Trofeo TIM 2011

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Trofeo TIM 2011

Messaggio da Rocks »

undertaker ha scritto:

si',d'accordo...poi c'è da dire che l'innesto di van bommel è stato fondamentale.

poi un acquisto in mezzo al campo serve sopratutto x la champions se vuoi combinare qualcosa,sennò saremo dei comprimari .

:rocks:sinceramente a fabregas non c 'ho mai creduto neanche per un nano secondo.figurati se spendevano tutti sti soldi x lui il bello che c'erano molti milanisti convinti che arrivava...lol

Ma van bommel gli va bene che non lo espellono una partita si e una no visto i calcioni alle gambe che tira apposta. Tra lui e Boateng lo scorso campionato non so chi mi è stato più sulle scatole(odio i giocatori che fanno così,non ho mai potuto soffrire neanche Melo e Materazzi).


Alla fine Montolivo è stato blindato e si punterà su Aquilani più forse Balotelli.


Beh se non era per il lodo mondadori,è probabile che gli avrebbero fatto un offerta miliardaria per strapparglielo. Anche se mi sembra di aver capito che Fabregas si è scelto la squadra fregandosene dei soldi,quindi magari sarebbero incappati in una delusione ancor più cocente. Il problema del Milan è che spesso fa razzia di campioni senza però pensare troppo bene a dove metterli poi,vedi Sedoorf,Ronhaldino,Cassano(che per pura fortuna è tornato in forma in tempo,vuoi anche per le assenze di ibra e pato),Shevchenko e altri che non ricordo.


Il problema del Milan è che avete un presidente che ritiene i calciatori dei giocattoli. Acquistare Balotelli con davanti Ibra,Pato e Cassano per non parlare di un buon Ganz e di Inzaghi mi pare semplicemente un modo per fare un colpo grosso sebbene inutile evitando una figuraccia stile Marotta con Aguero.



Rispondi