Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

ma Gable Steveson? lo hanno licenziato o cosa aspettano a farlo debuttare? Doveva essere la next big thing e debuttare a RAW ma ancora niente a parte un segmento con l'Alpha Academy.

Tra l'altro il fratello maggiore (Damon Kemp) si sta ritagliando spazio ad NXT.
Mi sbaglierò ma mi sembra un altro caso alla Parker Boudreaux (Harland) dove salta fuori che in realtà è una chiavica.
Mi sbaglio?



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Barrett Garage ha scritto: 21/09/2022, 15:49 ma Gable Steveson? lo hanno licenziato o cosa aspettano a farlo debuttare? Doveva essere la next big thing e debuttare a RAW ma ancora niente a parte un segmento con l'Alpha Academy.

Tra l'altro il fratello maggiore (Damon Kemp) si sta ritagliando spazio ad NXT.
Mi sbaglierò ma mi sembra un altro caso alla Parker Boudreaux (Harland) dove salta fuori che in realtà è una chiavica.
Mi sbaglio?
HHH ha affermato che doveva affrontarlo a WM, ma i suoi problemi cardiaci hanno annullato il tutto.

Diversi rumor dicono che si stia dimostrando una discreta chiavica (o che almeno non stia migliorando quanto speravano) e che lui stesso non sia così motivato nel proseguire.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

Hellcome ha scritto: 21/09/2022, 17:29 HHH ha affermato che doveva affrontarlo a WM, ma i suoi problemi cardiaci hanno annullato il tutto.

Diversi rumor dicono che si stia dimostrando una discreta chiavica (o che almeno non stia migliorando quanto speravano) e che lui stesso non sia così motivato nel proseguire.
Infatti https://wrestlingnews.co/.amp/wwe-news/ ... g-progress

Non mi sbagliavo :addolorato:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Silent »

Ho appena visto questo video:

Ma gli house show negli USA sono sempre così poco popolati? Perché vedere Rollins esibirsi davanti ad un pubblico di - boh? Potranno essere al massimo 500 persone? - mi fa parecchio strano.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

Piccola curiosità che ho sempre avuto quando guardavo la TNA di dieci anni fa:

Perché Sting ha lottato quasi esclusivamente in maglietta nel periodo 2010-2013 fino alla sua dipartita dalla compagnia?

Spesso non indossava neanche il cappotto ma entrava con quelle magliette sopra il suo classico attire (ricordo ancora quella bicolore rossa e nera) e ci lottava durante tutto il match.
Credo di aver letto negli anni su qualche forum che l'abbia fatto o per promuovere il suo merch o per nascondere una forma fisica pessima.

Tuttavia, mi viene lo stesso il dubbio, anche perché non credo uno come lui avesse bisogno urgente di denaro tipo un Flair; inoltre, in alcuni match, quella maglietta gli è stata strappata più di una volta (tipo l'ultimo con EC3) e non mi pare abbia mai mostrato alcun decadimento fisico evident, tutt'altro.

Considerando che Sting ha sempre avuto un look tra i più riconoscibili nella storia del wrestling, mi faceva davvero strano vederlo senza cappotto, con la maglietta sempre addosso e boh, anche con i pantaloni che andavano a coprirgli tutti gli stivali. Gli dava un look davvero scialbo e pigro. Poi nel 2014 in WWE è tornato al look classico.

Qualcuno ne sa di più?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Avantard ha scritto: 28/12/2022, 13:03 Piccola curiosità che ho sempre avuto quando guardavo la TNA di dieci anni fa:

Perché Sting ha lottato quasi esclusivamente in maglietta nel periodo 2010-2013 fino alla sua dipartita dalla compagnia?

Spesso non indossava neanche il cappotto ma entrava con quelle magliette sopra il suo classico attire (ricordo ancora quella bicolore rossa e nera) e ci lottava durante tutto il match.
Credo di aver letto negli anni su qualche forum che l'abbia fatto o per promuovere il suo merch o per nascondere una forma fisica pessima.

Tuttavia, mi viene lo stesso il dubbio, anche perché non credo uno come lui avesse bisogno urgente di denaro tipo un Flair; inoltre, in alcuni match, quella maglietta gli è stata strappata più di una volta (tipo l'ultimo con EC3) e non mi pare abbia mai mostrato alcun decadimento fisico evident, tutt'altro.

Considerando che Sting ha sempre avuto un look tra i più riconoscibili nella storia del wrestling, mi faceva davvero strano vederlo senza cappotto, con la maglietta sempre addosso e boh, anche con i pantaloni che andavano a coprirgli tutti gli stivali. Gli dava un look davvero scialbo e pigro. Poi nel 2014 in WWE è tornato al look classico.

Qualcuno ne sa di più?
Non ci sono risposte certe, ti lascio mie ipotesi. Tra il 2010 e il 2011 cambiò attitudine e personaggio, perdendo la brocca e diventando più disincantato quindi ci sta che anche sul ring apparisse diverso e "trasandato".

A fisico sta sempre bene, ma comunque Sting è un ex culturista che immagino abbia una sua idea di come vuole apparire, quindi non mi stupirebbe se, nonostante stesse (stia) bene preferisca coprirsi.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

Darth_Dario ha scritto: 30/12/2022, 10:02 Non ci sono risposte certe, ti lascio mie ipotesi. Tra il 2010 e il 2011 cambiò attitudine e personaggio, perdendo la brocca e diventando più disincantato quindi ci sta che anche sul ring apparisse diverso e "trasandato".

A fisico sta sempre bene, ma comunque Sting è un ex culturista che immagino abbia una sua idea di come vuole apparire, quindi non mi stupirebbe se, nonostante stesse (stia) bene preferisca coprirsi.
Ha senso, grazie.
Pensavo anche che fosse dovuto a un fatto di pigrizia e disillusione, dato che a quel punto quella TNA stava perdendo mordente e credo anche più soldi rispetto al passato, per via di improbabili tour e robe simili. Basti vedere la sempre più scarsa affluenza a Bound for Glory di quegli anni. Cioè a volte guardavo dei suoi match di quel periodo e pensavo che boh, avesse perso le speranze anche lui.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Avantard ha scritto: 02/01/2023, 11:21 Ha senso, grazie.
Pensavo anche che fosse dovuto a un fatto di pigrizia e disillusione, dato che a quel punto quella TNA stava perdendo mordente e credo anche più soldi rispetto al passato, per via di improbabili tour e robe simili. Basti vedere la sempre più scarsa affluenza a Bound for Glory di quegli anni. Cioè a volte guardavo dei suoi match di quel periodo e pensavo che boh, avesse perso le speranze anche lui.
Mi domando se è quello il periodo dove tirò un secchio dell'immondizia vs Matt Morgan (e non erano rivali se non ricordo male).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Tigermask ha scritto: 02/01/2023, 11:39 Mi domando se è quello il periodo dove tirò un secchio dell'immondizia vs Matt Morgan (e non erano rivali se non ricordo male).
Nah, quello è il 2008, quando era bello centrale e ci credevano ancora tutti. Era il match di ritorno dopo il suo solito periodo di vacanza post BFG, quindi temo fosse solo rincojonito.

Per il messaggio sopra di Avantard, la disillusione in TNA è sempre una risposta potenziale a qualsiasi cosa, però nel 2011 investì tanto nella ricostruzione del suo personaggio, quindi la escluderei.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Darth_Dario ha scritto: 02/01/2023, 14:45 Nah, quello è il 2008, quando era bello centrale e ci credevano ancora tutti. Era il match di ritorno dopo il suo solito periodo di vacanza post BFG, quindi temo fosse solo rincojonito.
Ah era prima, mi è venuto in mente quella scena perché faceva piuttosto ridere.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dwight Schrute »

Perchè Big Show andò via nel 2006? Voleva ritirarsi?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Dwight Schrute ha scritto: 13/02/2023, 11:11 Perchè Big Show andò via nel 2006? Voleva ritirarsi?
Fisicamente a pezzi, gli serviva una bella pausa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dwight Schrute »

Marco Frediani ha scritto: 13/02/2023, 12:53 Fisicamente a pezzi, gli serviva una bella pausa.
Direi che gli ha fatto bene. Mi viene quasi da dire Big Show del secondo stint > Big Show del primo. Escludendo la parte da WWE Champion a Smackdown con Heyman, anche loro si aspettavano di più secondo me.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Dwight Schrute ha scritto: 13/02/2023, 13:18 Direi che gli ha fatto bene. Mi viene quasi da dire Big Show del secondo stint > Big Show del primo. Escludendo la parte da WWE Champion a Smackdown con Heyman, anche loro si aspettavano di più secondo me.
Concordo, specialmente nel 2000, quandi poi venne pure spedito alla OVW per migliorare.
Va detto che lui lo fece, non tutti con il suo palmares avrebbero accettato quel ridimensionamento.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 13/02/2023, 21:50 Concordo, specialmente nel 2000, quandi poi venne pure spedito alla OVW per migliorare.
Va detto che lui lo fece, non tutti con il suo palmares avrebbero accettato quel ridimensionamento.
Eh, arriva e in un mese perde con Austin, Foley e non so chi altro, usato malissimo, uno dei casi in cui in WCW rendeva di più (ed era comunque usato male). Fosse arrivato 10 anni prima nel Wrestling forse sarebbe stato nell'olimpo intoccabile.

Rispondi