire tutto alla perfezione e non rischiare di sovraccaricare troppo.
Servono i tempi e momenti giusti, qualora Punk non fosse parte attiva del match (overbooking e simili), gli appigli per la storyline futura li hanno già, quindi possono in tutta calma chiudere la questione con Rollins e poi dedicarsi a questo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

In tutto questo è un pò un peccato che gli 1v1 tra Punk e Rollins siano tutti "sacrificati" negli show settimanali, ma in questo momento è un'esigenza di copione diciamo.

Spero che almeno il match risolutivo verrà fatto in ple.

Dwight Schrute
Has thanked: 844 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Alieus ha scritto: 04/03/2025, 18:10 C'era chi criticava l'aggiunta di Charlotte al match tra Becky e Ronda a WM 35 anche perché un Triple Threat era meno "netto" di un 1 VS 1, e all'epoca non condividevo questa motivazione.
Lì fu aggiunta totalmente a caso quando la storia era tra Becky e Ronda, tra l'altro togliendo il titolo ad Asuka per unificare i titoli senza un senso logico.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1268 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da Kazarian88 »

Dwight Schrute ha scritto: 04/03/2025, 19:52 Lì fu aggiunta totalmente a caso quando la storia era tra Becky e Ronda, tra l'altro togliendo il titolo ad Asuka per unificare i titoli senza un senso logico.
In effetti, il Triplo avrebbe tolto Becky dall'equazione e avrebbe fatto vincere entrambe le cinture ad Asuka, conoscendolo....

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

Dwight Schrute ha scritto: 04/03/2025, 19:52 Lì fu aggiunta totalmente a caso quando la storia era tra Becky e Ronda, tra l'altro togliendo il titolo ad Asuka per unificare i titoli senza un senso logico.
La lamentela nei confronti dell'aggiunta random di Charlotte che non c'entrava per me era legittima. Era la spiegazione "un Triple è meno netto" a stonare. Allo stesso modo, qui preferirei Rhodes VS Cena e basta perché uno scontro diretto tra loro due lo trovo molto più desiderabile rispetto all'aggiunta di un elemento esterno.

Dwight Schrute
Has thanked: 844 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Alieus ha scritto: 04/03/2025, 20:19 La lamentela nei confronti dell'aggiunta random di Charlotte che non c'entrava per me era legittima. Era la spiegazione "un Triple è meno netto" a stonare. Allo stesso modo, qui preferirei Rhodes VS Cena e basta perché uno scontro diretto tra loro due lo trovo molto più desiderabile rispetto all'aggiunta di un elemento esterno.
Ma infatti penso che il tempo sia "poco" per Punk per aggiungersi al triple threat nel Main Event.
Il triple threat sicuramente porterebbe ad un match più "riuscito" visto che un po' di ring rust Cena ce l'ha ancora e un Triple Threat limiterebbe il tutto e aiuterebbe a proteggere Rhodes in caso di possibile sconfitta.
Io non sono un fan della scelta di mettere Reigns nel Triple Threat con Rollins e Punk. La storia di Punk e Reigns insieme non esiste. É Rollins che é in feud con tutt'e due. Quindi per me va bene un One vs One.
Il problema é che non avevano una idea ben precisa di cosa far fare a Reigns per questa WrestleMania.
Io resto convinto che uno dei 3 sarebbe stata un'ottima aggiunta di starpower al match per il World Heavyweight Title.

danielemido
Has thanked: 37 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da danielemido »

Il triplo threat fra Roman, Seth e Punk prende forma e si riallaccia a Cody vs Cena in maniera decisa, anzi il vincitore potrebbe proprio accedere al Main Event.

Reigns non ha mai avuto un rematch dopo aver perso il titolo, e per colpa di Rollins non ha potuto partecipare alla Chamber non avendo quindi una possibilità di accedere al Main event come gli altri dopo la Rumble. Cody gli darà la possibilità di guadagnarsi quindi l’accesso al match.

Rollins è stato il vero eroe di WM40 sacrificando tutto se stesso per permettere a Cody di vincere, e in cambio adesso chiedere la shot che non ha mai avuto, specialmente dopo che probabilmente batterà Punk al MSG, e per ottenere la shot dovrà battere proprio il suo eterno amico/nemico Roman Reigns.

Qui entra in gioco Paul Heyman.
Punk reclamerà a Cody di aver perso il Main event l’anno scorso solo a causa dell’infortunio, e che quest’anno non ha vinto la chamber solo per colpa delle scorrettezze di Rollins e Cena. In più Roman, che non vorrebbe Punk nel match, li è però debitore. Heyman convince Reigns e inserisce Punk nel match a mania. Il vincitore di questo triple threat sarà inserito nella sfida Cody vs Cena.

A questo punto Punk dovrebbe avere la meglio e accedere al Main event, in cui comunque Cena sarebbe sempre favorito per l’appoggio di The Rock, ma mai dire mai.

Rispondi