Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19318
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 1703 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Toya Todoroki ha scritto: 25/04/2023, 22:52 Buonasera ragazzi, mi fa piacere finalmente poter postare qui. Ho una curiosità su Johnny Ace(aka Laurinatis). Ho scoperto che é stato apprezzato in Giappone per il suo lavoro in team con Kenta e De. Death, come mai in America ha lottato poco o nulla? Era effettivamente buono sul ring? Mi ha stupito scoprire che é stato uno degli americani che ha lavorato a tempo pieno in Giappone all’epoca
Negli Stati Uniti pesa pure l'orrido stint da Pucci nel Tag con Douglas. Immagino che in Giappone un cristone biondo risaltasse più facilmente che nella scena USA.

Ps: la sua pagina di Wikipedia è chiaramente scritta da se stesso.



Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Toya Todoroki »

Infatti immagina la mia reazione quando ho letto che può vantare un MOTY e i titoli con Kenta :LOL: con quel “ is an American retired professional wrestler and business executive ” é palese l’abbia scritta da solo

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PuroIndyLove »

Senza infamia e senza lode sul quadrato.
Ma lavorò con i grandi della AJPW di allora.
Avrebbero fatto risaltare pure me.

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Toya Todoroki »

PuroIndyLove ha scritto: 29/04/2023, 1:25 Senza infamia e senza lode sul quadrato.
Ma lavorò con i grandi della AJPW di allora.
Avrebbero fatto risaltare pure me.

Anche questo é vero, vita facile così. Visto che siamo in tema di senza infamia e senza lode, stavo vedendo Starrcade 98, ma che infatuazione avevano per Kidman in WCW? Misterio, Juventud Guerrera e Eddie, battuti tutti e 3 nella stessa sera :O.O :O.O

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12543
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Kidman era over, ricordo pure che il Conteduca si incazzò perché nel feud con Hogan il baffone lo affossò.

Considera pure che era la prima generazione di cruiser statunitensi ad essere dei flyers a tutti gli effetti, il pubblico poteva tifare dei funamboli che parlavano la loro lingua.

Il suo push comunque è molto figlio del suo tempo, quello sì, già in WWE era bruciato.

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Toya Todoroki »

Emperador Horace ha scritto: 29/04/2023, 22:16 Ma Kidman era over, ricordo pure che il Conteduca si incazzò perché nel feud con Hogan il baffone lo affossò.

Considera pure che era la prima generazione di cruiser statunitensi ad essere dei flyers a tutti gli effetti, il pubblico poteva tifare dei funamboli che parlavano la loro lingua.

Il suo push comunque è molto figlio del suo tempo, quello sì, già in WWE era bruciato.

Ricordavo qualcosa di un suo feud con Hogan che hai citato, non so perché mi sono venute in mente le sediate strafinte del Hogan anni 99/00 :LOL: :LOL: :LOL: ma questo Push del 98 l’avevo completamente rimosso. Rivedendolo ora Kidman non mi trasmette nulla, ma posso comprendere le ragioni per cui era over all’epoca. Del suo periodo WWE ricordo quando non gli facevano più usare la SSP per paura di infortunare gli altri :LOL:

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PuroIndyLove »

Billy Kidman si bombava Torrie Wilson.
Unico grande Highlight della sua carriera.
E la sua SSP faceva pena, non perché infortunasse i Chavo di questo mondo, ma perché esteticamente brutta.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1615
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Toya Todoroki ha scritto: 29/04/2023, 22:42 Del suo periodo WWE ricordo quando non gli facevano più usare la SSP per paura di infortunare gli altri :LOL:
Per poi incazzarsi anni dopo perché a nonricordochi gli permettevano di farla e a lui no.

Cmq a me ai tempi Kidman non dispiaceva, solo che l'interesse su di lui scendeva velocemente con il tempo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Gsquared »

Dai, il feud tra Billy Kidman e Paul London del 2004, quello venuto in seguito all'infortunio della SSP, era un buon feud in un periodo in cui l'undercard di Smackdown era tragico.

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Toya Todoroki »

Gsquared ha scritto: 30/04/2023, 11:32 Dai, il feud tra Billy Kidman e Paul London del 2004, quello venuto in seguito all'infortunio della SSP, era un buon feud in un periodo in cui l'undercard di Smackdown era tragico.

Ero un markone di London all’epoca, scoperto con il dvd di SummerSlam della gazzetta :LOL: (ricordo un articolo pure di Posa che conservai con il titolo “Chiamatelo fenomeno”) e ci rimasi effettivamente male quando Kidman gli turno contro. Ecco London aveva quel carisma che secondo me Kidman non aveva

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Barrett Garage »

Kidman ha pinnato cena pulito a velocity. Non scherzo

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jaymz84 »

Ma novità su Randy Orton?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Jaymz84 ha scritto: 24/05/2023, 22:21 Ma novità su Randy Orton?
Zero.
Il padre ha detto che, secondo lui, i medici gli hanno sconsigliato di tornare a combattere ma Randy farà quello che gli pare.
Da questa opinione personale sono nati titoloni tipo "I medici vietano a Randy di tornare sul ring" ma alla fine non si sa nulla di più rispetto a prima.

Carlo Taranto
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2023, 21:32
Città: Sart
Has thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Carlo Taranto »

Dove posso ritrovare lo speciale presente sul sito di Te dedicato allo Screwjob di Montréal ?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Backbone Crusher »

Esiste un editoriale, un blog o qualcosa del genere che spiega nel dettaglio le vicende dello scandalo steroidi degli anni 90 in WWF?

Rispondi