Sallent ha scritto:
Vero, infatti stavo per dire pure quello. Forse è stato troppo avventata la scelta di fargli fare la finisher su Tensai, però evidentemente in allenamento l'avranno fatta.
No, io dico che è stata troppo avventata l'idea di costruire unicamente un personaggio attorno alla forza bruta, se il lottatore che lo interpreta è sicuramente forte, ma non è un mostro.
Dai, dopo aver letto le ultime 3 pagine è palese che RobLP non può fae il mod. Oltre ad essere uno sbirro che abusa il "potere" concesso non ha capacità comunicative verso l'utenza, visto che se qualcuno giudica, giustamente, una sega Ryder deve portare la discussione verso un flame gratuito. Poi è anche palese che di wrestling non capisca nulla...CM Punk allora è hee?
No, io dico che è stata troppo avventata l'idea di costruire unicamente un personaggio attorno alla forza bruta, se il lottatore che lo interpreta è sicuramente forte, ma non è un mostro.
Eh ma cosa gli potevi far fare a Ryback? Se non il personaggio di potenza?
Sallent ha scritto:
Io però tendenzialmente sono dell'idea che nel wrestling le mosse (tranne le sottomissioni) non si sanno fare, ma si sanno vendere.
Per "venderle" non puoi sembrare un rimbabito come Primo (o Epico) che devono letteralmente saltare in groppa a Ryback. Tensai ha fatto il suo (il salto), Ryback se lo è caricato sulla schiena e poi non è riuscito a tenerlo in groppa. Più semplice di così, si muore.
Per il resto, quoto il nuovo utente che ha riassunto il punto di queste 65 pagine in 2 punti chiarissimi, ma temo che se ne discuterà per altre 65 senza riuscire a capire due concetti così banali. Ergo, mi aggrego al coro "Viva Ryback!!!!11111!!".
Poi però difendiamo Sallent che, giustamente, deve dire le sue cazzate in ogni contesto quando è palese che abbia
torto marcio, nonostante si discuta, nella fatti specie di questo argomento, da ormai 65 pagine delle stesse cose.
Sono gli altri che provocano, sono gli altri flammano, JH18 merda e viva i luoghi comuni.
Ma per favore, dai.
Jolly ha scritto:Poi però difendiamo Sallent che, giustamente, deve dire le sue cazzate in ogni contesto quando è palese che abbia
torto marcio, nonostante si discuta, nella fatti specie di questo argomento, da ormai 65 pagine delle stesse cose.
Sono gli altri che provocano, sono gli altri flammano, JH18 merda e viva i luoghi comuni.
Ma per favore, dai.
Ma infatti! 65 pagine di lotta contro i mulini a vento ripetendo sempre le stesse cose contro tutto e tutti e non cambiando opinione di una virgola...
Non è neanche una discussione, perchè per quello si presupporrebbe la possibilità di mettere in dubbio le proprie opinioni...
Y2J Paguro ha scritto:
Come se tutti gli atleti che hai ingaggiato non li provi prima, anche in programmi secondari; o come se tutti gli atleti arrivino al main roster....
Ma mi pare che la WWE l'avesse provato prima, non solo in quanto Skip Sheffield (e nel Main Roster), ma anche in quanto Ryback in FCW.
L'hanno promosso nel Main Roster, e nonostante le tue (e di molti altri) critiche, è parecchio over e sta avendo un ruolo di primo piano. E vende pure bene con la sua catchphrase "Feed Me More".
King of Bling Bling ha scritto:
Sono solo 60 pagine che, a fronte di discorsi sull'evidente incapacità di Ryback, si sottolinea come la WWE lo stia gestendo ottimamente, sebbene in maniera abbastanza "semplice" e "superficiale", per certi versi.
Facendo finta che non esistano i post prima del tuo, perchè altrimenti veniamo accusati di flammare, ti rispondo come 1000 volte è già stato fatto da parte di chiunque: cosa cazzo c'entra l'essere over? Il fatto di essere over ti rende forse meno pippa di quanto sei?
Sallent ha scritto:
Ma mi pare che la WWE l'avesse provato prima, non solo in quanto Skip Sheffield (e nel Main Roster), ma anche in quanto Ryback in FCW.
L'hanno promosso nel Main Roster, e nonostante le tue (e di molti altri) critiche, è parecchio over e sta avendo un ruolo di primo piano. E vende pure bene con la sua catchphrase "Feed Me More".
Sicuri che sbagliano loro (WWE)?
Mi intrometto un attimo. No, la WWE non sbaglia a battere il ferro finchè è caldo, finchè c'è qualcuno che lo trova interessante.
Ma questo non c'entra assolutamente nulla con le reali qualità di Ryback...
Over non significa bravo...