Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Kazarian88 »

Se non ricordo male, la storia con Lita era già di dominio pubblico quando Edge fece sua la valigetta, tanto che sui forum ci fu diversa gente indignata in quanto vedeva questa vittoria come un "premio" per la sua condotta. Si trattò comunque della svolta per il canadese, che passò da heel di secondo piano a Rated-R Superstar e Ultimate Opportunist.



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Hellcome ha scritto: 09/01/2024, 20:09 Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.
Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 11:01 Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.
Ah cazzo sì, mi sono confuso.

Lo Steel Cage tra Matt ed Edge è ad Unforgiven 2005, errore mio.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?

Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.

O erano e sono 2 situazioni differenti?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 12:18 Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?

Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.

O erano e sono 2 situazioni differenti?
io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 13:21 io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.
sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.

Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 13:29 sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.

Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.
Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 13:39 Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.
Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 14:01 Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.
ricordi bene :pollicealto:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 14:01 Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.
Matt era tornato in un segmento di backstage dove aggrediva Edge e poi lo scortavano fuori dall'edificio, segmento se non ricordo male ripetuto la settimana dopo.
Poi McMahon lo reintegra nel roster e gli da il microfono in mano per parlare senza filtri.


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Gsquared »

Se ben ricordo era il periodo in cui Lita era in storyline incinta di Kane, che però odiava. Poi ha perso il bambino per colpa di Snitsky, e si era riappacificata con Kane per cercare vendetta nei suoi confronti.
In tutto questo, Hardy era stato licenziato da poco, ed era scoppiata la notizia del fatto che Lita l'aveva tradito con Edge. Così per sfruttare l'hype della situazione, Lita ha immediatamente tradito Kane allineandosi con Edge, e durante uno dei match tra loro è tornato anche Matt Hardy, facendo partire il feud tra loro.
Insomma, un guazzabuglio tra kayfabe e worked shoot, ma che nel suo piccolo ha permesso a Matt di ricostruirsi una carriera in WWE per altri 5 anni.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Marco Frediani ha scritto: 14/01/2024, 21:29 Matt era tornato in un segmento di backstage dove aggrediva Edge e poi lo scortavano fuori dall'edificio, segmento se non ricordo male ripetuto la settimana dopo.
Poi McMahon lo reintegra nel roster e gli da il microfono in mano per parlare senza filtri.

Esatto, fu proprio il discorso di Vince che rese il tutto più interessante, infatti la roba di McMahon che lo reintegra e gli da il microfono mi è rimasta impressa da allora.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5411
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 890 times
Been thanked: 1201 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Ogni volta che vedo un promo di Vinnie non posso fare a meno di pensare che quest’uomo fosse fatto per fare il bastardo on screen, pure in questi due minuti iniziali tra quello che dice, la mimica facciale e la gestualità tira fuori un promino che fa impallidire il 99,9 % della roba che si sente negli show :esterefatto:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Inklings ha scritto: 16/01/2024, 0:33 Ogni volta che vedo un promo di Vinnie non posso fare a meno di pensare che quest’uomo fosse fatto per fare il bastardo on screen, pure in questi due minuti iniziali tra quello che dice, la mimica facciale e la gestualità tira fuori un promino che fa impallidire il 99,9 % della roba che si sente negli show :esterefatto:
Vince era un cazzo di fenomeno, poco da dire, pazzesco come sia riuscito a coniugare abilità imprenditoriale e capacità on screen in modo così efficace.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Peccato che questo lo ha portato a pensarsi onnipotente, e quindi fare sempre più scelte discutibili negli anni.

Volenti o nolenti, se il wrestling ha avuto un seguito sempre più in crescendo è sicuramente dovuto a lui, il problema è far capire a tanti che non si campa solo di WWE, ma che le alternative c'erano, ci sono e ci saranno, e non sono tutte uguali a se stesse.

Rispondi