SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 375 times
Been thanked: 380 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Corilo1 »

Dwight Schrute ha scritto: 19/12/2025, 21:24 Basta, mi sono rotto i coglioni di subire furti ad ogni partita
Per favore, non mi dire che ti riferisci a Bonny che stava per prendersi il rigore più ridicolo del 2025.

Io magari sono fin troppo cattivo e lascerei passare molto più di ciò che viene fischiato, ma tu sei la mia antitesi, con il tuo metro di giudizio ci troveremmo davanti a rigoresimulator.

Meno male che è intervenuto il var, l’arbitro ci era cascato in pieno.

deadman3:16
Has thanked: 4426 times
Been thanked: 2903 times

Messaggio da deadman3:16 »

È più fallo di Bonny che rigore.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3989 times
Been thanked: 2145 times

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 19/12/2025, 22:26 Giustamente la colpa é dei due migliori in campo che avranno tirato 3 rigori in carriera.
Ovviamente del fatto che ogni stracazzo di volta gli episodi ci pendono a sfavore nessun accenno.
Oggi ho scoperto che è vietato mettersi davanti alla palla per coprire la palla (non colpire col piede nel tentativo di farlo) e addirittura che il VAR lo definisce un chiaro evidente errore.
Sarà per quello che abbiamo vinto uno scontro diretto in due anni più o meno?

deadman3:16
Has thanked: 4426 times
Been thanked: 2903 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 19/12/2025, 22:37 Sarà per quello che abbiamo vinto uno scontro diretto in due anni più o meno?
Comunque a tirare acqua al tuo mulino (sul quale concordo e t'aiuto a girarlo, sto mulino) emblematico che i rigori li abbiano sbagliati Bastoni e Barella.
Sbagliati male peraltro.

La cosa che mi fa preoccupare in quanto italiano, è che questi si sono cagati addosso per la fottuta Portaombrelli.
Se si trovano il pallone buono per andare ai mondiali, non oso immaginare.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Bastoni e Barella comunque ad averceli ragazzi….

Io devo vedere Koop centrale difensivo e Locatelli in mezzo al campo, l’Inter vorrei ricordare che è prima in classifica e nelle prime otto in Europa, poi quando si alza il livello va in difficoltà ma rimane una signora squadra.

Dwight Schrute
Has thanked: 790 times
Been thanked: 1432 times

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 19/12/2025, 22:37 Sarà per quello che abbiamo vinto uno scontro diretto in due anni più o meno?
Sono gli stessi che vincevano pure tutti gli scontri diretti due anni fa e sono gli stessi di Monaco e Barcellona.
Bastoni è lo stesso di quell'assist magnifico sul gol. Barella ha messo due volte Dimarco in porta.
Che il problema sia psicologico è chiaro ma prendersela solo con chi si prende certe responsabilità è follia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3989 times
Been thanked: 2145 times

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 19/12/2025, 23:00 Sono gli stessi che vincevano pure tutti gli scontri diretti due anni fa e sono gli stessi di Monaco e Barcellona.
Bastoni è lo stesso di quell'assist magnifico sul gol. Barella ha messo due volte Dimarco in porta.
Che il problema sia psicologico è chiaro ma prendersela solo con chi si prende certe responsabilità è follia.
No io me la prendo con tutti quelli in rosa tranquillo Dwight. E dei due italiani Bastoni è meno fastidioso di Barella. Però trovo incontestabile che il gruppo storico non riesca più a tenere certi livelli dal punto di vista mentale.

Dwight Schrute
Has thanked: 790 times
Been thanked: 1432 times

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 19/12/2025, 23:06 No io me la prendo con tutti quelli in rosa tranquillo Dwight. E dei due italiani Bastoni è meno fastidioso di Barella. Però trovo incontestabile che il gruppo storico non riesca più a tenere certi livelli dal punto di vista mentale.
C'è anche da dire che non ce ne gira una giusta dal post-scudetto, eh.
Per carità, non voglio addossare tutto alla sfortuna o agli arbitri ma quando perdi partite come quella con il PSG é una cosa, quando continui a perdere partite che domini ti girano i coglioni. É la stessa cosa che é successo nell'anno della prima finale di Inzaghi dove avevi 160 occasioni e poi Candreva sbagliava un cross a centrocampo che finiva all'incrocio.
É una cazzo di croce per cui si prendono la colpa sempre i giocatori e mai quei porci dei dirigenti, per esempio.
Non sono sorpreso del fatto che Bastoni e Barella tirino certi rigori ma sinceramente io non ho mai visto la revoca di un rigore del genere. Mai visto. Un fallo che a centrocampo ti fischiano 99 su 100 però ormai non si può più allargare la gamba per coprire con il 100 per cento del tuo corpo il pallone.
Tra l'altro Bonny allarga la gamba ma non va a colpire Heggem che gli frana letteralmente addosso. Hai un dubbio? Per me va bene, si può discutere. Ma quando lo assegni, un rigore del genere non é più un chiaro evidente errore ed é stato il motivo per cui ci hanno spiegato che il VAR non doveva intervenire in Napoli - Inter.
Mi dispiace ma non lo accetto perché per questa storia dei chiari evidenti errori, a furia di dare la colpa alla squadra, poi prendi rigore contro il Liverpool per una trattenuta vergognosa (e gli si dà pure del pollo a Bastoni) e perdi uno scudetto per una trattenuta clamorosa di Ndicka. Risultato? Perdi trofei e passa la narrazione degli scontri diretti persi.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 19/12/2025, 22:37 È più fallo di Bonny che rigore.
La cosa preoccupante è chi reclama quel rigore...
Dio caro., che coraggio..
Allarga l'alettone per il tuffo
E il karma ha colpito :almostlaughing:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2001 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da IlBiondo »

Gruppo stra finito. Ora che le over-performance frutto del lavoro instancabile di Inzaghi sono finite, vengono fuori tutti i limiti dei singoli.

Psicologicamente, tristemente, pensano seriamente di essere ancora gli ingiocabili. Con i consolatori in panchina ed in società, non c'è mai autocritica. Siamo i campioni, siamo sfortunati, abbiamo giocato meglio.
Cristo neanche davanti alle sconfitte fanno mezza riflessione...

Mentalità che può solo portare ad ulteriori sconfitte e delusioni per i tifosi. Purtroppo la società è sulla stessa lunghezza d'onda.

Piangere sul rigore per quella buffonata da premio Oscar di certo non aiuta. Andrebbe detto a Bonny che ha sbagliato. Ovviamente non succederà.

Adieu
Has thanked: 277 times
Been thanked: 767 times

Messaggio da Adieu »

Capisco il porsi dei problemi sulla tenuta mentale quando non vinciamo gli scontri diretti in campionato, della "supercoppa" final four può anche darsi che gliene fregasse quanto me ne frega a me. Mi verrebbe pure da dire, legittimamente

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 93 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da Lord Ares »

Dopo una stagione in cui hai perso malissimo tutto quello che potevi perdere il discorso "della Supercoppa non ce ne frega un cazzo" non dovrebbe esistere.

Parlo a livello di giocatori, perché che il tifoso non ne faccia un dramma lo posso anche capire

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2001 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da IlBiondo »

Snobbare o no una competizione da professionista è inaccettabile sempre e comunque. Puoi farlo ma poi a alla prima sessione di mercato te ne vai.

Facciamo finta che sia stato così. A X milioni all'anno, Barella e Bonny non sanno tirare un rigore. Campioni di cosa? Giocatori ordinari che, nel tempo di vacche magre, sono esaltati manco fossero chissà chi.
È sempre la solita storia ritrita di cui abbiamo discusso spesso.
La prova del 9 è che questi giocatoroni non riescono ad andare al mondiale. Le chiacchere stanno a zero, l'ultima parola ce l'ha sempre il campo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Vader_time! »

"tifosi" spudorate comparse messe li dai cammellieri che palesemente non hanno idea di cosa stia succedendo dato che lo sport nazionale è "lapida il gay",uno stadio che alla fine della fiera rimane vuoto ed un torneo nato solo per fare ingrassare quelle 4 merde ai vertici della FIGC

Si godano Bologna Napoli, tanto per quel che capiscono/gli frega va benissimo così

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Tra l’altro Napoli Bologna è la finale peggiore per Mediaset. Una grande maggioranza di tifosi delle strisciate non la guarderà, si sono presi una bella inculata.

Rispondi