Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dwight Schrute »

Qualcuno saprebbe dirmi il perchè in WWE non possono nominare "Sable"? O almeno così ha detto Torrie Wilson dopo che l'aveva nominata nel suo HOF Speech.
In che rapporti sono con la federazione? Ho letto che c'era stata una causa per molestie sessuali che poi si era risolta con il ritorno nel 2003.
Mi pare molto strano che non ci sia stato il tentativo di inserirla nella Hall Of Fame anche visti i rapporti che la WWE ha con Brock.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 22/03/2022, 16:32 Qualcuno saprebbe dirmi il perchè in WWE non possono nominare "Sable"? O almeno così ha detto Torrie Wilson dopo che l'aveva nominata nel suo HOF Speech.
In che rapporti sono con la federazione? Ho letto che c'era stata una causa per molestie sessuali che poi si era risolta con il ritorno nel 2003.
Mi pare molto strano che non ci sia stato il tentativo di inserirla nella Hall Of Fame anche visti i rapporti che la WWE ha con Brock.
L'unica cosa che so è che è sempre stata una primadonna terribile, quindi magari semplicemente non è la persona più facile con cui avere a che fare.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 23/03/2022, 8:19 L'unica cosa che so è che è sempre stata una primadonna terribile, quindi magari semplicemente non è la persona più facile con cui avere a che fare.
Sbaglio o pare sia dietro al licenziamento di Sunny? O comunque mi pareva di leggere che nel backstage la trattava malissimo per non dire che la bullizzava.
Spoiler:
Btw, IMHO, Sunny>>>Sable

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Penso perché tanto sarebbe inutile darle risalto in quanto non accetterebbe mai di piegarsi alla narrazione WWE delle cose, in quanto non ha bisogno dei soldi di Vince per campare, e quindi la si ignora sperando che lei faccia altrettanto.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Oppure -più semplicemente- non l’ha data a Vince, dopo avergliela promessa.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Numero5 »

Ho una curiosità che mi frulla in testa da tempo, ricordate quando Kane si smascherò che rimase per un pò con l'attire "vecchio", per poi cambiarlo con quello più conosciuto a petto nudo con i pantaloni neri a "strisce" rosse? Ecco, non ho mai capito se nel frattempo ha perso massa o se semplicemente l'attire vecchio lo rendesse più grosso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 06/05/2022, 3:38 Ho una curiosità che mi frulla in testa da tempo, ricordate quando Kane si smascherò che rimase per un pò con l'attire "vecchio", per poi cambiarlo con quello più conosciuto a petto nudo con i pantaloni neri a "strisce" rosse? Ecco, non ho mai capito se nel frattempo ha perso massa o se semplicemente l'attire vecchio lo rendesse più grosso.
Per me ha semplicemente perso massa. Finito il suo apice ed entrato ufficialmente nel suo ruolo da, beh, "Kane" della federazione (direi ufficialmente nel 2004) avrà smesso di strabomba..."allenarsi". Nel 2001 aveva un braccio grosso come un prosciutto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Dato che ho ripreso a vedere da poco, una cosa mi sembra evidentissima: le reazioni del pubblico pre-registrate.
Sbaglio io o è una tendenza che, almeno in WWE, sta prendendo sempre più piede per cercare di pompare un po' le reazioni live e, contemporaneamente, dare a chi è a casa l'impressione di un pubblico molto più partecipe?

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marino T. Ravelli »

C’è un modo per recuperare The Dark Side of the Ring in modo legale? Con subs sarebbe l’ideale poi…

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

MacheteKowalski ha scritto: 07/06/2022, 16:59 Dato che ho ripreso a vedere da poco, una cosa mi sembra evidentissima: le reazioni del pubblico pre-registrate.
Sbaglio io o è una tendenza che, almeno in WWE, sta prendendo sempre più piede per cercare di pompare un po' le reazioni live e, contemporaneamente, dare a chi è a casa l'impressione di un pubblico molto più partecipe?
Non sbagli, da dopo gli show con le arene vuote era prevedibile che non si sarebbe mai tornati indietro (anche se è pieno di prove del fatto che già da prima fosse una pratica molto utilizzata).

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

C’è mai stata un’occasione dove un wrestler famoso ha perso contro un jobber di quelli ridicoli che non vengono annunciati?

E non intendo Goldberg o 123 kid, proprio un jobber a muzzo che non è mai stato parte del roster. Grazie

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Qualcosa accennavo qua

viewtopic.php?t=70132

tipo Ron Shaw su David Sammartino.

Ma dipende da molti fattori.

Parli di jobber che non hanno mai fatto parte del roster, ma i jobber facevano parte del roster, almeno quelli fissi.
O meglio, erano sotto contratto, anche se non erano delle superstar ufficiali.
Ma, a naso, credo che tu non intenda questo.

Poi ci sono molti casi di vittorie per squalifiche, tipo la prima vittoria di Jeff Hardy in WWE, di cui volevo parlare quando morì Scott Hall



o per reverse decision tipo Chris Sullivan con Vader. Sicuro che pure Jake Roberts fu squalificato un paio di volte per via del serpente

Comunque su due piedi mi vengono in mente Jason Ahrndt su Steve Austin e James Mason su MVP, ma sicuramente tra i miei appunti ce ne saranno altri.

Poi ci sarebbero particolarità come le vittorie di Barry Horowitz su Skip nel '95 con tanto di partecipazione alla Rumble del '96, o il push di Jake Milliman nella AWA morente di fine anni '80, soprattutto ai danni di Colonel DeBeers che comunque era sempre stato un midcarder di rispetto (ed era anche uno dei pochi nomi di un certo peso rimasti).
Pure Jim Powers ebbe un mini push negli anni '80, finito il quale tornò a jobbare.

Duane Gill che vince il Light Heavyweight su Christian è simile alla storia di 1-2-3 Kid quindi boh.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5248
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Non so quanto centri con la domanda (probabilmente no), ma negli anni più recenti:




Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

La cosa che si avvicina di più è questa



che però ieri avevo scartato in quanto Brooklyn Brawler in un certo senso fa parte del roster.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

James Mason che batte MVP è l’esempio perfetto, grazie.

Rispondi