TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE Backstage

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:Orton impugna il microfono ....

RO : che c'è Cena non rispondi hai paure e normale avere paura di uno come me del leggend killer ti capisco , e sono contento che hai finalmente capito che non sei a miei livelli non rispondi perchè hai paura che ripeti quello che ho fatto SS
TWEExclusive[/color]
Ecco che vediamo John Cena nella sua stanza d'albergo dopo aver firmatomilioni di autografi che vuole rispondere alle provocazioni di Randy Orton:

Immagine

JC:Beh,è veromi hai battuto...sei stato per la prima volta bravo nella tua vita.Io ora sono pronto per avere la chance titolata a Destruction e spero che tu non mi importunerai,perchè sennò finirà molto male per te...io non ho paura di te,anzi ho ancora più voglia di spaccarti il culo perchè ricordati il mio motto:Never Give Up!Spero di vincere la cintura e e se sarà così,cosa molto probabile,non ci sarà nessun n1 contender match perchè sarai tu!Ti saluto legend gay e buona fortuna per Destruction,dato che ne hai sempre bisogno sennò non varresti niente.



Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Orton dal suo albergo in cui si trova ...

RO : senti cena tu non sai con chi stai parlando hai perso e vuoi proprio il titolo tu sei un incapace sul ring sei sopravalutato tu spaccarmi il culo ? ahahahahahahahaha come dicevi alla vigiglia di SS e poi le hai prese , Cena non te la credere per Never Give Up You Can't see me tutte cavolate tu sei un incapace sei qui perche sei sopravalutato e sei solo un brutto presuntuoso che piaci solo a bambini ! io sono Randy Orton e sono la vipera il Leggend killer e devi portare rispetto altrimenti ....

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Bravi Piggy e Sheamus John Cena! :clap: :clap: :bravo: :bravo: :bravo: Ottimo lavoro entrambi! :yeah: :yeah: :yeah:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Head & Mr. Socko ha scritto:Bravi Piggy e Sheamus John Cena! :clap: :clap: :bravo: :bravo: :bravo: Ottimo lavoro entrambi! :yeah: :yeah: :yeah:
grazie ma per noi due e un piacere , ci diverte molto fare i promo almeno a me !

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

:) Sono contento che vi divertiate: lo scopo è proprio questo! :beer:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Head & Mr. Socko ha scritto::) Sono contento che vi divertiate: lo scopo è proprio questo! :beer:
Infatti , adesso aspetto con ansia Destruction !

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Piggy ha scritto:
Infatti , adesso aspetto con ansia Destruction !
Bene, uscirà domenica! :beer:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Head & Mr. Socko ha scritto:
Bene, uscirà domenica! :beer:
Eh lo so , non vedo l'ora ! :EHEH

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWE Backstage

Messaggio da Simon »

TWE EXCLUSIVE.
Viene inquadrata una stanza buia.
Immagine
All'improvviso la stanza inizia a bruciare!
Immagine
Al centro compare Masked Kane,immune alle fiamme.
Immagine
MK:Si,so cosa state pensando.Ma sbagliate.Io non sono Kane.Vedete,quando egli si strappò la maschera la sua anima fu divisa dalla mia.Vagai in lungo e in largo,pensando solo a cercare di vendicarmi.Ci provai,ma lui era troppo forte per me.Quando mi sconfisse,una luce mi chiamò.Era la Sua Luce,la luce del Signore.Mi chiamò a se,e mi insegnò ad essere giusto e buono.Ma al tempo stesso,mi insegnò ad essere spietato con quei luridi rifiuti della società chiamati peccatori.Coloro che peccano senza ritegno,che insultano il nome del Signore solamente camminando sulla Terra creata da Lui con cosi tanto amore.E sono venuto sulla Terra perché Egli mi ha detto che dovevo eliminare i peccatori.E il primo che ho visto sei stato proprio tu,Miz.O dovrei chiamarti Mizrael?Tu,sporco reietto che segue una creatura immonda schiava della Superbia e della Violenza come Sa...Sat...AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Signore,perdonami per aver anche solo tentato di pronunciare il nome di quella creatura cosi infame,un tempo l'angelo più bello e maestoso,ma che adesso è solo un putrido essere schiavo del male!Mizrael,tu servi un essere cosi infame che anche tu ormai sei condannato a soffrire all'Inferno per l'eternità!E intendo mandartici subito!Cosi quando ti pentirai sarà troppo tardi!

Masked Kane guarda verso l'alto,poi fa il Segno della Croce.

MK:Venga il Tuo Regno.

Le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Simon ha scritto:
TWE EXCLUSIVE.
Viene inquadrata una stanza buia.
Immagine
All'improvviso la stanza inizia a bruciare!
Immagine
Al centro compare Masked Kane,immune alle fiamme.
Immagine
MK:Si,so cosa state pensando.Ma sbagliate.Io non sono Kane.Vedete,quando egli si strappò la maschera la sua anima fu divisa dalla mia.Vagai in lungo e in largo,pensando solo a cercare di vendicarmi.Ci provai,ma lui era troppo forte per me.Quando mi sconfisse,una luce mi chiamò.Era la Sua Luce,la luce del Signore.Mi chiamò a se,e mi insegnò ad essere giusto e buono.Ma al tempo stesso,mi insegnò ad essere spietato con quei luridi rifiuti della società chiamati peccatori.Coloro che peccano senza ritegno,che insultano il nome del Signore solamente camminando sulla Terra creata da Lui con cosi tanto amore.E sono venuto sulla Terra perché Egli mi ha detto che dovevo eliminare i peccatori.E il primo che ho visto sei stato proprio tu,Miz.O dovrei chiamarti Mizrael?Tu,sporco reietto che segue una creatura immonda schiava della Superbia e della Violenza come Sa...Sat...AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Signore,perdonami per aver anche solo tentato di pronunciare il nome di quella creatura cosi infame,un tempo l'angelo più bello e maestoso,ma che adesso è solo un putrido essere schiavo del male!Mizrael,tu servi un essere cosi infame che anche tu ormai sei condannato a soffrire all'Inferno per l'eternità!E intendo mandartici subito!Cosi quando ti pentirai sarà troppo tardi!

Masked Kane guarda verso l'alto,poi fa il Segno della Croce.

MK:Venga il Tuo Regno.

Le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)
Bello ! :)

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWE Backstage

Messaggio da Simon »

Piggy ha scritto:
Bello ! :)
Grazie! :)

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWE Backstage

Messaggio da All-americanforever »

Ragazzi io mi sa che mollo. Non ho il tempo di gestire così tante cose contemporaneamente. Spiace.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

All-americanforever ha scritto:Ragazzi io mi sa che mollo. Non ho il tempo di gestire così tante cose contemporaneamente. Spiace.
Uffa , che peccato !

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE Backstage

Messaggio da Piggy »

Simon ha scritto:
Grazie! :)
di niente e veramente bello , e comunque benvenuto qui in TWE

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

All-americanforever ha scritto:Ragazzi io mi sa che mollo. Non ho il tempo di gestire così tante cose contemporaneamente. Spiace.
:cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

Rispondi