Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3950 times
Been thanked: 2137 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Chiaramente Miranda in dubbio e Ranocchia andrebbe su Lasagna, perché siamo sempre fortunatissimi.

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Ranocchia e Dalbert dallo stesso lato.

Buona domenica a tutti :IT:

EDIT: ok, perlomeno gioca Skriniar centro sinistra. Forza ragazzi.

christian4ever

Grande prestazione eccetto per un paio di palloni persi in uscita e alcune imprecisioni che hanno consentito all'Udinese di ripartire pericolosamente. Dalbert gioca troppo stretto e non accorcia mai con i tempi giusti su Widmer, non possiamo concedergli assistenze così facili dalla fascia.

Candreva imbarazzante, per fortuna i giocatori hanno capito che non passargliela è la soluzione migliore. Brozovic e Valero molto bene, lo spagnolo paga fisicamente il confronto con i loro ma fa niente.

Cose da non fare:

1)Passare a 5.
2)Iniziare a giochicchiare (Cancelo inside).
3)Concedere ripartenze stupide.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 338 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Giant92 »

Pur con gli errori che ha fatto, non riesco a dare troppe colpe a Spalletti per il probabile non raggiungimento della Champions, soprattutto contando che abbiamo preso 22(!!?) legni nel corso della stagione, che uno dei nostri attaccanti titolari non ha fatto nemmeno un gol e che molte nostre riserve facciano piangere e non sarebbero titolari neanche in Lega Pro.

Per il resto buona reazione e vittoria tranquilla contro l'Udinese, e non era affatto scontato che accadesse dopo la scorsa giornata, anzi. Godrei moltissimo nel vedere le merde friulane retrocedere, è un sogno che ho da molti anni, ma la vedo difficile.

christian4ever

Bene così, Udinese inesistente (Tudor non mi sembra abbia migliorato qualcosa, aggressioni alte organizzate malissimo e neanche quando si abbassavano chiudevano decentemente) ma effettivamente la qualità del nostro gioco oramai si è alzata di molto da tempo.

Handanovic 6
Cancelo 6+ (troppi errori in uscita)
Skriniar 5,5
Ranocchia 6,5 (per il gol)
Dalbert 6
Brozovic 6,5
Valero 6,5
Candreva 0
Rafinha 7
Perisic 6,5
Icardi 7
Spalletti 7

deadman3:16
Has thanked: 4392 times
Been thanked: 2867 times

Messaggio da deadman3:16 »

Chris, proprio su Tudor... Dopo l'espulsione credo che il cambio di De Paul sia stata una follia.
È andato a togliere quello che probabilmente era il migliore in campo per boh, tenere il risultato?
Francamente è un cambio che non ho capito.

christian4ever

deadman3:16 ha scritto:Chris, proprio su Tudor... Dopo l'espulsione credo che il cambio di De Paul sia stata una follia.
È andato a togliere quello che probabilmente era il migliore in campo per boh, tenere il risultato?
Francamente è un cambio che non ho capito.
Verissimo, a quel punto azzarda e giocatela con un centrocampista in meno, sarebbe cambiato poco ma di concetto ha sbagliato.

In più ripeto erano parecchio disorganizzati, sicuramente paga una situazione psicologica che è colpa di altri, Oddo compreso, ma non ha aiutato granché impostando la gara male.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Prossima settimana 0-1, gol di Berardi/Babacar ed Inter beffata. 2 fisso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Brotzmann ha scritto:Prossima settimana 0-1, gol di Berardi/Babacar ed Inter beffata. 2 fisso.
Co sto pianto che buttate arriveremo a giocare Lazio Inter in sette.

christian4ever

Comunque avevo detto che avrei riscattato Cancelo se avessi dovuto scegliere tra lui e Rafinha, ma quest'ultimo mi sembra si sia inserito ancora meglio dal punto di vista ambientale, è sempre tra i più carichi e soprattutto essendo un ex Barcellona ha una personalità che mancava in rosa e che abbiamo sempre invocato.

La scelta rimane complicata perché è chiaro che terzini destri del livello di Cancelo sono pochi, ma Rafinha sta diventando sempre più leader tecnico ed emotivo, tra l'altro è molto bravo anche senza palla, cosa che ci si dimentica di ricordare.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 988 times
Been thanked: 351 times

Messaggio da Double_L »

In effetti anch'io tempo fa, pensando ad una possibile scelta forzata, tra i due avrei optato per Cancelo. Ora sono più dubbioso.

Possibilità di riscattare entrambi ce ne sono o è pura utopia? Almeno in caso di qualificazione in Champions (difficile ma non impossibile) si può fare si?

christian4ever

Penso di no, l'unica possibilità credo sarebbe piazzare una serie di giocatori a Giugno per riscattare Cancelo e rinviare il discorso Rafinha al prossimo bilancio, ma la vedo dura anche sentendo le dichiarazioni di Ausilio e Spalletti.

Certo che, Champions o meno, ripartire senza queste due pedine sarebbe un passo indietro, già riscattarne una sarebbe fondamentale perché questa squadra va rinforzata ma non rifondata, ha dimostrato di valere e non poco grazie al lavoro di Spalletti.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Bisogna riscattare Rafinha senza se e senza ma perché parole d'amore per l'Inter le ho sentite solo da Icardi e Guarin (mi manchi guaro) negli ultimi anni. Noi abbiamo bisogno di gente simile per costruire un nuovo ciclo. Cancelo sempre freddino purtroppo con questi colori.

Magari se si riesce a vendere quella merda del croato, cancrena e Ciao Mario si possono tenere entrambi.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 160 times
Been thanked: 310 times

Messaggio da The master of ROH »

Brotzmann ha scritto: Magari se si riesce a vendere quella merda del croato
Mi ero scordato aveste anche Perisic e ho pensato fossi impazzito per un attimo.

christian4ever

Ci siamo migliorati di 13 punti rispetto allo scorso anno, per noi conta la crescita e noi siamo in crescita, ci stiamo attrezzando per la prossima stagione. È normale che la Champions porti qualcosa in più da un punto di vista economico ma da un punto di vista tecnico non cambia, noi vogliamo continuare a crescere.

Fin da subito abbiamo ottenuto dei risultati, ma non vuol dire che la crescita si arresti a novembre perché si è primi in classifica. Noi sapevamo che l’obiettivo finale era quello di tornare in Champions. E’ stato un campionato di alti e di qualche basso e io sono convinto che questa Inter sia migliore rispetto a quella di ottobre o novembre, quando eravamo nei primi posti. Questa cosa farà sorridere ma è così ed è una valutazione che condivide anche il mister. Adesso l’Inter è una squadra matura e consapevole e che è cresciuta molto

Questa squadra è migliore rispetto al passato e rispetto a qualche mese fa. Possiamo migliorare ancora, infatti abbiamo già fatto qualcosa per la prossima stagione e ci faremo trovare preparati.
Per una volta Ausilio non ha parlato in modo sconclusionato e sono completamente d'accordo con questo tipo di analisi. Sperando di riuscire a confermare la spina dorsale della squadra (ad oggi, Skriniar-Brozovic-Rafinha-Icardi più Cancelo che però non credo sia riscattabile insieme all'ex Barcellona).

Rispondi