Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/03/2026, 11:26
10 100 biglietti a una settimana dall' evento
Com'è, buono ?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/03/2026, 11:22
Novità sulla vendita dei tickets per Revolution?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/03/2026, 17:48
La prevendita di DON pare andare benissimo
Qualcuno ha dati più aggiornati dei miei per Revolution ?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/03/2026, 21:22
10 897 tickets venduti per Revolution
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/03/2026, 21:46
Per pareggiare lo scorso anno dovrebbero vendere 200 biglietti ognuno dei 3 giorni rimasti
Quasi impossibile
Camì ammiro il tuo coninvolgimento emotivo nel successo della nostra federazione preferita, ma non è che forse vivi con un po' troppa ansia questa cosa dei biglietti venduti? Enjoy the ride!
GMPunk ha scritto: ↑13/03/2026, 9:37
Camì ammiro il tuo coninvolgimento emotivo nel successo della nostra federazione preferita, ma non è che forse vivi con un po' troppa ansia questa cosa dei biglietti venduti? Enjoy the ride!
GMPunk ha scritto: ↑13/03/2026, 9:30
La conferenza stampa non è stato il disastro ferroviario che mi ero immaginato leggendo certi commenti prima di vedere il segmento. Esperimento non riuscitissimo ma comunque apprezzabile, di sicuro avrebbe reso di più se fatta sul ring ma forse c'erano delle limitazioni di cui non siamo a conoscenza. Comunque apprezzo che provino a fare cose nuove ogni tanto, non sempre riescono al meglio, ci sta, meglio così che non provare proprio.
Purtroppo il feud overall non ha l'aura che dovrebbe avere una rivalità così importante nella lore AEW. E la causa di tutti i mali è quel maledetto regno di Joe, che ha fatto solo danni.
Comunque il segmento suggerisce una vittoria di MJF domenica: onestamente, per quanto mi piaccia il Cowboy, ne sarei più che contento, perché in questo momento avrei zero voglia di vedermi un altro regno di Hangman che saprebbe proprio di forzatura, MJF deve proseguire.
Anche io prima di vedere il segmento in questione avevo letto i commenti e, soprattutto quelli sui social oltreoceano, mi sono sembrati davvero eccessivi rispetto a quanto ho visto. Segmento sbagliato concettualmente e non riuscito, siamo tutti d'accordo, ma se ne sono visti decisamente di peggiori. In particolare non mi è chiaro l'astio nei confronti di Page che non vedo cosa abbia sbagliato in un angle gestito male da chi lo ha pensato.
-Leon- ha scritto: ↑13/03/2026, 10:32
Anche io prima di vedere il segmento in questione avevo letto i commenti e, soprattutto quelli sui social oltreoceano, mi sono sembrati davvero eccessivi rispetto a quanto ho visto. Segmento sbagliato concettualmente e non riuscito, siamo tutti d'accordo, ma se ne sono visti decisamente di peggiori. In particolare non mi è chiaro l'astio nei confronti di Page che non vedo cosa abbia sbagliato in un angle gestito male da chi lo ha pensato.
Ma no infatti, secondo me né Page né MJF hanno colpe particolari, anzi, l'idea sbagliata è stata quella di impostare il segmento lontano dal ring come go-home prima del PPV. Come ha detto qualcuno, sarebbe stato meglio metterlo sui social o farlo sul ring, capisco che i fan in arena non siano stati contenti.
Detto ciò, meglio questo del piattume noioso e ripetitivo che c'è di là, dove ormai faccio fatica ad sentirmi intrattenuto anche quando ci sono wrestler che mi piacciono molto. Quindi non lamentiamoci troppo ecco.
Mi sono rivisto il precedente dello scorso anno tra MJF ed Hangman e confermo le ottime impressioni che ricordavo di avere. Di gran lunga superiore al loro match di FD, mi pare evidente che quando MJF non si mette a cazzeggiare i risultati dei suoi incontri ne vanno a beneficiare parecchio.
Il finale l'ho adorato: "Why not me?" che mi ha rimandato ancora una volta parallelismo Ben Linus/John Locke.
Spero di rivedere qualcosa di simile questa domenica, sicuramente la stipulazione aiuterà ad avere un MJF più concentrato e meno cazzaro, ho grandi aspettative.
Chi parla di disastro ferroviario non ricorda il weigh in Rhodes-Ogogo. Qui l'idea era chiaramente quella di iniziare "fuori scena" per far gasare la folla quando la rissa si sarebbe spostata sotto i loro occhi, il problema è che la prima parte si è rivelata troppo lunga per gli spettatori presenti e li ha stancati rapidamente (cosa che ci sta, se sono nell'arena non voglio guardare 7-8 minuti filati di maxischermo).
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/03/2026, 8:50
Ogni card di PPV ha almeno 2/3 match che potrebbero essere fatti dopo.
Sta a loro tenere il pubblico vivo.
Ok, ma è inevitabile che portino via del tempo a qualcosa che lo meriterebbe (vedi il post match tra Fletcher e Bailey o il segmento tra Swerve & Brody).
Just Jack ha scritto: ↑13/03/2026, 12:36
Ok, ma è inevitabile che portino via del tempo a qualcosa che lo meriterebbe (vedi il post match tra Fletcher e Bailey o il segmento tra Swerve & Brody).
Ma infatti quello è un problema che può essere tamponato spostando qualcosa a Collision.
Con tutto il bene per El Clon, che a me piace pure, toglievi qualcosa da questo Collision, tipo il suo match con Knight e ci infilavi uno slot che avrebbe meritato più spazio a Dynamite.
O in generale ci metti match fillerosi che appesantiscono una card di un PPV, ma che a Collision risalterebbero pure di più.
Capisco che i Dogs non puoi tenerli fuori dalla card perchè hai appena preso Finlay, ma il 3 vs 3 tra la DCF e Mascara+Jet Speed potevi pure infilarlo nel go home show di Collision.
Beast ha scritto: ↑13/03/2026, 12:02
Chi parla di disastro ferroviario non ricorda il weigh in Rhodes-Ogogo. Qui l'idea era chiaramente quella di iniziare "fuori scena" per far gasare la folla quando la rissa si sarebbe spostata sotto i loro occhi, il problema è che la prima parte si è rivelata troppo lunga per gli spettatori presenti e li ha stancati rapidamente (cosa che ci sta, se sono nell'arena non voglio guardare 7-8 minuti filati di maxischermo).
Madonna cosa hai tirato fuori, quello putridume vero
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/03/2026, 12:46
Ma infatti quello è un problema che può essere tamponato spostando qualcosa a Collision.
Con tutto il bene per El Clon, che a me piace pure, toglievi qualcosa da questo Collision, tipo il suo match con Knight e ci infilavi uno slot che avrebbe meritato più spazio a Dynamite.
O in generale ci metti match fillerosi che appesantiscono una card di un PPV, ma che a Collision risalterebbero pure di più.
Capisco che i Dogs non puoi tenerli fuori dalla card perchè hai appena preso Finlay, ma il 3 vs 3 tra la DCF e Mascara+Jet Speed potevi pure infilarlo nel go home show di Collision.
I Dogs potevano benissimo star fuori dalla card, secondo me. Il posto in ppv se lo devono guadagnare, essendo appena arrivati. Ma Khan oltre alla bulimia ha pure la frenesia dello shiny new toy.
Qualcuno dovrebbe convincerlo del fatto che a mettere 6, massimo 7 match in un ppv ne beneficiano tutti: i wrestlers perché hanno più tempo e respiro per performare, gli spettatori perché così non avvertono sintomi da pancia piena già a metà card.