Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da JG92 »

Qualcuno sa che fine ha fatto Jim Smallman?



The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Headliner »

The Headliner ha scritto: 04/12/2023, 16:45 Ragazzi esiste un sito o magari un pack torrent(ho provato a cercare su xwt ma i pack sono un pó confusionari nel senso che sono match sparsi quá e lá) dove é possibile recuperare vecchi match anni 70-80?
Ad esempio l'intera rivalità Jack Brisco-Dory Funk o l 'ascesa di Ric flair(cerco da una vita il match contro Buddy rogers del 79 ma trovo soltanto spezzoni o la sua prima vittoria del titolo del mondo).
Grazie.

P.S. sono graditi anche eventuali P.M :occhiolino:

Ci riprovo :IT:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi ha parzialmente scioccato scoprire che Taboo Tuesday 2004, che io pensavo avesse dei voti fasulli, fosse in realtà frutto, seppur parziale, di voti realmente ricevuti dalla WWE sul proprio sito, con addirittura Edge che era stato scritto per il match titolato contro HHH (che avrebbe perfino dovuto vincere) ma il sondaggio ha premiato HBK.

Quindi in realtà non è una domanda ma mi ha stupito come la WWE avesse realmente dato in mano il potere ai fan senza pararsi il culo, tentando si di indirizzare le scelte dei fan verso una parte dei sondaggi ma in realtà non avendo nessuna garanzia che questo accadesse.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 29/12/2023, 9:11 Mi ha parzialmente scioccato scoprire che Taboo Tuesday 2004, che io pensavo avesse dei voti fasulli, fosse in realtà frutto, seppur parziale, di voti realmente ricevuti dalla WWE sul proprio sito, con addirittura Edge che era stato scritto per il match titolato contro HHH (che avrebbe perfino dovuto vincere) ma il sondaggio ha premiato HBK.

Quindi in realtà non è una domanda ma mi ha stupito come la WWE avesse realmente dato in mano il potere ai fan senza pararsi il culo, tentando si di indirizzare le scelte dei fan verso una parte dei sondaggi ma in realtà non avendo nessuna garanzia che questo accadesse.
Sta cosa non la ricordo benissimo, ma mi pare che dicevano che Edge non era ancora pronto per il Main Event , mi pare partì anche un feud tra loro 2 per sto motivo.

Credo che la WWE di Internet se ne fregò abbastanza a lungo, ricordo la grafica ad inizio 2000 (ma prima e poco dopo) piuttosto scarna dei contenuti (in confronto ad altri, tipo molte squadre di calcio, a dirne 1), poi cambiò qualcosa dal 2005 o 2006 mi pare.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 29/12/2023, 10:31 Sta cosa non la ricordo benissimo, ma mi pare che dicevano che Edge non era ancora pronto per il Main Event , mi pare partì anche un feud tra loro 2 per sto motivo.

Credo che la WWE di Internet se ne fregò abbastanza a lungo, ricordo la grafica ad inizio 2000 (ma prima e poco dopo) piuttosto scarna dei contenuti (in confronto ad altri, tipo molte squadre di calcio, a dirne 1), poi cambiò qualcosa dal 2005 o 2006 mi pare.
La cosa arrivò dallo stesso Edge durante un'intervista ad Inside the Ropes:

Now while he didn't go into much detail on this, he did reveal that he was planned to win the WWE World Heavyweight Championship from Triple H at Taboo Tuesday 2004. However, there was a catch.

Edge claimed that the voting for the show was 100% legit and management told him that should he be voted to be Triple H's challenger, over Shawn Michaels and Chris Benoit, then he would become the Champion. However, he lost out to Michaels by just 2%. He was said to have been as very crushed and angry over it, but also used it as fuel to become the company's best heel.


Da qui probabilmente anche l'abbandono durante il match con Benoit vs La Resistance.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

che poi appunto, alla luce di quella decisione attaccò poi HBK urlando frasi sconnesse ed appunto diventato uno dei migliori Heel dell'epoca (anche se a me da Heel non piaceva molto ai tempi).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 29/12/2023, 11:54 che poi appunto, alla luce di quella decisione attaccò poi HBK urlando frasi sconnesse ed appunto diventato uno dei migliori Heel dell'epoca (anche se a me da Heel non piaceva molto ai tempi).
Esatto, lui disse che aveva fatto un gran lavoro per diventare un face top level e vedersi superato così dal "solito" HBK lo mandò ai matti, da li la decisione di turnarlo praticamente subito.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 29/12/2023, 12:02 Esatto, lui disse che aveva fatto un gran lavoro per diventare un face top level e vedersi superato così dal "solito" HBK lo mandò ai matti, da li la decisione di turnarlo praticamente subito.
Questo è uno dei casi in cui si è saputo sfruttare al meglio il momento , dire "forse uno dei pochi" è esagerato, ma almeno per quel periodo fu uno dei meglio riusciti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordo che pure Jeff Hardy si scazzò quando fu scelto per jobbare a Triple H nel 2008.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22524
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Benjamin dice che nel 2004 erano tutti certi ad affrontare Jericho per l'IC sarebbe stato scelto Batista, invece vinse il sondaggio lui, improvvisarono praticamente tutto il match e scoprì di dover vincere quando effettivamente Jericho non si alzò dal T-Bone Suplex.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Geno »

Hellcome ha scritto: 29/12/2023, 19:15 Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).
Oh incredibile, quanto cacci in gola alla gente qualcuno la gente lo schifa. Chi lo avrebbe mai detto :almostlaughing:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Geno ha scritto: 30/12/2023, 11:52 Oh incredibile, quanto cacci in gola alla gente qualcuno la gente lo schifa. Chi lo avrebbe mai detto :almostlaughing:
Almeno qua l'hanno turnato subito :mustache:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dwight Schrute »

Hellcome ha scritto: 29/12/2023, 19:15 Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).
Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 18:32 Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?
Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.

Rispondi